Un thread per sfogarmi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Veramente sono io quello più legato al figlio... e nostro figlio cerca molto più spesso me!
Non c'entra nulla il tuo rapporto con lui: è quello con lei in discussione.
E il rapporto che descrivi e che cerchi con lei
è da madre che ama incondizionatamente, che accoglie, contiene e soddisfa le tue esigenze: è un rapporto da figlio.
Non vedi che tutte te lo fanno notare in un modo o in un altro?

Kid

Utente un corno
Non c'entra nulla il tuo rapporto con lui: è quello con lei in discussione.
E il rapporto che descrivi e che cerchi con lei
è da madre che ama incondizionatamente, che accoglie, contiene e soddisfa le tue esigenze: è un rapporto da figlio.
Non vedi che tutte te lo fanno notare in un modo o in un altro?
Vabbè mi arrendo... evidentemente richiedere più passione in un rapporto è una cosa che riguarda solo me...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vabbè mi arrendo... evidentemente richiedere più passione in un rapporto è una cosa che riguarda solo me...
Non ti stai arrendendo stai evitando questa questione.
Non la stai evitando con me, eh, ma con tua moglie e con te stesso.

brugola

Utente di lunga data
kid, non puoi continuare davvero a credere che tu sia l'unico che ama sentirsi dire ti amo e che vuole passione nel suo rapporto.
questo è assodato, anche se continuare a ripeterlo è infantile.
quello che proprio non accetti è che queste cose vadano guadagnate, non siano un tuo diritto insindacabile, un diritto che ti sei guadagnato sposandoti.
se tua moglie è più restia a dirti ti amo ha le sue ragioni, che possono essere giustificabili o no, ma sono le sue ragioni.
non cambierà idea perchè tu pretendi le paroline magiche, nè perchè a te fa piacere sentirtele dire.
fai più di quello che non stai facendo perchè per lei torni naturale dirtelo.
quanto alla passione non è cosa che si accende chiaccherando, come per l'amore

Kid

Utente un corno
Non ti stai arrendendo stai evitando questa questione.
Non la stai evitando con me, eh, ma con tua moglie e con te stesso.
Ti giuro che la mia volontà di capire c'è, ma davvero non capisco. Io chiedevo solo se era normale che mia moglie non mi dicesse mai ti amo... e da lì è partito tutto il discorso sulla mia infantilità.

Kid

Utente un corno
kid, non puoi continuare davvero a credere che tu sia l'unico che ama sentirsi dire ti amo e che vuole passione nel suo rapporto.
questo è assodato, anche se continuare a ripeterlo è infantile.
quello che proprio non accetti è che queste cose vadano guadagnate, non siano un tuo diritto insindacabile, un diritto che ti sei guadagnato sposandoti.
se tua moglie è più restia a dirti ti amo ha le sue ragioni, che possono essere giustificabili o no, ma sono le sue ragioni.
non cambierà idea perchè tu pretendi le paroline magiche, nè perchè a te fa piacere sentirtele dire.
fai più di quello che non stai facendo perchè per lei torni naturale dirtelo.
quanto alla passione non è cosa che si accende chiaccherando, come per l'amore
Questa è una risposta che capisco. Anche se non s odavvero cosa potrei fare di più per guadagnermelo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti giuro che la mia volontà di capire c'è, ma davvero non capisco. Io chiedevo solo se era normale che mia moglie non mi dicesse mai ti amo... e da lì è partito tutto il discorso sulla mia infantilità.
No è partito dal tuo terzo post...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
forse mi sbaglio, ma percepisco come un'imposizione questo bisogno di sentirsi rassicurati e riempiti di paroline dolci.
l'amore di una persona è cosa da meritarsi, non gratuita.
sopratutto in storie dove ci sono stati tradimenti e ferite che ancora stanno riemarginandosi.
premesso che mi piace dirlo quando lo sento, a me personalmente basta uno sguardo, un gesto, anzi tanti gesti, i gesti quotidiani, quelli che continuano a esserci nonostante i problemi e le difficoltà, quelli che fanno in modo che dirselo o non dirselo, dopo tanti anni, non cambi nulla, perchè l'amore c'è, si sente, è dimostrato.
Eh no brugola! Ho passato la vita a pensare che il venire amato fosse un premio ai miei sforzi, al mio rendermi amabile. Non ne ho ottenuto un bel niente.

O l'amore è gratis o non vale un cazzo.
E credimi piuttosto di venir amato per quello che rappresento, faccio di tutto, per demolire quanto rappresento...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
l'amore è gratis, il tradimento è gratis, la fiducia è gratis.
Tutto gratis, tutto in promozione!!
venghino siori e siori che oggi ci sono i saldi!!

Kid

Utente un corno
l'amore è gratis, il tradimento è gratis, la fiducia è gratis.
Tutto gratis, tutto in promozione!!
venghino siori e siori che oggi ci sono i saldi!!

Si vabbè, è un loop dal quale è impossibile uscire... e allora che si parla a fare?

O

Old Asudem

Guest
Si vabbè, è un loop dal quale è impossibile uscire... e allora che si parla a fare?
a me pare che se non vi si dice quel che vi volete sentire dire non si va avanti.
io ti ho detto come la penso e tu continui a dire le stesse cose.
Amen.
Per me l'amore non è gratis.
Io non dico ti amo solo perchè il mio uomo lo pretende o se lo aspetta.
per te no.
Il tuo ,e quello di molti altri uomini, più grande difetto è che non esci dai tuoi panni neanche se ti pagano milioni.
Ci sei tu, tu , poi tu e ancora tu.
Stop.
Non so se è troppo amore per voi stessi o cosa ma lo trovo inaccettabile in un rapporto sentimentale.

Kid

Utente un corno
a me pare che se non vi si dice quel che vi volete sentire dire non si va avanti.
io ti ho detto come la penso e tu continui a dire le stesse cose.
Amen.
Per me l'amore non è gratis.
Io non dico ti amo solo perchè il mio uomo lo pretende o se lo aspetta.
per te no.
Il tuo ,e quello di molti altri uomini, più grande difetto è che non esci dai tuoi panni neanche se ti pagano milioni.
Ci sei tu, tu , poi tu e ancora tu.
Stop.
Non so se è troppo amore per voi stessi o cosa ma lo trovo inaccettabile in un rapporto sentimentale.
Ribadisco: tutto questo perchè un marito avrebbe piacere di sentirsi dire ti amo dalla propria moglie.

Io non ci arrivo, scusatemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.