una brutta storia...

Gaia

Utente di lunga data
È libera. Guarda mai trattenuta. All'epoca e anche dopo le ho sempre detto ma sei sicura? Guarda che tu vai con lui e io mi tengo figlie, cani e il cucuzzaro. Più di questo
Per fortuna che non l’hai trattenuta. Sono anni che le sfracassi i marroni con ste corna e però resti.
Contenti voi.
Io da un pezzo ti avevo messo alla porta.

Foglia

utente viva e vegeta
Lui non è della prima ora: 2018.
Nessuno vuole fargli dire che sua moglie ha fatto bene.
Si cerca di farlo smettere di rimuginare.
Sì ma ragazzi: ha tradito (almeno in punto non ci sono dubbi), ha smollato sulla moglie una mezza verità, giusto per scaricarsi un po' il peso, è CONVINTO di avere gestito bene la cosa (🤔), sostiene che tutto poi è andato avanti come prima..... Ooooook, con questi presupposti granitici, direi che non sia possibile nessun progresso.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il flame parte perché c'è chi invece dice che è una pallina che resta lì e anzi rende il paesaggio tutto più bello.
Per me dipende da quanto è inclinato il piano, se è poco inclinato non ci si rende conto dell'accelerazione. Ma il punto è che si forma nel momento in cui vieni a sapere (perchè resta sempre un problema di sapere/non sapere) che l'altro ha varcato un certo confine. Poco conta che si è fermato alla lingua in bocca e/o che è durato un mese, conta solo che il confine è stato varcato e la pallina ha iniziato a rotolare giù

Nicky

Utente di lunga data
Dandomi del pazzo e che tanto mezza strusciata equivale a due anni di fidanzamento pubblico. Mazza che amici 🤣
Il fatto è che non solo non ricordi, ma leggi e interpreti a modo tuo.
In ogni caso, io penso che tu voglia solo sfogarti, riversando la tua rabbia contro chi ti fa partire l'embolo perché ha tradito e non è infelice, come forse lo è stata tua moglie e come non lo sei stato tu tentando di fare la stessa cosa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Il fatto è che non solo non ricordi, ma leggi e interpreti a modo tuo.
In ogni caso, io penso che tu voglia solo sfogarti, riversando la tua rabbia contro chi ti fa partire l'embolo perché ha tradito e non è infelice, come forse lo è stata tua moglie e come non lo sei stato tu tentando di fare la stessa cosa.
Comincio a comprenderla.
La moglie.

Foglia

utente viva e vegeta
Per me dipende da quanto è inclinato il piano, se è poco inclinato non ci si rende conto dell'accelerazione. Ma il punto è che si forma nel momento in cui vieni a sapere (perchè resta sempre un problema di sapere/non sapere) che l'altro ha varcato un certo confine. Poco conta che si è fermato alla lingua in bocca e/o che è durato un mese, conta solo che il confine è stato varcato e la pallina ha iniziato a rotolare giù
Conta anche il modo, ma in altro modo 😉. Se uno sente che la sua "colpa", dopo avere tradito, è stata quella di essere stato troppo gentile e presente, questo è un problema 😉
Se uno pensa che, dopo il tradimento, non sia cambiato niente, questo è un problema 😉
Se uno sminuisce ciò che ha fatto persino davanti a sé stesso, E NON RICORDA COSA HA FATTO CON LA TIPA, questo a casa mia è un altro problema ancora.
Se, poi, si cerca di fare chiarezza, ma l'unico discrimine è la durata e il godimento sul momento, perché lui è gentile mentre lei ha devastato il matrimonio.... Embè, è un grosso problema, ma alla fine dei conti (non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire) è un problema tutto suo 😉

Gaia

Utente di lunga data
Conta anche il modo, ma in altro modo 😉. Se uno sente che la sua "colpa", dopo avere tradito, è stata quella di essere stato troppo gentile e presente, questo è un problema 😉
Se uno pensa che, dopo il tradimento, non sia cambiato niente, questo è un problema 😉
Se uno sminuisce ciò che ha fatto persino davanti a sé stesso, E NON RICORDA COSA HA FATTO CON LA TIPA, questo a casa mia è un altro problema ancora.
Se, poi, si cerca di fare chiarezza, ma l'unico discrimine è la durata e il godimento sul momento, perché lui è gentile mentre lei ha devastato il matrimonio.... Embè, è un grosso problema, ma alla fine dei conti (non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire) è un problema tutto suo 😉
E’ destinato.

