Nobody
Utente di lunga data
Realismo. O vedi in giro tutta questa gente innamorata?pessimismo o realismo?
Realismo. O vedi in giro tutta questa gente innamorata?pessimismo o realismo?
Concordo. Magari innamorata sì, ma che si vuole bene, veramente, mah...Realismo. O vedi in giro tutta questa gente innamorata?
sono molto miope....Realismo. O vedi in giro tutta questa gente innamorata?
A me sembra una vaccata.Perchè l'amore, quando raramente c'è, è sempre sano.
Bastian contrariaA me sembra una vaccata.![]()
Ci devo pensare.![]()
Bhe' noi ci amiamoRealismo. O vedi in giro tutta questa gente innamorata?
Dici?Bastian contraria![]()
...ma ti ramazzava pure la stanza?Dici?
Ma se Elio ha scritto Cara ti amo dopo averti conosciuto alla festa dell'unità di Cagliari!![]()
Qualcuno che lo fa per fortuna ancora c'è, ma sono sempre più rari. Amarsi a migliaia di chilometri di distanza, è più sempliceBhe' noi ci amiamo
Qualcuno che lo fa per fortuna ancora c'è, ma sono sempre più rari. Amarsi a migliaia di chilometri di distanza, è più semplice![]()
Dipende.Qualcuno che lo fa per fortuna ancora c'è, ma sono sempre più rari. Amarsi a migliaia di chilometri di distanza, è più semplice![]()
L'amore non consumato non si consuma.Dipende.
Vero, ma io parlavo d'altro.L'amore non consumato non si consuma.
Lo vedrò lo stesso Giusy, non preoccupartiMM perdonami!!!!!
Comunque è un film da vedere, a prescindere dal finale che non è affatto inaspettato.
L'amore di Antonio è un amore malato, doloroso, che gli ha tolto la voglia di vivere.
Emblematica è una sua frase, detta alla moglie Emma: "Ogni mattina vado con l'onorevole in una chiesa in centro, c'è una Madonna che mi ricorda te, e le chiedo di farmi dimenticare te e i bambini. Ma sono contento che non mi ascolti, perchè io non voglio dimenticare...."
E' davvero un personaggio folle, ma lucido nella sua follia, perchè decide lucidamente di dare alla moglie il dolore più grande che potrebbe darle, quasi a volerle far provare il dolore che ha provato lui nel perdere tutto...
dissento completamente.Ah ok! Allora si... credono sia amore. Ma "amore malato" è un ossimoro.
No.ma voi non trovate che il 99% dei film italiani siano di una palla tremenda??
No Asu, no.ma voi non trovate che il 99% dei film italiani siano di una palla tremenda??