Un figlio oltre i 60 anni.

Jacaranda

Utente di lunga data
Pensavo che Il titolo del 3d dica molto… pare che il principale problema della vicenda siano i 60 anni del protagonista .
Non si intitola “figlio dall’amante saltuaria”..ma “figlio oltre i 60 anni..”

Bizzarro

bravagiulia75

Utente di lunga data
Pensavo che Il titolo del 3d dica molto… pare che il principale problema della vicenda siano i 60 anni del protagonista .
Non si intitola “figlio dall’amante saltuaria”..ma “figlio oltre i 60 anni..”

Bizzarro
Ma l amante non è saltuaria ..
Stanno "insieme" da 10 anni

bravagiulia75

Utente di lunga data
E’ stata definita piu’ “scopamica “ che amante.
Almeno, io hi capito cosi.
Io no jaca
Io ho capito che lei lo considera come parte importante della sua vita
Anche perché
Per farci un figlio...
Devi avere un opinione altissima della persona...
Altrimenti ti rivolgeresti alla banca del seme.
Io se volessi però un figlio da uno...impegnato...
Agirei diversamente...
Poi una volta ottenuto il tutto...sparirei...
Per rispetto di tutte le parti in causa

• Like
Reactions: amy

Brunetta

Utente di lunga data
Ho conosciuto, l’ho già detto, amanti di lunga data, anche decenni con lo stesso uomo (mogli parallele) o professioniste (proprio per la preferenza per un legame sessuale e affettivo senza impegno) con uomini sposati successivi, a nessuna è passato per la testa di fare un figlio, che di libertà ne lascia poca.
Non credo che non l’abbiano voluto solo per senso di responsabilità o di rispetto della famiglia, ma più per non modificare la propria vita.
Ho conosciuto anche ragazze-madri che crescevano i figli da sole, ma i figli erano arrivati per “sbaglio” da giovanissime.
Una idea così balzana l’ho sentita solo da parte di belle di modeste origini, con uomini benestanti. Basti pensare a Lori del Santo.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io no jaca
Io ho capito che lei lo considera come parte importante della sua vita
Anche perché
Per farci un figlio...
Devi avere un opinione altissima della persona...
Altrimenti ti rivolgeresti alla banca del seme.
Io se volessi però un figlio da uno...impegnato...
Agirei diversamente...
Poi una volta ottenuto il tutto...sparirei...
Per rispetto di tutte le parti in causa
Lui ha detto che lei vuole farci un figlio perche’ ha incontrato solo casi umani e dovendo scegliere preferisce lui che e’ piu’ in gamba degli altri…ma non hanno una vera e propria relazione sentimentale. Per questo mi e’ sembrato tutto molto allucinante

ToyWoman

Utente di lunga data
Ma magari Toy… questo si crede di fare una straordinaria concessione, capisci? Io le avrei risposto: “ma sei cretina?”
Invece per lui e’ lusinghiero…
Ti rendi conto dello scollamento con la realtà?
Più che altro a entrambi non frega nulla della realtà e probabilmente nemmeno dell'eventuale bambino.
Lei, probabilmente, ha più soldi di lui. Ma questo è un dettaglio.
Appunto è disperata.
Ti vuoi così male da voler diventare mamma con un vecchio, per giunta sposato, quando serenamente potresti trovare di meglio o avere un figlio da sola scegliendo il miglior candidato nella banca del seme.
No. Adesso sono i vecchi che si mettono con le giovani per avere la badante gratis.
Capita più spesso di quanto puoi immaginare.
Lo so bene, il sardo con me quello voleva, ci scherzava anche su.
Però non bisogna essere così cretine da cascarci.

Lara3

Utente di lunga data
Più che altro a entrambi non frega nulla della realtà e probabilmente nemmeno dell'eventuale bambino.

Appunto è disperata.
Ti vuoi così male da voler diventare mamma con un vecchio, per giunta sposato, quando serenamente potresti trovare di meglio o avere un figlio da sola scegliendo il miglior candidato nella banca del seme.

Lo so bene, il sardo con me quello voleva, ci scherzava anche su.
Però non bisogna essere così cretine da cascarci.
Sono furbi. Quelli tirchi e messi male economicamente attirano proprio le donne che non sono interessate ai soldi. Perché una venale appena sente l’odore del tirchio se ne va oppure non si avvicina neanche.
Proprio le disinteressate si ritrovano poi col vecchio da accudire, vecchio che spesso le ha pure riempite di corna.

ToyWoman

Utente di lunga data
Sono furbi. Quelli tirchi e messi male economicamente attirano proprio le donne che non sono interessate ai soldi. Perché una venale appena sente l’odore del tirchio se ne va oppure non si avvicina neanche.
Proprio le disinteressate si ritrovano poi col vecchio da accudire, vecchio che spesso le ha pure riempite di corna.
Hai detto bene, io infatti non sono per nulla interessata ai soldi. Però per fortuna una quota di egoismo l'ho maturata nel tempo e non mi sacrificherei più come ho fatto in passato.

Mi meraviglio che queste ragazze, più giovani e sicuramente più avanti di me che ho 40 anni, si facciano irretire così facilmente.

Addirittura lì vedono come modelli, come possibili padri, almeno a livello genetico.

ParmaLetale

Utente di lunga data
Meglio venale che scema a sto punto

Lara3

Utente di lunga data
Hai detto bene, io infatti non sono per nulla interessata ai soldi. Però per fortuna una quota di egoismo l'ho maturata nel tempo e non mi sacrificherei più come ho fatto in passato.

Mi meraviglio che queste ragazze, più giovani e sicuramente più avanti di me che ho 40 anni, si facciano irretire così facilmente.

Addirittura lì vedono come modelli, come possibili padri, almeno a livello genetico.
Le ingenue, le disinteressate ci cascano. Le venali stanno alla larga; quelle vanno solo dove ci sono i soldi.

hammer

Utente di lunga data
E questo in Sicilia mica è un problema. Certo, Catania Palermo e, che ne so, Trapani sono 3 pianeti completamente diversi tra di loro.
Esatto. Eredità arabo-cartaginese a ovest ed eredità greco-romana a est. Fauna umana variabile dal tipo arabo/scuro al tipo normanno/chiaro. Se vedi il mio socio sembra appena arrivato da Copenaghen. La Sicilia non è un isola ma un piccolo continente.