Una bella coppietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ci devo pensare su...
Ti dirò di più: questa mia ex che mi riempiva di telefonate dolci, dolci sms, toccanti e-mail, ha voluto farmi gli auguri di buon compleanno per prima. Ha atteso lo scattare della mezzanotte e mi ha inviato un sms che mi ha letteralmente "sciolto" come un burro. Un ora dopo...APRI BENE LE ORECCHIE...un ora dopo, l'ho trovata a casa di quel che lei diceva essere il suo ex. L'ho conosciuta a settembre. Ed il 29 dello stesso mese, Airforever compie gli anni. Era già stufa di mè?
Rifletti: ero io che non le andavo bene o lei che era tr*ia?

Cari utenti, scusate il mio modo di postare ma voglio che Rita percepisca la cosa nel giusto modo. Ancora scuse.

Rebecca

Utente di lunga data
Ok, ma non ha rinunciato a te...
Quindi il tradimento non c'entra con il fatto di essersi stufati...

O

Old Airforever

Guest
Ok, ma non ha rinunciato a te...
Quindi il tradimento non c'entra con il fatto di essersi stufati...
All'inizio le facevo comodo. Ora si è "stufata" di mé...
Vuoi che ti dica un'altra cosa: non posso dirti il come ma so con matematica certezza che ne ha già cambiati e traditi altri 4 da aprile dello scorso anno ad oggi.
...si stufa spesso, eh?!?!?
...son sempre glia ltri che non vanno bene, eh?!?!

Rebecca

Utente di lunga data
Va bene. Allora non si è stufato.
Allora, perchè se n'è andato con quell'altra? Cosa ho fatto perchè lui lo facesse?

O

Old Airforever

Guest
Allora, perchè se n'è andato con quell'altra? Cosa ho fatto perchè lui lo facesse?
Non dico che non si sia stufato. Dico che non sei stata tu a stufarlo!
Tu non hai fatto nulla. C'è gente (purtroppo tanta, più di quanto uno possa credere) che non ama i rapporti duraturi bensì le avventurette. C'è gente scostante. C'è gente che non ha sani principi, quelli ideali. C'è gente che non ama con la A maiuscola. I motivi sono davvero tanti. Non infiniti ma tanti.
Vedrai che tra un po' lascerà anche l'altra (o la terrà e la cornificherà). Poi se ne troverà un altra ancora e la lascerà (o la terrà e la cornificherà)...e via dicendo.

Lettrice

Utente di lunga data
Air realisticamente... lui mi ha mollata, non mi ha persa...
Rita devi iniziare ad abusare degli eufemismi.. si dice persa non mollata e mai e poi mai scaricata

Qua bisogna iniziare dall'A,B,C

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Non sò più come dirtelo............vuoi capirla o no che lui è un collezionista? Lui non molla, colleziona, e poi pensa a quella dopo! Che la storia duri un giorno o un anno ha la stessa valenza!!!
Magari è anche capace di riprendersi per qualche tempo qualcuna della collezione, capitano sempre i periodi di magra e allora si torna a quella che è ancora (povera scema) disponibile)..... la "tattica del corridoio", tante porte mai definitivamente chiuse, basta un piede nello stipite e si recupera l'inquilina ........... Scusa la brutalità ma quest'uomo ha pratricamente messo in atto una personale "casa di tolleranza" che a piacer suo visita e rivisita. E cosa furbissima, non paga alcuna prestazione perchè sfrutta i sentimenti delle sue conquiste......
Se è questo l'uomo che dici ti abbia mollata, significa che NON sei del tipo adatto alla sua "maison".....
Bruja

