omicron
Pigra, irritante e non praticante
Piccoli, uno 4 anni l’altra è neonatai figlioli quanto hanno?
Piccoli, uno 4 anni l’altra è neonatai figlioli quanto hanno?
sì anche. mi ero concentrato più su di lui che da di mattoAvrei detto questa.
In tutta franchezza, o qualcosa del tuo atteggiamento lo convinceva che a parole lo volevi fuori ma in realtà non era così, oppure lui non ti sta ascoltando, se ne frega dei tuoi sentimenti e desideri e rimane lì, consapevole che non farai ciò che è in tuo potere fare. L'uomo che viene scoperto dopo un tradimento accetta la tua volontà, almeno questo è quello che è successo a me, nel caso tu voglia portarlo come esempio a tuo marito: il mio avrebbe fatto i bagagli subito se lo avessi invitato ad andarsene.Sì non siamo tutti uguali e nemmeno le nostre reazioni
Ma lei ha detto che lui non è spostabile.guarda che non è strano che un uomo grande e grosso le prenda dalla moglie minutina. proprio perchè quando si è consapevoli di poterti schiacciare con un dito, ci si trattiene oltre limiti che nemmeno immagini
è il giro di basso da inizio a fine?sì anche. mi ero concentrato più su di lui che da di matto
4 anni il bimbo e 5 mesi la bimbai figlioli quanto hanno?
però non la vedo bene per leiè il giro di basso da inizio a fine?
a me ronza in testa questa invece
e tu sei già tornata al lavoro?4 anni il bimbo e 5 mesi la bimba
per prenderlo a padellate mica lo devi spostareMa lei ha detto che lui non è spostabile.
È quello che dice lei.però non la vedo bene per lei
e tu sei già tornata al lavoro?
per prenderlo a padellate mica lo devi spostare
Dopo 3 mesi si torna a lavoro, io con le ferie e altre cose arrivo ai 7 mesi, poi devo rientrareperò non la vedo bene per lei
e tu sei già tornata al lavoro?
per prenderlo a padellate mica lo devi spostare
sarò il caso di definire la situazione prima di allora?Dopo 3 mesi si torna a lavoro, io con le ferie e altre cose arrivo ai 7 mesi, poi devo rientrare
Alberto hai sbagliato quote credo, non credo volessi quotare me almeno.Ma come si fa? Vuoi dire che a lui sta bene restare con te perché hai paura che si faccia o ti fa del male? Ma che amore è? Si resta insieme perché ci sinanana vicenda. Si può tradire o essere traditi, ma se si decide di andare avanti l’ amore deve essere alla base di tutto.
Io sento una stretta allo stomaco quando leggo le sue parole.È inquietante.
Niente è più come prima e niente sarà più come prima.Non mi farebbe mai del male, ma non se ne va, non esiste.
Semmai dovesse finire veramente, nel senso che mi decido a farlo, so già che mi devo trovare io una sistemazione momentanea fuori, lui non mi lascerebbe mai, per amore, dice lui
Perché urlavo come una matta, non mi tenevo più, se ne è andato in garage ma fuori di casa mai
Comunque ci allontaniamo dal motivo per cui scrivo, io so chi sono io, ma non riconosco l’uomo che ho sposato, a partire dal tradimento. E cerco esperienze simili per capire cosa sia successo prima e dopo, e se vale la pena perdonare
Sorry Marjanna. Non era per te.Alberto hai sbagliato quote credo, non credo volessi quotare me almeno.
Io sento una stretta allo stomaco quando leggo le sue parole.
Ti separi e chiedi l'assegnazione della casa con termine di rilascio a lui. Non aspetterà l'ufficiale giudiziario per andarsene, come nel 98% dei casi. Non se ne va ora perché vede il tuo comportamento contraddittorio.Sì ho dotto proprio questo
Mi sono fermata perché poi rompi le cose, le devi ricomprare, fai rumore e i bambini si spaventano.
Non ho paura di lui, o non ci starei, è stato veramente un caso isolato in 14 anni.
Piuttosto io mi chiedo, come si fa a mandare via un gigante ? Sono seria quando te lo chiedo
Inquietante che lui si paragoni a un cane che arriva quando il padrone chiama.È inquietante.
Perché capisce il danno che ha fatto ,il gioco è bello quando non si è scoperto dopo so cazzi amariInquietante che lui si paragoni a un cane che arriva quando il padrone chiama.
Perché si vede così?
No mi sembra di aver letto che lui in casa è sempre stato presente collaborativo.Perché capisce il danno che ha fatto ,il gioco è bello quando non si è scoperto dopo so cazzi amari![]()
Per me non se ne va perché lei ha sempre usato un atteggiamento di attacco nei suoi confronti, e lui pensa che anche questa volta è in preda al delirioTi separi e chiedi l'assegnazione della casa con termine di rilascio a lui. Non aspetterà l'ufficiale giudiziario per andarsene, come nel 98% dei casi. Non se ne va ora perché vede il tuo comportamento contraddittorio.
Sempre dopo succede , così quando scoperti non si vuole abbandonare la famiglia ,ma poi leggi che hanno due figli in tenera età?No mi sembra di aver letto che lui in casa è sempre stato presente collaborativo.
Magari non era collaborazione, ma ubbidire a richieste della moglie.
Insomma si è sempre identificato come un cagnolino obbediente.