Un thread per sfogarmi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Si lo so, è sempre la solita storia, ma che ci volete fare, io sono così, mi piace menarmela.

Io ho bisogno di dire ti amo e di sentirmelo dire (almeno una volta ogni due mesi possibilmente) e siccome con mia moglie questa cosa non funziona più, chiedo gentilmente alle donne del forum di dirmelo per placare questa mia fame di romanticismo. Vi prego, riempitemi di parole sdolcinate fino alla nausea. Mia moglie aldilà del "trombiamo?" oppure del "ciao amore", o meglio ancora del "ciao amore, trombiamo?" proprio non và...

Comincio io:

Veronika ti amo
Verena ti amo
Grande ti amo
Anna ti amo

Mi scuseranno tutte le altre splendide donnine del forum, ma comincio con queste quattro perchè sono le prime a venirmi in mente.

Sto già meglio...

Grazie a tutte

Kid

Utente un corno
Si lo so, è sempre la solita storia, ma che ci volete fare, io sono così, mi piace menarmela.

Io ho bisogno di dire ti amo e di sentirmelo dire (almeno una volta ogni due mesi possibilmente) e siccome con mia moglie questa cosa non funziona più, chiedo gentilmente alle donne del forum di dirmelo per placare questa mia fame di romanticismo. Vi prego, riempitemi di parole sdolcinate fino alla nausea. Mia moglie aldilà del "trombiamo?" oppure del "ciao amore", o meglio ancora del "ciao amore, trombiamo?" proprio non và...

Comincio io:

Veronika ti amo
Verena ti amo
Grande ti amo
Anna ti amo

Mi scuseranno tutte le altre splendide donnine del forum, ma comincio con queste quattro perchè sono le prime a venirmi in mente.

Sto già meglio...

Grazie a tutte

Aggiungo un dettaglio. L'altro ieri mia moglie mi ha confessato che la brutta esperienza che le ho fatto passare l'ha cambiata in questo senso... tristezza, ok me la sono cercata ma... che posso fare ora? Aspettare e sperare immagino...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ti amo, Kid, ma fra noi non ci può essere storia

Alce Veloce

Utente di lunga data
Grazie Alce, sapevo di poter contare su di te...
Mi auguro che la mia non resti l'unica risposta.
Confido su Molti, Corno, Fedy, Alex, Oscuro e qualcun altro.
Arrivo persino a sperare per te che si rifaccia vivo Irry, e magari pure Insonne

Kid

Utente un corno
Mi auguro che la mia non resti l'unica risposta.
Confido su Molti, Corno, Fedy, Alex, Oscuro e qualcun altro.
Arrivo persino a sperare per te che si rifaccia vivo Irry, e magari pure Insonne
Và benissimo anche una manifestazione d'amore gay al momento...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Và benissimo anche una manifestazione d'amore gay al momento...
Pur parlando da totalmente etero, penso che se fossimo un po' più evoluti sapremmo apprezzare meglio anche l'amore tra uomini. Basterebbe capire che amore ed inchiappettamento sono due cose che non c'entrano nulla tra loro.

Kid

Utente un corno
Pur parlando da totalmente etero, penso che se fossimo un po' più evoluti sapremmo apprezzare meglio anche l'amore tra uomini. Basterebbe capire che amore ed inchiappettamento sono due cose che non c'entrano nulla tra loro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Kid ...però davvero non è facile capire che genere di amore vuoi e vogliate in genere vuoi uomini.
Se si dice troppo spesso "ti amo" diventa uguale a "passami il sale".
Io sono per il dire, ma mi è stato detto che conta il fare.
Ma a volte anche il fare coccole, complimenti, accudimento e sesso non basta.
Riesci a spiegare cosa vuoi?

Kid

Utente un corno
Kid ...però davvero non è facile capire che genere di amore vuoi e vogliate in genere vuoi uomini.
Se si dice troppo spesso "ti amo" diventa uguale a "passami il sale".
Io sono per il dire, ma mi è stato detto che conta il fare.
Ma a volte anche il fare coccole, complimenti, accudimento e sesso non basta.
Riesci a spiegare cosa vuoi?

Come disse Veronika in un thread qualche giorno fa, molti mi definiscono un "uomo d'altri tempi". Sono un romantico, un sognatore. Mi piacciono le manifestazioni d'amore quali le coccole e il sesso, ma credo tanto nelle parole "ti amo", sono la prova del fuoco. Provate a dirlo guardando negli occhi una persona, vedete se è facile, soprattutto se non lo sentite...

