O
Old Vulvia
Guest
Pane e tulipani è fantastico.. lo considero il simbolo del tentativo di cambiamento di rotta della commedia italiana degli ultimi anni.ma se sono splendidi!!
vabbè
Poi la parte di Bruno Ganz è stata memorabile.
Pane e tulipani è fantastico.. lo considero il simbolo del tentativo di cambiamento di rotta della commedia italiana degli ultimi anni.ma se sono splendidi!!
vabbè
Ma Giusy....are you in love?
Dio la benedica!
Condivido.Pane e tulipani è fantastico.. lo considero il simbolo del tentativo di cambiamento di rotta della commedia italiana degli ultimi anni.
Poi la parte di Bruno Ganz è stata memorabile.
la finestra di fronte è una cagata pazzesca.No Asu, no.
Ozpetek poi...![]()
Il prossimo che voglio vedere è : "Il passato è una terra straniera" di Vicari, tratto dal libro di Carofiglio che ho letto.
stronza.l'amore malato può essere curato.
questa è la cazzata delle 15.
però ho la scusa che ho mangiato i primi funghi, crudi in insalatina e fritte le cappelle..
ahh.. che goduta...![]()
![]()
nascono FORSE sane, ma poi si contaminano e gli irrisolti di uno finiscono per diventare la tagliola in cui finisce anche l'altro.Che esiste l'amore malato. Quelle relazioni malsane a cui pensi tu, tutto sono tranne amore...
traquote.per me Soldini è uno dei più innovativi e gradevoli.
Pane e tulipani è fantasmagorico e offre non poche chiavi di lettura.
lei è adorabile e bruno ganz pure.
Io ho visto Parlami d'amore di Muccino e ho pianto come una scema.
Mi sono riconosciuta un po' in lui, Alice come me...![]()
![]()
![]()
Io ho visto in tv Le conseguenze dell'amore ....e ho scoperto di non capire nulla di cinema...ha ricevuto premi a Cannes e Nastri d'argento...![]()
Evolveva???teso', l'ho visto ieri sera, su Mya! (per la cronaca, siccome qui c'è chi mi tiene il tempo: STIRANDO I PANNI DI UNA SETTIMANA)
Ma...non ci ho capito niente! Dopo il primo quarto ho smesso...! Ok Servillo eroinomane ma...come evolveva?!
Se ho un pò di tempo oggi voglio vedere "Memorie di una geisha"!![]()
Sì era lei.quindi non ho perso niente cambiando canale!! La ragazza chi era, la cameriera? (la nipote della Magnani, credo...)
Il libro mi ha entusiasmato.ce l'ho in dvd, voglio vederlo anch'io quando possibile!