Ora sinceramente, prova a guardare come guardo io dall'esterno quello che hai scritto...mi sono posto il problema é l'ho affrontato con lei dicendole che ero preoccupato per lei, che questo potrebbe essere un truffatore un approfittatore, un malato, un delinquente, ma ha detto che non devo preoccuparmi, che é in grado di badare a se stessa e che non si mette con lestofanti, che posso fare?
i nostri rapporti si sono da una decina di anni guastati nel tempo, abbiamo due caratteri profondamente diversi: lei é aggressiva, incendiaria, ama chiarire parlando ma in modo aggressivo, io sono pacifico, se la discussione é distruttiva la evito, e mi tiro indietro, cerco il riavvicinamento tramite un contatto fisico prima... nel tempo ci siamo allontanati, lei é diventata sempre più aggressiva e io sempre più schivo sperando le passasse, ma non é passata, quindi la mia strategia non ha funzionato
ormai si discuteva per ogni nonnulla, perfino quando io intervenivo in qualcosa dandole ragione, sembrava le stessi dando torto, per questo introno al 25 ottobre dopo 10 giorni che non dormivo per l'ennesima discussione basata sul nulla, le ho chiesto come fosse possibile che eravamo arrivati a questo punto e li la situazione é degenerata
io me lo prenoto dayuse dopo riunioni in altre citta' particolarmente impegnative.È un luogo come un altro per stare tranquilli...
Secondo te perchè ho scritto "libertàhh"?Secondo te la tresca non incide sul suo non sentirsi più innamorata? Per me si. Passerà la sbornia....e saranno uccelli per diabetici
Se il tizio disgraziatamente gliela rispedisse a casa, vista la situazione da lui descritta, io al suo posto , una cosi' la manderei a c.......re definitivamente.C'è solo da sperare che il tizio, nonostante la moglie e la figlia se la prenda, che se te la rispedisce a casa sono cazzi e una vita nuovamente di merda... perchè come ho detto qualche post fà, soprattutto in persone anziane, il carattere è formato e difficile da modificare, e noto che di solito i difetti tendono a peggiorare, per cui se una si incendia anche per cazzate, dopo la fase di innamoramento, tornerà alle vecchie abitudini...
ma infatti... io ci sono passato anni fa... una volta che la storia è finita si chiude un capitolo di vita e se ne inizia un'altro.Se il tizio disgraziatamente gliela rispedisse a casa, vista la situazione da lui descritta, io al suo posto , una cosi' la manderei a c.......re definitivamente.
Pensavo ad un pollice indeciso sulla tastiera e non a uno sfottòSecondo te perchè ho scritto "libertàhh"?
Ma il tipo quanti anni ha?la situazione economica potrebbe essere buona rimanendo insieme, separandoci diventa dura per entrambi, abbiamo casa e conto cointestato, la casa vale 200, sul conto c'é molto meno, lei non ha nessuna rendita, io sono in pensione e lavoricchio ancora come consulente GDPR, le ho anche fatto notare la cazzata che sta facendo: se chiedessi il divorzio potrei lasciarla sotto a un ponte... non le interessa, ha detto che dopo aver lavorato tutto la vita con me se io la lascio senza nulla andrà a lavorare, ovviamente spera di no, é disponibile ad una consensuale, io non voglio lasciarla senza un minimo di sostentamento, ma devo fare i conti con la realtà la mia pensione é di 2400
il tipo secondo me é é uno che si é sentito figo e che si lasciato tentare, non so quanto durerà la cosa, dato che é con una moglie e una figlia...
