Quella è arte, non banale bravura...Chi mi conosce sa che sono...brava...![]()
Ma l amante non è saltuaria ..Pensavo che Il titolo del 3d dica molto… pare che il principale problema della vicenda siano i 60 anni del protagonista .
Non si intitola “figlio dall’amante saltuaria”..ma “figlio oltre i 60 anni..”
Bizzarro
Si conoscono da 10 anni , ma lei nel mentre ha avuto altre storie. Ogni tanto fanno sessoMa l amante non è saltuaria ..
Stanno "insieme" da 10 anni
Io l ho intesa più esclusiva...Si conoscono da 10 anni , ma lei nel mentre ha avuto altre storie. Ogni tanto fanno sesso
E’ stata definita piu’ “scopamica “ che amante.Io l ho intesa più esclusiva...
Lei oggi tanto va con altri...
Ma di base ha lui...
Io no jacaE’ stata definita piu’ “scopamica “ che amante.
Almeno, io hi capito cosi.
Che culo!Io l ho intesa più esclusiva...
Ma di base ha lui...
Lui ha detto che lei vuole farci un figlio perche’ ha incontrato solo casi umani e dovendo scegliere preferisce lui che e’ piu’ in gamba degli altri…ma non hanno una vera e propria relazione sentimentale. Per questo mi e’ sembrato tutto molto allucinanteIo no jaca
Io ho capito che lei lo considera come parte importante della sua vita
Anche perché
Per farci un figlio...
Devi avere un opinione altissima della persona...
Altrimenti ti rivolgeresti alla banca del seme.
Io se volessi però un figlio da uno...impegnato...
Agirei diversamente...
Poi una volta ottenuto il tutto...sparirei...
Per rispetto di tutte le parti in causa
Così ad occhio e croce non lo vuole più avere "di base" Ma lo vuole fisso.Io l ho intesa più esclusiva...
Ma di base ha lui...
Più che altro a entrambi non frega nulla della realtà e probabilmente nemmeno dell'eventuale bambino.Ma magari Toy… questo si crede di fare una straordinaria concessione, capisci? Io le avrei risposto: “ma sei cretina?”
Invece per lui e’ lusinghiero…
Ti rendi conto dello scollamento con la realtà?
Appunto è disperata.Lei, probabilmente, ha più soldi di lui. Ma questo è un dettaglio.
Lo so bene, il sardo con me quello voleva, ci scherzava anche su.No. Adesso sono i vecchi che si mettono con le giovani per avere la badante gratis.
Capita più spesso di quanto puoi immaginare.
Sono furbi. Quelli tirchi e messi male economicamente attirano proprio le donne che non sono interessate ai soldi. Perché una venale appena sente l’odore del tirchio se ne va oppure non si avvicina neanche.Più che altro a entrambi non frega nulla della realtà e probabilmente nemmeno dell'eventuale bambino.
Appunto è disperata.
Ti vuoi così male da voler diventare mamma con un vecchio, per giunta sposato, quando serenamente potresti trovare di meglio o avere un figlio da sola scegliendo il miglior candidato nella banca del seme.
Lo so bene, il sardo con me quello voleva, ci scherzava anche su.
Però non bisogna essere così cretine da cascarci.
Hai detto bene, io infatti non sono per nulla interessata ai soldi. Però per fortuna una quota di egoismo l'ho maturata nel tempo e non mi sacrificherei più come ho fatto in passato.Sono furbi. Quelli tirchi e messi male economicamente attirano proprio le donne che non sono interessate ai soldi. Perché una venale appena sente l’odore del tirchio se ne va oppure non si avvicina neanche.
Proprio le disinteressate si ritrovano poi col vecchio da accudire, vecchio che spesso le ha pure riempite di corna.
Meglio venale che scema a sto puntoSono furbi. Quelli tirchi e messi male economicamente attirano proprio le donne che non sono interessate ai soldi. Perché una venale appena sente l’odore del tirchio se ne va oppure non si avvicina neanche.
Proprio le disinteressate si ritrovano poi col vecchio da accudire, vecchio che spesso le ha pure riempite di corna.
Le ingenue, le disinteressate ci cascano. Le venali stanno alla larga; quelle vanno solo dove ci sono i soldi.Hai detto bene, io infatti non sono per nulla interessata ai soldi. Però per fortuna una quota di egoismo l'ho maturata nel tempo e non mi sacrificherei più come ho fatto in passato.
Mi meraviglio che queste ragazze, più giovani e sicuramente più avanti di me che ho 40 anni, si facciano irretire così facilmente.
Addirittura lì vedono come modelli, come possibili padri, almeno a livello genetico.
Sono d’accordo con te.Meglio venale che scema a sto punto
Esatto. Eredità arabo-cartaginese a ovest ed eredità greco-romana a est. Fauna umana variabile dal tipo arabo/scuro al tipo normanno/chiaro. Se vedi il mio socio sembra appena arrivato da Copenaghen. La Sicilia non è un isola ma un piccolo continente.E questo in Sicilia mica è un problema. Certo, Catania Palermo e, che ne so, Trapani sono 3 pianeti completamente diversi tra di loro.