Conoscendo i personaggi lo trovo dolcissimo e niente affatto inquietante. Lei non gli ha puntato un revolver alla nuca.Sono d'accordo,ma devi convenire che il piglio di lei è quantomeno inquietante
Sicuramente...come tutte le storie che vengono scritte qui...un conto è raccontarle altra storia è viverle.Apprezzo quel che dici, ma questa storia non è cosi semplice come appare.
Ho detto che l'approvi?Mi spiace per il tuo imbarazzo, ma mi sfugge dove tu possa aver letto che io approvi questa storia.
Soprattutto un conto sono le storie di personaggi noti e ricchi, i figli simulano pubblicamente indifferenza.Sicuramente...come tutte le storie che vengono scritte qui...un conto è raccontarle altra storia è viverle.
Bah... Se si trattasse di lui allora davvero grande sarebbe la confusione nella sua testa visto il biglietto da visita che si è scritto!Ma chiede per un amico.
Ma anche l’amico ha una famiglia perfetta.Bah... Se si trattasse di lui allora davvero grande sarebbe la confusione nella sua testa visto il biglietto da visita che si è scritto!
"Davvero grande" è da contrapporre al "grande" che già è!Ma anche l’amico ha una famiglia perfetta.
Dolcissimo ??Conoscendo i personaggi lo trovo dolcissimo e niente affatto inquietante. Lei non gli ha puntato un revolver alla nuca.
Dolcissimo da succhiare, intendeva.Dolcissimo ??
E’ una delle cose piu’ orribili che abbia mai sentito.
Ma tu, veramente..(se non fosse che chiedi per un amico)..scoprissi che tua moglie ha fatto un figlio con l’amante scopamico perche’ …dolcissimo… che diresti?
E che dire del figlio del tuo “amico” e della scopamica che vedrebbe ogni tanto questo uomo con altra famiglia passare del tempo con lui e poi andarsene?
Ma veramente?
C'è da rivedere le risposte ai cornasubenti che giungono qui dicendosi esterrefatti dal momento che hanno scovato nelle conversazioni carpite ai cornificatori discorsi su fare figli, ai quali, molto ingenuamente, abbiamo sempre risposto che "eh ma cosa vuoi , sono discorsi da amanti, campati per aria, non farci caso, sai quante stronzate si dicono fra amanti per tenere su il discorso...."Dolcissimo ??
E’ una delle cose piu’ orribili che abbia mai sentito.
Ma tu, veramente..(se non fosse che chiedi per un amico)..scoprissi che tua moglie ha fatto un figlio con l’amante scopamico perche’ …dolcissimo… che diresti?
E che dire del figlio del tuo “amico” e della scopamica che vedrebbe ogni tanto questo uomo con altra famiglia passare del tempo con lui e poi andarsene?
Ma veramente?
Gli uomini che ce l'hanno dolcissimo da succhiare non esistono: si sono estinti 100000 anni fa...Dolcissimo da succhiare, intendeva.
Beh ma basta una spruzzata di Spray PanGli uomini che ce l'hanno dolcissimo da succhiare non esistono: si sono estinti 100000 anni fa...![]()
Lei desidera un figlio, non la si può condannare per questo, ma non si rende conto che ha un problema.Conoscendo i personaggi lo trovo dolcissimo e niente affatto inquietante. Lei non gli ha puntato un revolver alla nuca.
Come se ce ne fosse bisogno di fare certi discorsi in una coppia di amanti.C'è da rivedere le risposte ai cornasubenti che giungono qui dicendosi esterrefatti dal momento che hanno scovato nelle conversazioni carpite ai cornificatori discorsi su fare figli, ai quali, molto ingenuamente, abbiamo sempre risposto che "eh ma cosa vuoi , sono discorsi da amanti, campati per aria, non farci caso, sai quante stronzate si dicono fra amanti per tenere su il discorso...."
Questi 2 evidentemente siCome se ce ne fosse bisogno di fare certi discorsi in una coppia di amanti.
L’uomo non la porta a mettere in ombra nulla.Lei desidera un figlio, non la si può condannare per questo, ma non si rende conto che ha un problema.
E' giovane, ma è attaccata da dieci anni a un uomo che la porta a mettere in ombra le altre relazioni che vive, a non riuscire a progettare un futuro con un altro uomo che possa essere per lei un compagno e per suo figlio un padre.
E' una cosa triste e il sessantenne con la vita perfetta dovrebbe chiedersi se prendere questi benefit non abbia un peso in tutto questo.
Il post iniziale però dice altro.Questi 2 evidentemente si
Ma la premessa è che lei è "molto intelligente, indipendente, single a periodi alterni", per cui a meno che non sia affetta da gravi turbe psichiche clinicamente rilevanti tipo sdoppiamento di personalità, direi che è capace di intendere e di volere e di conseguenza di prendere decisioni in autonomiaLei desidera un figlio, non la si può condannare per questo, ma non si rende conto che ha un problema.
E' giovane, ma è attaccata da dieci anni a un uomo che la porta a mettere in ombra le altre relazioni che vive, a non riuscire a progettare un futuro con un altro uomo che possa essere per lei un compagno e per suo figlio un padre.
E' una cosa triste e il sessantenne con la vita perfetta dovrebbe chiedersi se prendere questi benefit non abbia un peso in tutto questo.
Non sto colpevolizzando l'uomo, se non per il fatto che non dovrebbe incoraggiare pensieri di questo genere per compiacersi.L’uomo non la porta a mettere in ombra nulla.
Lei decide lei fa.
La mie ex amante single con cui ho concluso da poco mi diceva: a noi single piace così e ce ne assumiamo le responsabilità. Alcune fanno finta di dare la colpa a voi sposati, ma in fondo noi sappiamo bene di avere deciso il nostro presente e alienato il nostro futuro.