Ogni tanto vorrei sentirmelo dire, tutto qua. Cosa costa? Sembra quasi dia fastidio al giorno d'oggi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come disse Veronika in un thread qualche giorno fa, molti mi definiscono un "uomo d'altri tempi". Sono un romantico, un sognatore. Mi piacciono le manifestazioni d'amore quali le coccole e il sesso, ma credo tanto nelle parole "ti amo", sono la prova del fuoco. Provate a dirlo guardando negli occhi una persona, vedete se è facile, soprattutto se non lo sentite...

Ogni tanto vorrei sentirmelo dire, tutto qua. Cosa costa? Sembra quasi dia fastidio al giorno d'oggi...
Tu la guardi negli occhi abbastanza a lungo per percepire come sta lei?
La guardi al punto di sentire la sua anima?
Per provare queste cose, ricorda, che hai guardato così un'altra.

Kid

Utente un corno
Tu la guardi negli occhi abbastanza a lungo per percepire come sta lei?
La guardi al punto di sentire la sua anima?
Per provare queste cose, ricorda, che hai guardato così un'altra.

Le mie colpe sono lì, sempre sotto ai miei occhi, non passa giorno che io non le "spolveri"...

Tuttavia mi domando, dovrò vivere sempre così, senza mai più sentirmi dire che lei mi ama?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le mie colpe sono lì, sempre sotto ai miei occhi, non passa giorno che io non le "spolveri"...

Tuttavia mi domando, dovrò vivere sempre così, senza mai più sentirmi dire che lei mi ama?
Mica mi hai risposto, però...

Tu la guardi?
Tu sei interessato a lei?
O sei in attesa di attenzioni.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mica mi hai risposto, però...

Tu la guardi?
Tu sei interessato a lei?
O sei in attesa di attenzioni.
Senti, anche se partiamo da esperienze diverse, io lo capisco. Ho passato anni a guardarla negli occhi, ma il suo "ti amo" l'ho avvertito sempre "di plastica". Adesso anch'io, come Kid, vorrei sentirmelo dire con sincerità, un po' di passione, un poco di luce negli occhi. Cacchio come lo capisco il nostro Kid!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Senti, anche se partiamo da esperienze diverse, io lo capisco. Ho passato anni a guardarla negli occhi, ma il suo "ti amo" l'ho avvertito sempre "di plastica". Adesso anch'io, come Kid, vorrei sentirmelo dire con sincerità, un po' di passione, un poco di luce negli occhi. Cacchio come lo capisco il nostro Kid!
Non potrebbe essere il vostro sguardo a essere stato un po' di plastica?

In quali situazioni vi piacerebbe sentirlo?
Le donne sono molto sensibili alla situazione.
Probabilmente anche voi, ma magari non sono le stesse.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non potrebbe essere il vostro sguardo a essere stato un po' di plastica?

In quali situazioni vi piacerebbe sentirlo?
Le donne sono molto sensibili alla situazione.
Probabilmente anche voi, ma magari non sono le stesse.
A me piacerebbe sentirlo in un momento qualsiasi, dove apparentemente non c'entrerebbe nulla, accompagnato magari da un breve appoggio del capo sul mio petto, o da un abbraccio anche fuggevole da dietro. Ma l'importante non è sentirlo con le orecchie, ma col cuore

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me piacerebbe sentirlo in un momento qualsiasi, dove apparentemente non c'entrerebbe nulla, accompagnato magari da un breve appoggio del capo sul mio petto, o da un abbraccio anche fuggevole da dietro. Ma l'importante non è sentirlo con le orecchie, ma col cuore
O una è una "scema" come me oppure escono questi impulsi di entusiasmo in seguito a momenti di profonda intimità.
Intendo quel guardarsi davvero negli occhi.

Alce Veloce

Utente di lunga data
O una è una "scema" come me oppure escono questi impulsi di entusiasmo in seguito a momenti di profonda intimità.
Intendo quel guardarsi davvero negli occhi.
O la profonda intimità è nel rapporto, e non solo nel sesso, oppure..... viva le sceme

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O la profonda intimità è nel rapporto, e non solo nel sesso, oppure..... viva le sceme
Certamente mi riferisco all'intimità del rapporto.

P.S. la scema aveva un cesto di lumache in testa.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Certamente mi riferisco all'intimità del rapporto.

P.S. la scema aveva un cesto di lumache in testa.
Io no, eh?
Siamo in buona compagnia, mi considero pure io tra gli scemi, soprattutto in questo senso. Ho sempre esternato i miei sentimenti, ho sempre sofferto quando vedevo che questo a volte "infastidiva".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.