O

Old giulia

Guest
Non sò più come dirtelo............vuoi capirla o no che lui è un collezionista? Lui non molla, colleziona, e poi pensa a quella dopo! Che la storia duri un giorno o un anno ha la stessa valenza!!!
Magari è anche capace di riprendersi per qualche tempo qualcuna della collezione, capitano sempre i periodi di magra e allora si torna a quella che è ancora (povera scema) disponibile)..... la "tattica del corridoio", tante porte mai definitivamente chiuse, basta un piede nello stipite e si recupera l'inquilina ........... Scusa la brutalità ma quest'uomo ha pratricamente messo in atto una personale "casa di tolleranza" che a piacer suo visita e rivisita. E cosa furbissima, non paga alcuna prestazione perchè sfrutta i sentimenti delle sue conquiste......
Se è questo l'uomo che dici ti abbia mollata, significa che NON sei del tipo adatto alla sua "maison".....
Bruja

Rita cara, se un giorno dovesse cercarti e tu ricascarci di nuovo... pietà!
Non ce lo dire!!!!

Ci costringeresti a fare un pulman per venire in quel piccolo paesello a menarlo!!

Meniamo te, il tuo ex... l'ex dell'ex... ex prima di te che ora non è più ex perchè ha preso il tuo posto ed ex sei diventata tu
maronna che confusione!

Ma insomma! Vogliamo far vedere a questo ex chi sei tu veramente???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
domanda chiave

Secondo me pecchi di egocentrismo.
Non sei la sola, succede a tante/i quando subiscono un tradimento o vengono mollati/e.
Ma (mi dispiace doverlo dire) credo che abbia ragione Chen: ognuno segue la sua strada, si fa gli affari suoi e si "espande" come può. Anche se Chen sarà inorridito dalla mia banalizzazione della teoria esposta.
C'è chi è str***zo e si espande di conseguenza...
Lui ha avuto la soddisfazione di veder tornare la ex che lo aveva mollato e era più forte questa soddisfazione del potere che altre...
Tu non c'entri nulla perché lui cercava solo la sua personale gratificazione e tu eri funzionale a questo e, temo, che tu lo sia ancora dimostrandogli che non ha comunque (nonostante il comportamento da cialtrone) perso la tua disponibilità cordiale e, di conseguenza, non ha neppure capito quanto è cialtrone.

Rebecca

Utente di lunga data
Bruja
Ma non era un periodo di magra... c'ero io.... che magra non sono

Rebecca

Utente di lunga data
Rita cara, se un giorno dovesse cercarti e tu ricascarci di nuovo... pietà!
Non ce lo dire!!!!

Ci costringeresti a fare un pulman per venire in quel piccolo paesello a menarlo!!

Meniamo te, il tuo ex... l'ex dell'ex... ex prima di te che ora non è più ex perchè ha preso il tuo posto ed ex sei diventata tu
maronna che confusione!

Ma insomma! Vogliamo far vedere a questo ex chi sei tu veramente???
E come faccio a fargli vedere chi sono io veramente?
Beh, meglio che veda chi potrei essere io veramente...

Rebecca

Utente di lunga data
Secondo me pecchi di egocentrismo.
Non sei la sola, succede a tante/i quando subiscono un tradimento o vengono mollati/e.
Ma (mi dispiace doverlo dire) credo che abbia ragione Chen: ognuno segue la sua strada, si fa gli affari suoi e si "espande" come può. Anche se Chen sarà inorridito dalla mia banalizzazione della teoria esposta.
C'è chi è str***zo e si espande di conseguenza...
Lui ha avuto la soddisfazione di veder tornare la ex che lo aveva mollato e era più forte questa soddisfazione del potere che altre...
Tu non c'entri nulla perché lui cercava solo la sua personale gratificazione e tu eri funzionale a questo e, temo, che tu lo sia ancora dimostrandogli che non ha comunque (nonostante il comportamento da cialtrone) perso la tua disponibilità cordiale e, di conseguenza, non ha neppure capito quanto è cialtrone.
Però la disponibilità cordiale è più fredda dell'incazzatura...
Dovrebbe anche fargli pensare che di lui me ne infischio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bastaaaaaaa !