Foglia

utente viva e vegeta
[CITAZIONE="Gaia, post: 2442941, membro: 31178"]
E' destinato.
[/CITAZIONE]

Sì. A non ciò ricordare che non vuole ricordare 😉.
Un vecchio detto dice "scrivi sulla sabbia ciò che dai ma incidi sulla roccia ciò che ricevi".
Temo lo abbia fatto suo, ma nel modo sbagliato 🤣

Eagle72

Utente di lunga data
Quanta compassione per il suo tradimento avvenuto quindi dopo il mio e quindi giusto. E il mio?! Allora facciamo che ci sia compassione pure per sto stronzo che si è ciucciato le figlie da solo praticamente per anni. .. e forse forse ha trovato una boccata d'aria. No. Perché colpa mia pure quello perché troppo disponibile..ecc. niente. Compassione tutta per lei. Cia

Gaia

Utente di lunga data
Quanta compassione per il suo tradimento avvenuto quindi dopo il mio e quindi giusto. E il mio?! Allora facciamo che ci sia compassione pure per sto stronzo che si è ciucciato le figlie da solo praticamente per anni. .. e forse forse ha trovato una boccata d'aria. No. Perché colpa mia pure quello perché troppo disponibile..ecc. niente. Compassione tutta per lei. Cia
Vedi che qui nessuno compatisce nessuno l. Lo so che ti dispiace. Tu sei qui per questo.

Foglia

utente viva e vegeta
Non è compassione. È provare a vedere le cose da un punto di vista OGGETTIVO, visto che non riesci a farlo dopo anni.
Tu invece hai bisogno di compassione? Chiedo eh, io comunque non sono disponibile a darne.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non avevi fatto tutto volentieri per amore delle figlie e della famiglia?!🤪

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Onestamente con ste figlie hai esagerato
I figli si fanno in 2
Se uno dei due è una testa di cazzo e da più importanza alla felicità della sua fregna non vuole dire che in automatico l altro genitore diventi coglione
Le figlie le hai fatte
Le hai curate
S
Hai fatto il tuo dovere
Mica un miracolo
Non tutte le traditrici sono delle bestie che smollano le creature
Onestamente hai tradito pure tu
E a me sta storia che avevi tutti i sensi di colpa del globo anche quando eri al motel sembra eccessiva
Se li avessi avuti
Al motel manco ci entravi
Sembri paro paro un mio ex che ho visto tempo fa e mi ha raccontato (anche lui era stato tradito dalla moglie...ora divenuta ex)che ha tradito la sua compagna...e mentre trombava la tizia aveva tutti i sensi di colpa possibili ed immaginabili
Ma intanto era in una camera di motel con una...
W che caxxo
Chiamiamo le cose come stanno
Volevate pucciare il biscottino...come tutti

Gaia

Utente di lunga data
Ti sei appropriato della conversazione di un altro che pur mollato ieri non piagnucola per stare a piagnucolare.
Ma apri un 3d tuo. Se sei così attento alle altrui esigenze come in questo caso…

Brunetta

Utente di lunga data
Certo. Scommetto che se lo avesse fatto e detto una donna e il marito assente avreste detto hai fatto benissimo a tradire se lo merita.
Scommetti quello che ti pare, con me perdi.
Se dicessi una espressione del genere ai miei figli, direbbero che ho l’Alzheimer.

Foglia

utente viva e vegeta
Certo. Scommetto che se lo avesse fatto e detto una donna e il marito assente avreste detto hai fatto benissimo a tradire se lo merita.
Ma nessuno mette in discussione il peso del "fare da solo". È che non leggo, nella tua storia, nessuna povera vittima di qualsivoglia mostro, solo uno che ha allegramente sconfinato (e che si dipinge vittima persino in quello) e che avrebbe la pretesa che per l'altra parte tutto fosse stato come prima. Così semplicemente non è stato. Per l'accudimento dei figli non so: almeno lì sei obiettivo, o ti lagni perché magari avete diviso in due l'accompagnamento agli sport? Due incontri al mese (a cui hai detto di credere) equivalgono a figli abbandonati? Essu' dai, non lo so se lo fai apposta o meno, ma non mi sembri molto credibile 😉. E ripassa, mi raccomando, che ieri era una copula non riuscita bene, oggi (a non rinfrescare la memoria) due baci e uno strusciamento, domani di sto passo salta fuori che la tipa l'hai rifiutata 😎. Se non si tengono presenti i fatti, si può essere ciò che si vuole. Povera vittima degna di compassione compresa 😉

Nicky

Utente di lunga data
Io ti avrei compreso. Ma non posso porre rimedio al fatto che tu non riesci a essere comprensivo con te stesso e, conseguentemente, neppure con gli altri.
Per me è questa rigidità è una strada verso l'infelicità, ma cosa posso farci? Nulla ti smuove.

Gaia

Utente di lunga data
Io ti avrei compreso. Ma non posso porre rimedio al fatto che tu non riesci a essere comprensivo con te stesso e, conseguentemente, neppure con gli altri.
Per me è questa rigidità è una strada verso l'infelicità, ma cosa posso farci? Nulla ti smuove.
Fortuna che è toccato ad un’altra ma chissà, per quanto lo ami, quanto reggera’.