Andromeda4
Utente di lunga data
Ah ok. Scusami. Non poteva saperlo.Mia moglie è amica della moglie di lui, non della ragazza.
Ah ok. Scusami. Non poteva saperlo.Mia moglie è amica della moglie di lui, non della ragazza.
Sì sì, ho letto dopo.Ma la moglie del sessantenne commosso dalla richiesta dell’amante è ancora all’oscuro dei progetti del coniuge.
Poi perché privare la moglie del colpo di scena?!Vi rendete conto che mettere al corrente la moglie della situazione causerebbe l'immediata distruzione di quella famiglia a cui tanto tenete?
Senza che peraltro sia ancora successo nulla. Che io sappia almeno.
Dai sono anche io dell' idea di farsi i cazzi propriamici o meno, la regola prima è farsi i cazzi propri
Beh proprio nulla nulla no, a meno che tu non stia dicendo che se lui le dicesse "sai cara, sono 10 anni che porti corna perché ogni tanto mi sbatto una che adesso vuole un figlio da me, ma io ho detto no eh, per il momento" lei dovrebbe pure essere contentaVi rendete conto che mettere al corrente la moglie della situazione causerebbe l'immediata distruzione di quella famiglia a cui tanto tenete?
Hai ragione, ancora non è successo nulla: si sta solo scopando un'altra da dieci anni, cosa che è previsto nel punto 1 del disciplinare della Famiglia del Mulino Bianco™ che hai detto che rappresentano.Vi rendete conto che mettere al corrente la moglie della situazione causerebbe l'immediata distruzione di quella famiglia a cui tanto tenete?
Sai essere molto cattiva quando vuoi.Poi perché privare la moglie del colpo di scena?!
@Brunetta non è cattivaSai essere molto cattiva quando vuoi.
non è che ci si può far carico di tutti i deficienti del circondario, eh. Anche se sono amiciDai sono anche io dell' idea di farsi i cazzi propri
Ma onestamente qua si sta parlando di figliare...
Suvvia...
I cazzi qua vanno fatti ...
Tu di sicuro non ti fai cariconon è che ci si può far carico di tutti i deficienti del circondario, eh. Anche se sono amici
Io ne ho subiti di colpi di scena!Sai essere molto cattiva quando vuoi.
La paranoica ormai e’ super fidanzata con il marocchino.Quindi, se è benestante, non ci sono problemi?
Informa tuo padre che può mettersi con la paranoiaca o la badante che incontra al bar.
Tra l'altro mentre leggevo mi faceva venire in mente la Pina che dice: "Ugo, ha detto che dobbiamo andare immediatamente a vedere un film cecoslovacco... Ma coi sottotitoli in tedesco!"@ParmaLetale ooooops, abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa...
l’immediata distruzione non si sa.Vi rendete conto che mettere al corrente la moglie della situazione causerebbe l'immediata distruzione di quella famiglia a cui tanto tenete?
E invece farebbe una cosa intelligente a dirglielo.Te lo dico con franchezza. Niente di personale.
Non hai capito nulla.
Mia moglie è la migliore amica della moglie di lui.
Mia moglie se potesse strapperebbe i testicoli al mio socio.
Se le raccontasse qualcosa significa che avrei sposato una scema.
Mia moglie non è una scema.
Io non ci tengo.Vi rendete conto che mettere al corrente la moglie della situazione causerebbe l'immediata distruzione di quella famiglia a cui tanto tenete?
Beh, è facoltà di ciascuno giudicare il comportamento altrui, alla vista delle proprie convinzioni. Questo non significa che si sia in grado di giudicare le persone che quel comportamento tengono, che è una cosa un tantino diversa. (Si discute sul peccato, non sul peccatore, di solito).Chi siamo per giudicare?
Non concordo solo con “lei lavora, chi lo cura”.Beh, è facoltà di ciascuno giudicare il comportamento altrui, alla vista delle proprie convinzioni. Questo non significa che si sia in grado di giudicare le persone che quel comportamento tengono, che è una cosa un tantino diversa. (Si discute sul peccato, non sul peccatore, di solito).
Anche perchè in quello che diciamo i giudizi, volenti o nolenti sono sempre più o meno impliciti. Tu ad esempio sei molto indulgente con l'atteggiamento della protagonista di quello che racconti, altri meno, mi sembra.
Comunque, ti dico come la penso io:
Io non farei un figlio con lei per svariati motivi, perchè secondo me i no prevalgono, sui si, soprattutto tenendo conto di chi dovrebbe nascere.
Innanzi tutto credo che un bambino abbia bisogno di entrambi i genitori, per crescere equilibrato. So che c'è chi li cresce da solo, soprattutto donne, ma credo che fare da figura paterna e contemporaneamente materna, sia una faticaccia, col rischio di non riuscirci proprio al massimo.
Secondariamente considererei il fatto che se a lei succedesse qualcosa, il bimbo , veramente, non avrebbe al tri al mondo. Si innescerebbe il problema del riconoscimento da parte del padre, non sarebbe comunque una passeggiata, nè legale, nè affettiva.
Poi c' è il problema economico, se lei lavora, a chi lo lascia? Ai parenti, a una babysitter? Si corre il riscio, come dalle parti mie, dicendo di qualcuno che diventi: il figlio dei nonni. Non è proprio il massimo.
Infine, è un problema di tipo filosofico (e non è che non che sia un problema da poco).
I figli non si dovrebbero fare per soddisfare il proprio ego. Mettere al mondo una creatura, per quanto se ne senta il desiderio presuppone, secondo me un cambio di visione radicale dell' esistenza propria e altrui. I bambini richiedono cure, attenzioni, risorse. Di tutti i tipi, affettive, educative, economiche. Cose da valutare con la massima attenzione, al di fuori di un impulso.
Lo so che esistono tante famiglie di merda che allevano figli lo stesso, ma proprio per questo qualche scrupolo sarebbe il caso di farselo.
Questo ovviamente nella mia opinione, senza pretesa alcuna.