Conta anche il modo, ma in altro modo

. Se uno sente che la sua "colpa", dopo avere tradito, è stata quella di essere stato troppo gentile e presente, questo è un problema

Se uno pensa che, dopo il tradimento, non sia cambiato niente, questo è un problema

Se uno sminuisce ciò che ha fatto persino davanti a sé stesso, E NON RICORDA COSA HA FATTO CON LA TIPA, questo a casa mia è un altro problema ancora.
Se, poi, si cerca di fare chiarezza, ma l'unico discrimine è la durata e il godimento sul momento, perché lui è gentile mentre lei ha devastato il matrimonio.... Embè, è un grosso problema, ma alla fine dei conti (non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire) è un problema tutto suo