Un tradimento traumatico…

rotolina

Utente di lunga data
Sì non siamo tutti uguali e nemmeno le nostre reazioni
In tutta franchezza, o qualcosa del tuo atteggiamento lo convinceva che a parole lo volevi fuori ma in realtà non era così, oppure lui non ti sta ascoltando, se ne frega dei tuoi sentimenti e desideri e rimane lì, consapevole che non farai ciò che è in tuo potere fare. L'uomo che viene scoperto dopo un tradimento accetta la tua volontà, almeno questo è quello che è successo a me, nel caso tu voglia portarlo come esempio a tuo marito: il mio avrebbe fatto i bagagli subito se lo avessi invitato ad andarsene.

Brunetta

Utente di lunga data
guarda che non è strano che un uomo grande e grosso le prenda dalla moglie minutina. proprio perchè quando si è consapevoli di poterti schiacciare con un dito, ci si trattiene oltre limiti che nemmeno immagini
Ma lei ha detto che lui non è spostabile.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Ma come si fa? Vuoi dire che a lui sta bene restare con te perché hai paura che si faccia o ti fa del male? Ma che amore è? Si resta insieme perché ci sinanana vicenda. Si può tradire o essere traditi, ma se si decide di andare avanti l’ amore deve essere alla base di tutto.
Alberto hai sbagliato quote credo, non credo volessi quotare me almeno.

È inquietante.
Io sento una stretta allo stomaco quando leggo le sue parole.

Lara3

Utente di lunga data
Non mi farebbe mai del male, ma non se ne va, non esiste.
Semmai dovesse finire veramente, nel senso che mi decido a farlo, so già che mi devo trovare io una sistemazione momentanea fuori, lui non mi lascerebbe mai, per amore, dice lui

Perché urlavo come una matta, non mi tenevo più, se ne è andato in garage ma fuori di casa mai

Comunque ci allontaniamo dal motivo per cui scrivo, io so chi sono io, ma non riconosco l’uomo che ho sposato, a partire dal tradimento. E cerco esperienze simili per capire cosa sia successo prima e dopo, e se vale la pena perdonare
Niente è più come prima e niente sarà più come prima.
La cosa più preziosa che hai perso non è un buon marito ( fino alla scoperta), un’amore , un amico…ma molto di più : la fiducia nel prossimo.
Anche quando l’avrai dimenticato, questa perdita te la porterai sempre dietro.

rotolina

Utente di lunga data
Sì ho dotto proprio questo
Mi sono fermata perché poi rompi le cose, le devi ricomprare, fai rumore e i bambini si spaventano.
Non ho paura di lui, o non ci starei, è stato veramente un caso isolato in 14 anni.
Piuttosto io mi chiedo, come si fa a mandare via un gigante ? Sono seria quando te lo chiedo
Ti separi e chiedi l'assegnazione della casa con termine di rilascio a lui. Non aspetterà l'ufficiale giudiziario per andarsene, come nel 98% dei casi. Non se ne va ora perché vede il tuo comportamento contraddittorio.

ologramma

Utente di lunga data
Inquietante che lui si paragoni a un cane che arriva quando il padrone chiama.
Perché si vede così?
Perché capisce il danno che ha fatto ,il gioco è bello quando non si è scoperto dopo so cazzi amari🤣

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché capisce il danno che ha fatto ,il gioco è bello quando non si è scoperto dopo so cazzi amari🤣
No mi sembra di aver letto che lui in casa è sempre stato presente collaborativo.
Magari non era collaborazione, ma ubbidire a richieste della moglie.
Insomma si è sempre identificato come un cagnolino obbediente.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ti separi e chiedi l'assegnazione della casa con termine di rilascio a lui. Non aspetterà l'ufficiale giudiziario per andarsene, come nel 98% dei casi. Non se ne va ora perché vede il tuo comportamento contraddittorio.
Per me non se ne va perché lei ha sempre usato un atteggiamento di attacco nei suoi confronti, e lui pensa che anche questa volta è in preda al delirio

ologramma

Utente di lunga data
No mi sembra di aver letto che lui in casa è sempre stato presente collaborativo.
Magari non era collaborazione, ma ubbidire a richieste della moglie.
Insomma si è sempre identificato come un cagnolino obbediente.
Sempre dopo succede , così quando scoperti non si vuole abbandonare la famiglia ,ma poi leggi che hanno due figli in tenera età?
Ripeto già c'erano state avvisaglie ora che è scoperto forse capisce o ha capito ilale che ha fatto ecco perché si comporta da pecorone.