Un thread per sfogarmi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Eh no brugola! Ho passato la vita a pensare che il venire amato fosse un premio ai miei sforzi, al mio rendermi amabile. Non ne ho ottenuto un bel niente.

...
si vede che per le donne che hai incontrato i tuoi sforzi non valevano la candela lord

l'amore non è gratis, spiace che la cosa vi deprima ma è così.
la donna che vi ama perchè voi siete l'uomo della loro vita esiste solo nelle favole, come il principe azzurro e la marmottina che incarta la cioccolata.
peraltro, sforzi per essere amabili?? o sei amabile o non lo sei.
non si fa l'amabile per essere premiati

brugola

Utente di lunga data
Ribadisco: tutto questo perchè un marito avrebbe piacere di sentirsi dire ti amo dalla propria moglie.

Io non ci arrivo, scusatemi.

eh si kid, e io avrei tanto piacere che un uomo mi portasse sul suo cavallino bianco nel suo bel castello, mi sfilasse la scarpina di cristallo e mi facesse vivere felice e contenta per tutta la vita

ah, dimenticavo, vorrei anche la pace nel mondo

Kid

Utente un corno
la donna che vi ama perchè voi siete l'uomo della loro vita esiste solo nelle favole, come il principe azzurro e la marmottina che incarta la cioccolata.
Mi stai descrivendo un mondo molto freddo e malato, lo sai? Non disincantarmi!

Kid

Utente un corno
eh si kid, e io avrei tanto piacere che un uomo mi portasse sul suo cavallino bianco nel suo bel castello, mi sfilasse la scarpina di cristallo e mi facesse vivere felice e contenta per tutta la vita

ah, dimenticavo, vorrei anche la pace nel mondo

No ma davvero, per un ti amo? E' così oneroso?

brugola

Utente di lunga data
Mi stai descrivendo un mondo molto freddo e malato, lo sai? Non disincantarmi!

il mondo è bellissimo kid, sono certi atteggiamenti miseri umani che lo rendono malato e freddo.
l'amore è un privilegio, e chi ha la fortuna di provarlo dovrebbe ringraziare la madonna invece che pretendere di più.

Old veronika

Utente di lunga data
Kid, questo battibeccare ti ha talmente preso da non accorgerti di chi , ben disposto, ha voluto regalarti un minuto di dolcezza.
Probabilmente tua moglie ti fa dei gesti romantici ma non te ne accorgi perrche' sei impegnato in altro... come ora.

O

Old Asudem

Guest
Kid, questo battibeccare ti ha talmente preso da non accorgerti di chi , ben disposto, ha voluto regalarti un minuto di dolcezza.
Probabilmente tua moglie ti fa dei gesti romantici ma non te ne accorgi perrche' sei impegnato in altro... come ora.

poi sono io quella che asseconda

questo non è battibeccare: è confrontarsi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il mondo è bellissimo kid, sono certi atteggiamenti miseri umani che lo rendono malato e freddo.
l'amore è un privilegio, e chi ha la fortuna di provarlo dovrebbe ringraziare la madonna invece che pretendere di più.

Kid

Utente un corno

Allora facciamo così: la prossima volta che mi incazzerò con qualcuno glie lo dimostrerò ma non gli dirò nulla. Magari un giorno questo mi chiederà perchè ce l'ho con lui e io gli risponderò: ma come non lo sai che mi stai sulle palle?

Kid

Utente un corno
No, non credo proprio. Semplicemente lei non è più romantica con me.

O

Old sperella

Guest
No, non credo proprio. Semplicemente lei non è più romantica con me.
ma anche no .
secondo me tu cerchi nel ti amo le rassicurazioni che lei non ti dà , e non dandotele non avverti il suo perdono .
probabilmente se lei fosse " tranquilla " in tutto e per tutto , non baderesti neanche ai suoi ti amo mancati .

Ingenua

Utente di lunga data
Si ma... perchè dovrei patteggiare scusa? Dovrei forse chiederle "perfavore cara, puoi dirmi ti amo ogni tanto, ho bisogno di sentirmelo dire"... non esiste, dovrebbe essere spontanea come una volta la cosa! Io non devo chiederlo, lo esigo!
Ciao kid, ho letto il tuo post e...scusa se te lo dico ma mi fai un pò arrabbiare! come puoi dire di ESIGERE un "ti amo"? probabilmente anche lei esigeva fedeltà... se ora non riesce più a dirtelo io la capisco, sto passando lo stesso periodo e anch'io non riesco più a dire "ti amo". Proprio non mi riesce, forse per la delusione subita, forse per la rabbia che ho ancora dentro, forse perchè penso a qualdo glielo diceva l'altra...