E come faccio a fargli vedere chi sono io veramente?
Beh, meglio che veda chi potrei essere io veramente...
O dici che sei innamorata persa di Cialtry e ce ne elenchi le qualità o ...la smetti di pensarci !
Se èà solo ferita narcisistica non puoi caricare su un tizio del genere la speranza di ritrovare autostima ...
...al meglio del meglio del meglio potresti essere solo l'amante !
Dai ..ma perchè?
Meglio un vibratore !

Rebecca

Utente di lunga data
O dici che sei innamorata persa di Cialtry e ce ne elenchi le qualità o ...la smetti di pensarci !
Se èà solo ferita narcisistica non puoi caricare su un tizio del genere la speranza di ritrovare autostima ...
...al meglio del meglio del meglio potresti essere solo l'amante !
Dai ..ma perchè?
Meglio un vibratore !
Io non lo so se sono innamorata persa di Cialtry.
Non ci si innamora degli uomini sposati.
Non ci si innamota degli uomini pieni di batteri, che non si curano nemmeno quando glielo dici.
Non ci si innamora di quelli come lui.
Però le qualità le posso anche elencare. Non di lui, ma della storia.

Allora:
Quando lo vedevo mi veniva il frullio delle farfalline nello stomaco.
Quando penso al primo bacio mi vengono ancora le farfalline nello stomaco.
Stavo bene e mi sentivo come il mio avatar quando mi telefonava, quando mi diceva che sono dolce, quando mi abbracciava, quando dormiva da me tenendomi abbracciata, quando stavamo ore a... Quando mi guardava con quel sorriso timido da alcolista
... Quando mi baciava sulle scale per salutarmi...

O

Old Airforever

Guest
Non ci si innamota degli uomini pieni di batteri, che non si curano nemmeno quando glielo dici.
Rita, può capitare d'innamorarsi di persone sposate.
Il fatto è che il loro comportamento (ovvero quello di tradire la consorte o quello di lasciarla) ci deve mettere dei dubbi e farci riflettere.
Faccio un ipotetico esempio su mè stesso: se m'invaghisco di una fanciulla sposata e lei contraccambia, cornifica il marito per frequentare anche mè, essendo io un essere umano ho l'istinto di pensare che sono per lei importante, vista la scelta che ha fatto.
Invece, non è affatto così. O meglio, è così ma questa cosa non è certo una garanzia, perchè la fanciulla un domani farà la stessa identica cosa anche con mè.
Non so se mi spiego...
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
confusione

Allora:
Stavo bene e mi sentivo come il mio avatar quando mi telefonava, quando mi diceva che sono dolce, quando mi abbracciava, quando dormiva da me tenendomi abbracciata, quando stavamo ore a... Quando mi guardava con quel sorriso timido da alcolista
Ci si innamora di chi ci si permette di innamorarsi ...quindi può essere..
Ma
  • A se le emozioni che descrivi dipendono da Cialtry sei innamorata e dovresti dire perché. Ce l'hai descritto come un uomo raccapricciante!
  • B Se invece le emozioni derivano da te e dalla tua capacità di emozionarti ...trova un altro che è lo stesso...
Se è A chiedegli un incontro e digli che sei innamorata persa e smettila di fingere indifferenza per l'orgoglio...

Rebecca

Utente di lunga data
Ci si innamora di chi ci si permette di innamorarsi ...quindi può essere..
Ma
  • A se le emozioni che descrivi dipendono da Cialtry sei innamorata e dovresti dire perché. Ce l'hai descritto come un uomo raccapricciante!
  • B Se invece le emozioni derivano da te e dalla tua capacità di emozionarti ...trova un altro che è lo stesso...
Se è A chiedegli un incontro e digli che sei innamorata persa e smettila di fingere indifferenza per l'orgoglio...

GULP...
Ci devo dormire sopra...
Bacio.

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Allora:
Resto sempre più convinta che l'innamoramento è uno stato di aberrazione mentale..... e qualche volta faticosamente reversibile!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.