Rita ciao...mi fa piacere rileggerti(anche se speravo di non vederti piu' perche' un bel fusto t'aveva rapita...e adesso stavate facendo un remake del film laguna blu'....)
Rita Rita...tanto per iniziare,mandami una foto che ti rassicuro io su quanto tu sia Gnocca con la G maiuscola...ma lo so...lo so che non servirebbe...perche' nemmeno se te lo dicesse giorgio cloneo che sei Gnocca per te avrebbe importanza...
Rita ma chi e' che ha dato piu' valore a questa storia?Tu?O lui?
Quello non e' attratto da un vitino di vespa Rita...cosi come lui con te non ha MAI E POI MAI FATTO L'AMORE...T'HA SOLO SCOPATA....tu hai fatto l'amore Rita...l'hai fatto e ne hai dato...lo si capisce da quanto e come stai male per questa storia...lui?Mi pare che si sia consolato benissimo...cosi come mi pare che quella volta...quando l'hai incontrato col suo amico al bar...ti abbia salutato piu' per dovere che per altro....e poi sia sparito col suo amico senza nemmeno salutare...
Per lui sei stata una bella scopata Rita...anzi...per tradurre le sue parole da come le hai trascritte tu...e cioe' che fare l'amore con te per lui era bellissimo...io le leggo in questo modo invece....Rita scoparti per lui e' stato bellissimo...(e ci credo....si fosse dimostrato per quello che era e quando se la faceva una cosi?)
Quanto tempo hai ancora intenzione di pagare e sprecare per aver dato cosi tanto Rita?
Io ho passato 5 anni a punirmi per uno sbaglio...e in un minuto mi sono reso conto che quella persona in meno di 3 mesi s'era consolata...mentre io per quell'errore ho tirato avanti 5 anni...vuoi tirare avanti 5 anni anche tu Rita?Quanto e' durata?8 MESI mi pare giusto?Io 4 anni Rita...stai pagando uno scotto troppo alto...e ti stai dando e cercando colpe che non troverai mai...perche' lui non si e' mai stufato...perche' non c'e' stato mai nulla di piu' di una scopata Rita...t'avesse amata davvero non avrebbe mai detto "mi dispiace" o altre cazzate simili...
Bella coppietta?I baci che prima erano tuoi adesso sono per lei?Rita guardati allo specchio e domandati se davvero brami ancora i baci di uno che ti voleva e ti ha solo scopato...e se invece vuoi i baci di qualcuno che in te veda piu' di quello che salta allo sguardo...perche' quella donnetta con la vita di vespa sara' pure bona...ma e' difficile che dentro abbia quello che hai tu Rita...perche' e' qualcosa che non puo' ne maturare...ne crescere...c'e' o NON C'E'....e non esiste palestra o centro estetico piuttosto che operazione chirurgica per farlo emergere...tu c'e' l'hai Rita...e lei no...lei ha lui...e allora?Perche' tu credi che lui sia in grado di vedere sotto la vita?Quello l'unica cosa che guarda sotto una donna e' la gonna...le mutandine...il reggiseno...l'unica cosa che gli interessa di sapere che hai dentro e' la pillola per non restare gravida...
Rita non c'e' quella persona che tu vuoi dentro di lui...non c'e' mai stata...non ci sara' mai...passa altri anni a far battere le tue emozioni quando lo incontri per caso...o a invidiare quella tipa...sii consapevole pero' Rita...che tu invidi qualcosa che non ha valore...il loro rapporto non e' molto diverso di quello fra una prostituta e un cliente...anzi no...una prostituta puo' avere piu' amor proprio...e un cliente piu' dignita'...
Se gli sguardi dei ragazzi piu' giovani ti fanno pensare di essere attraente solo per la tua eta' Rita,allora metti il tuo vestitino forte e vai a stacchettare(verbo che significa fare rumore coi tacchi alti) in qualche spizio di vecchietti....troverai gli stessi sguardi di quei ragazzi...e qualche anziano signore che ti chiedera' il numero di telefono...
Molti sia fra gli anziani che fra i giovani lo faranno per puro piacere ottico...per rimediare una nottata con una Donna che piace...qualcuno pero' potrebbe aver visto nel tuo sguardo cio' che hai dentro...o almeno averlo intravisto...preferisci perdere altri giorni appresso a uno che E' DI CERTO INTERESSATO SOLO A SCOPARE....o dare una possibilita' a qualche Uomo o ragazzo o vecchietto che invece voglia fare l'amore come lo vuoi tu Rita?