che hai contro le lenzuola con gli angoli?????????E' da conato.![]()
Mi senti di dire, con bassissimo margine di errore, che l'ha inventato un uomo.
Come le lenzuola con gli angoli.![]()
Sei un uomo.![]()
Aveva ragione Dere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perché mai dobbiamo sempre metterci qualcosa di estraneo...lì?!La Mooncup è una coppetta mestruale in morbido silicone riutilizzabile, ipoallergenica, lunga circa 5 cm.
E se ti dimentichi di svuotarla ????? che traggedia!!
le nonne non lavoravano...Ma perché mai dobbiamo sempre metterci qualcosa di estraneo...lì?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che belli i tempi della nonna, quando si usavano le pezzuole di cotone...
Bacio!
conosco un sacco di uomini che hanno piacere a fare sesso quando hai le mestruazioni.
Voi, piccole donnine anemiche, come la vedete?
questa me la spieghi? (seriamente)agli inizi della passione, ma poi subentra il maschilissimo "C'è una cosa tua in bagno" (che non è una provetta di virus ebola o di peste bubbonica tramandata nei secoli grazie all'Istituto Pasteur, bensì un normalissimo salvaslip AVVOLTO PUDICAMENTE in un pezzo di carta igienica e pronto per essere buttato![]()
, che avete giusto appoggiato lì un attimo...)![]()
Tra l'altro, se soffrite di dolori mestruali MAI fare sesso...non protetto!
Bacio!
Io invece credo che si debba necessariamente cominciare proprio dai piccoli comportamenti quotidiani...anche questo nel suo piccolo, ne è un esempio.
ehm...lo sperma ha un effetto tipo l'ossitocina, provoca crampi....in parole povere, puo' far molto male, se già soffri di dolori mestruali...in quei giorni, eh, non in genere.questa me la spieghi? (seriamente)
Grazie, s'impara sempre qualcosa..ehm...lo sperma ha un effetto tipo l'ossitocina, provoca crampi....in parole povere, puo' far molto male, se già soffri di dolori mestruali...in quei giorni, eh, non in genere.
Bacio!
buona sera tesò....Che schifezza.... bleah....
Ciao tesorino!
![]()
Tra l'altro, se soffrite di dolori mestruali MAI fare sesso...non protetto!
Bacio!
concordo!! che col culo degli altri siamo tutti finocchi!!!!facciamo così, Molti, quando sarai in età da catetere, molto ecologicamente ti infiliamo una coppetta nel.....![]()
![]()
![]()
![]()
PIU' ASSORBENTI PER TUTTI!!!!!!