C’è anche l’ipotesi che lei si renda co to e si svegli. Bisogna poi vedere se tu dopo la terresti accanto a te o meno.la civile convivenza non fa per me, ho scoperto che la compagna della mia vita non esiste più , é come fosse morta, convivo con una morta? anche no...
vero sarebbe tutto più semplice ed economico, ma é una vita che si conclude, devo rinascere, per questo Fenice...
sarà durissima: convivere ancora qualche mese sapere che ha una relazione, disfare una casa, venderla, buttare i ricordi di una vita, ricominciare da zero... ma devo rinascere
Lui non c ha voglia di farsi i fatti propri. Parliamo di una persona di più di 70 anni che sa che la persona con cui è stato mezzo secolo non è che non lo ama più ma passa la notte con un' altro uomo. E penso che ci sia un' età per tutto, e che la razionalità va pure bene, ma siamo persone. Siamo fatti di cervello ma pure di sentimenti, di valori. E io devo mettermi a tavola solo per la cena pronta sapendo che me l' ha preparata una persona con cui ho condiviso una vita e che dopocena va a giocare a burraco e bacetti tra le braccia di un' altro?E va bene. Ora sta delusione non se la voce meglio se resta a casa sua, si fa i fatti propri come fa la moglie e però tornando ah la cena pronta e lei le lampadine avvitate? Dico eh
Buona idea la moldava 30enne ancora piacente che ti porta cena con rispetto e magari come digestivo un bel pompinotto, ma temo che 2400 euro/mese non siano sufficienti, specie se con quelli si deve pure affrontare un divorzio da una moglie che non lavorava. E poi si chiedono come mai la gente non si vuole più sposare...Lui non c ha voglia di farsi i fatti propri. Parliamo di una persona di più di 70 anni che sa che la persona con cui è stato mezzo secolo non è che non lo ama più ma passa la notte con un' altro uomo. E penso che ci sia un' età per tutto, e che la razionalità va pure bene, ma siamo persone. Siamo fatti di cervello ma pure di sentimenti, di valori. E io devo mettermi a tavola solo per la cena pronta sapendo che me l' ha preparata una persona con cui ho condiviso una vita e che dopocena va a giocare a burraco e bacetti tra le braccia di un' altro?
Ma preferirei un' estranea, piuttosto esaurisco i risparmi con una badante che mi porta cena più rispetto sicuramente.
Dallo psicologo, lei si è lamentata della mancanza di comunicazione tra loro.Ora sinceramente, prova a guardare come guardo io dall'esterno quello che hai scritto...
Ma lasciala andare incontro al suo destino, che una rompicoglioni così, se si sfoga con un altro, per te è tutto di guadagnato.
Meno stress, meno alta pressione che va a puttane...
Ma lui ha detto che la percepiva come una rompicoglioni? Ha detto che lei aveva tutte le sue passioni che poteva fare tranquillamenteDallo psicologo, lei si è lamentata della mancanza di comunicazione tra loro.
Forse, il fatto che lui la percepisse come una "rompicoglioni" aggressiva e lei come un uomo con cui non riusciva a comunicare, perché non voleva chiarire i problemi parlando, è alla base del problema più del burraco.
Mi sa che tra questi due non girava più.
mah... tutto sommato si, é una che non sapeva dire bugie, da quando ha iniziato a dirle è radicalmente cambiataMa, alla luce dei recenti sviluppi, ripercorrendo il passato lo ritieni ancora immacolato?
Ha scritto che la percepiva come aggressiva e cercava di evitare le discussioni, fino a che si sono allontanati perché si discuteva per un nonnulla.Ma lui ha detto che la percepiva come una rompicoglioni? Ha detto che lei aveva tutte le sue passioni che poteva fare tranquillamente
Io penso che a una certa età dovrebbe bastare una compagnia...ma non riuscirei a mangiare in un piatto sputato che mi viene servito.Buona idea la moldava 30enne ancora piacente che ti porta cena con rispetto e magari come digestivo un bel pompinotto, ma temo che 2400 euro/mese non siano sufficienti, specie se con quelli si deve pure affrontare un divorzio da una moglie che non lavorava. E poi si chiedono come mai la gente non si vuole più sposare...
io me la sono presa che aveva 20 anni, era un fiore... così l'ho vista fino a poco tempo fa... ora la vedo come è, e non mi metterei insieme ora con una così...Ci vuole una bella fame per prendersi una di 68 anni e pure sposata, quindi con tutte le beghe che si dovrà gestire per una eventuale separazione.
Se ti scopi una granny, che almeno sia libera.
Fenice, ci hai guadagnato tu.