Un tradimento traumatico…

Brunetta

Utente di lunga data
so che qua siete tutte donne speciali, ma in genere alle altre serve dire ,siamo quasi separati', 'con mia moglie non ho rapporti da anni' 'sei l'unica' etc etc
Ma perché ci si trova un‘amante se non sussistono queste condizioni?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sempre no. Ma andare a ricercare da traditi le personali mancanze è un esercizio inutile. Soprattutto perché le mancanze devono essere fatte notare e, se non si risolvono, ci si può separare. Altrimenti si cade nella colpevolizzazione della vittima.
Ogni tanto devo ricordarlo a me stesso... Però è come se a te avessero detto: "e per forza che ti ha tradita, sei una scassaballe da competizione!" che non è una mancanza vera e propria, ma uno spunto di riflessione per il dopo magari si

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni tanto devo ricordarlo a me stesso... Però è come se a te avessero detto: "e per forza che ti ha tradita, sei una scassaballe da competizione!" che non è una mancanza vera e propria, ma uno spunto di riflessione per il dopo magari si
E perché uno dovrebbe stare decenni con una scassa balle, senza proferire verbo?!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È nato prima l'uovo o la gallina?
ma scusa, vengo tradito, per reazione decido di tradire e per farlo devo cercare una che si beve una fila di stronzate per fare una scopata? e poi mi si viene a dire che è il meno? se fosse il meno basterebbe schioccare le dita e troveresti una a gambe larghe
Stiamo parlando di tradimenti o di cosa?
in un tradimento le balle, secondo me, si raccontano a casa, non alla prima che passa, per convincerla ad aprire le gambe

ParmaLetale

in un tradimento le balle, secondo me, si raccontano a casa, non alla prima che passa, per convincerla ad aprire le gambe
Non nei tradimenti commessi da me. Io poi non credo nell'onestà a compartimenti stagni.

omicron

Non nei tradimenti commessi da me. Io poi non credo nell'onestà a compartimenti stagni.
ma certo che non mi fido di chi è abituato a mentire in casa, come mente alla compagna, mente anche a me, tutto sta nel credere o meno alle parole che gli escono di bocca, non è che vado a letto con qualcuno perché è poverino e a casa sta male, ci vado perchè mi piace
ma capisco che per tanti l'ipocrisia sia uno stile di vita

• Like
Reactions: amy

ParmaLetale

ma certo che non mi fido di chi è abituato a mentire in casa, come mente alla compagna, mente anche a me, tutto sta nel credere o meno alle parole che gli escono di bocca, non è che vado a letto con qualcuno perché è poverino e a casa sta male, ci vado perchè mi piace
ma capisco che per tanti l'ipocrisia sia uno stile di vita
È tutto un magna-magna!

omicron

ho premesso che sono consapevole che qua siete sveglie e speciali...ma per le mia limitata esperienza, si usano eccome
quindi si risponde ad un inganno... con un altro inganno, magari giocando pure con i sentimenti di altri

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
ho premesso che sono consapevole che qua siete sveglie e speciali...ma per le mia limitata esperienza, si usano eccome
Non siamo speciali. Magari sveglie, per la maggior parte, sì. Ma non sono immuni da balle neanche le sveglie e le speciali. Per quanto mi riguarda, so che si dicono, eccome. Il mio "si usa ancora?" era una battuta amara. Io non ne raccontavo, ho sempre parlato della mia situazione, quando occorreva farlo, in modo diretto e senza esasperarla né fare promesse mirabolanti. Mai detto che avrei lasciato il mio ex per l' amante, al massimo era un mio pensiero, che ogni tanto facevo, ma realizzarlo era una cosa diversa. E comunque non si lascia l'ufficiale per l' amante, penso, ma per ben altri motivi in cui l'amante è solo conseguenza.

Andromeda4

Utente di lunga data
quindi si risponde ad un inganno... con un altro inganno, magari giocando pure con i sentimenti di altri
Io la penso come te. Non c'è bisogno di mentire, in una storia extra. Già si mente, si omette, all' ufficiale. Così non è più solo tradire, è proprio vivere in un mondo parallelo.