Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho dormito insieme a lui, ma non da soli, c'erano altri amici (un amico e due amiche), in vacanza.
Ma le idee della mia amica sono solo farneticazioni...

O

Old Anna A

Guest
Ho dormito insieme a lui, ma non da soli, c'erano altri amici (un amico e due amiche), in vacanza.
ma che bello... due amici una chitarra e uno spinello e un ragazzo giusto che ci sta...
va bè...
è tutto bellissimo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma che bello... due amici una chitarra e uno spinello e un ragazzo giusto che ci sta...
va bè...
è tutto bellissimo.
Ah ...il riflusso ...Stefano Rosso ...

Old Giusy

Utente di lunga data
va bè...
è tutto bellissimo.
Se ci stesse, sarebbe tutto più semplice...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ieri sera alle Invasioni Barbariche c'era Fabio Volo che ha parlato dell'amicizia tra uomo e donna ...conclusione: lui ci pensa, ma può pensarci senza idea di una "storia" ...di conseguenza, se tu in questo senso glielo hai proposto, è comprensibile il suo rifiuto ...conoscendoti bene...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ieri sera alle Invasioni Barbariche c'era Fabio Volo che ha parlato dell'amicizia tra uomo e donna ...conclusione: lui ci pensa, ma può pensarci senza idea di una "storia" ...di conseguenza, se tu in questo senso glielo hai proposto, è comprensibile il suo rifiuto ...conoscendoti bene...
Si, ma sono d'accordo.
Penso che tra noi due non ci sia alcuna possibilità in questo senso.

Old Giusy

Utente di lunga data
e ma chieditelo un po' perché non ci sta, no?
prendila bene, perché questo è il mio intento: cambiati dentro; così come sei adesso sei solo la copia di mille riassunti...
Fammi capire meglio Anna...

O

Old Confù

Guest
e ma chieditelo un po' perché non ci sta, no?
prendila bene, perché questo è il mio intento: cambiati dentro; così come sei adesso sei solo la copia di mille riassunti...[/quote]

L'ho sempre trovata davvero bella qst frase...il buon Bersani c'ha proprio centrato!!!

però, però...in qst caso credo che Giusina sia la copia di riassunti, che il suo amico non ha ancora letto...

sono d'accordo che cambi qlcs di se stessa,se qst vuol dire prendere consapevolezza per prima del suo essere, donna e non solo amica....a patto, che non snaturi troppo il suo essere!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Io sono qui anche per questo, perchè magari posso capire se e cosa devo cambiare di me, del mio comportamento....

O

Old Confù

Guest
Io sono qui anche per questo, perchè magari posso capire se e cosa devo cambiare di me, del mio comportamento....
Giusina...non possiamo dirtelo noi,
non possono dircelo gli altri...la strada giusta, la dobbiamo trovare noi!
però posso dirti che all'esterno riflettiamo ciò che pensiamo di noi...

Tu, ti piaci?

individua quelli che sono i tuoi punti di forza e gioca su quelli...
penso che una donna sia fatta di mille sfaccettature...e il fascino in qlcn delle sue componenti si può anche costruire!

Old Giusy

Utente di lunga data
Lei pensa che siete andati a letto?
No, non c'è mai stato nulla di fisico tra me e lui.
Lei parla un pò in base a ciò che le ha detto lui e un pò in base alle sensazioni che avverte quando ci vede insieme.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.