ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Come gli ho scritto dovrebbe modificare l'incipit in "ci sono 2 cretini"...Certo che son grandi, ma che lui li metta in quelle condizioni per favorite un’amica che stima come lo vedi?
Come gli ho scritto dovrebbe modificare l'incipit in "ci sono 2 cretini"...Certo che son grandi, ma che lui li metta in quelle condizioni per favorite un’amica che stima come lo vedi?
Però potrebbe essere una soluzione.Te lo dico con franchezza. Niente di personale.
Non hai capito nulla.
Mia moglie è la migliore amica della moglie di lui.
Mia moglie se potesse strapperebbe i testicoli al mio socio.
Se le raccontasse qualcosa significa che avrei sposato una scema.
Mia moglie non è una scema.
Sono d'accordo.Ma l’uomo c’è e ha già una famiglia!
Io capisco il desiderio di lei, più di altre, ma non deve distruggere una famiglia per realizzare un desiderio.
Sulla musica di “ci son due coccodrilli…”Come gli ho scritto dovrebbe modificare l'incipit in "ci sono 2 cretini"...
Vediamo se ho capito bene: non solo tu conosci bene quest'uomo (e quindi era presumibile anche sua moglie) e sai tutta la tresca e ovviamente giudichi quest'uomo una degnissima persona pur sapendo che incorna la moglie (da te conosciuta) da dieci anni e giustamente te ne stai zitto,Quando mesi fa ho accennato a mia moglie del nuovo "sviluppo" le si sono rizzati i capelli in testa (lei è una delle migliori amiche della moglie di lui), successivamente a mente fredda, analizzando la situazione mi disse che lei vuole assolutamente un bambino e lo vuole senza doversi accollare il "peso" di un uomo o peggio di un marito.
Tranquillo: ti attribuisci un po' troppa importanza se pensi che questo cose possano farmi incazzare!Lo farebbe con chiunque e se lo terrebbe senza dire niente a nessuno. Nel caso specifico al mio socio è stata semplicemente offerta una amorosa, dolce, prelazione.
Uso il termine amorosa e dolce apposta per fare incazzare qualcuno.
Comprendo il suo punto di vista per una mia forma mentale che non ha stereotipi e che fa della elasticità il suo punto di forza.Ma no che non ti ritengo responsabile. Dove l’ho scritto?
Mi fa davvero molto strano che tu possa comprendere il suo punto di vista.
Riassumo il cardine della mia perplessita’: per quale motivo il tuo amico rischierebbe di mettersi nei guai e in caso di scoperta (es trapianto di midollo in futuro del nascituro o suo con ricerca di donatore compatibile o rincretinìmento imperovviso di lei o che so… anche la madre del muratore di mapello mai avrebbe pensato si sapesse…) e creare devastazione intorno a se.. per soddisfare la richiesta di un’amica che stima?
A questa domanda che ripeto piu’ volte, non go letto risposta
Si avevo capito perfettamenteTe lo dico con franchezza. Niente di personale.
Non hai capito nulla.
Non volevo essere offensivo. Sei molto simpatica.Si avevo capito perfettamente
Sto scrivendo da Cell e non ho riletto
Intendevo la migliore amica di tua moglie
Onestamente se sono testi non troppo difficili riesco a capirli...
Ho dei limiti cognitivi lo so
Ma un testo base lo capisco![]()
Distributore semmaiInteressante.
Quindi per tua moglie se fosse successo a te .. tutto apposto? Tanto saresti solo un generoso procacciatore di sperma..
"Marlon Brando" è bellissima.@hammer
Qua il racconto è sempre più avvincente...
Onestamente tua moglie la migliore amica del 60enne che si crede Marlon Brandon è a conoscenza di sta idea folle e sta zitta?
Non ha raccontato nulla alla sua amica?
Qua si sta parlando di mettere al mondo un figlio...
E tenerlo nascosto?
Ma siamo seri...
@Brunetta hai ragione..... sarà parente di Edo![]()
Margherita Buy che si scopre incinta, presumibilmente del marito morto.Mi piace Ferzan Özpetek. Mi fa esplorare mondi che conosco poco. Per il resto non capisco cosa sottintendi.
Buongiorno, Hammer.Te lo dico con franchezza. Niente di personale.
Non hai capito nulla.
Ma poveretta, io morirei sapendo una cosa del genere alle spalle della mia migliore amica! Mio marito prenderebbe ceffoni per avermelo detto.Buongiorno, Hammer.
Ma... tanto per capire, con tua moglie sono l'una la migliore amica dell'altra e ha dovuto sapere da TE di questo "sviluppo"?
Ah, quindi figurati!È la cosa più verosimile.![]()
Ma come migliore amica, lo avrei saputo prima io... questo voglio dire.Ma poveretta, io morirei sapendo una cosa del genere alle spalle della mia migliore amica! Mio marito prenderebbe ceffoni per avermelo detto.
Ma la moglie del sessantenne commosso dalla richiesta dell’amante è ancora all’oscuro dei progetti del coniuge.Ma come migliore amica, lo avrei saputo prima io... questo voglio dire.
Guarda che dice anche a te che non capisci un emeritoMa come migliore amica, lo avrei saputo prima io... questo voglio dire.
Anche io ho capito così, anche se l'entrata in scena di nuovi personaggi mi sta un po' confondendo, devo dire.Ma la moglie del sessantenne commosso dalla richiesta dell’amante è ancora all’oscuro dei progetti del coniuge.
Mia moglie è amica della moglie di lui, non della ragazza.Buongiorno, Hammer.
Ma... tanto per capire, con tua moglie sono l'una la migliore amica dell'altra e ha dovuto sapere da TE di questo "sviluppo"?