Una conferma,... difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ari

Guest
Ancora una volta concordo con legere.
Volevo chiedere a Bastardo dentro...ma sei Komodo? Mi sembrava che in post avessi scritto che ti saresti firmato così....

Bruja

Utente di lunga data
LéGèRE

légère ha detto:
Scusate ragazzi,

ma, secondo me, al nostro amico Soleluna non interessa affatto verificare se la tipa vale oppure no, se è una con la testa o no, se ha il marito o no...

A Soleluna non interessa la possibilità di una storia seria, proprio no.
Soleluna vuole concretizzare, vuole vivere appieno il momento dell'avvicinamento, i jeans che si slacciano, il profumo della sua pelle, la sua aggressività da assaporare, etc. etc.
Soleluna non pensa molto alle conseguenze. Pensa all'attimo. Alla pura fisicità. Punto.

Perchè, allora, ancora non ha concluso?
Perché sà di voler tenere i piedi in due staffe. Sà che non lascerà mai la compagna, né con il fattaccio, né senza. Sà che, anche se consumasse, non finirà mai con l'altra tipa. Sa che tutti i suoi comportamenti successivi punterebbero a nascondere tutto alla compagna, e a tenersi buona buona quest'ultima. Fino a che la sua coscienza non lo assorderà...

Légère
Tutto giusto ma ho la sensazione che lui sappia già che quello che ha in testa è più un suo elaborato della seduzione che sente in proprio, che il vero valore di questa signora "sciué sciué"; insomma più apparato che consistenza..............e come ha ben detto lui stesso, il vantarsi di doti amatorie eccelse è tipico di chi parla molto......... molto.........
Insomma se quello che vuole vivere è la sceneggiatura da alcova che la cerniera dei suoi pantaloni annusa, perchè no.......... ma i rischi sono quelli che sappiamo e, hai visto mai che, tanta Mata Hari, si riveli una trota lessa

Con tutto quel da fare pare che sia lei che è in astinenza........ almeno valutando come dovrebbero essere le vere seduttrici che possono trovare quello che vogliono schioccando le dita. Mi sa che questa vuole segnare il "punto" proprio perchè lui, seppure attratto, fino ad ora ha resistito. Non puoi capacitarsene, scherziamo! Lui DEVE cadere per dimostrare a sè stessa che nulla le resiste.................
Mah!!!!!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
soleluna69al ha detto:
Fica secca mi mancava!!!!...è diafana, sicuramente non rappresenta la bellezza mediterranea ...
Sulla trombata, lei si vanta di doti non comuni ...ma chi no lo fa ???
Ma de chè??????

Ma guarda, mi pare di avercela davanti!!!
Capito perfettamente il soggetto!

E tu, figlio mio, ma possibile che ti lasci irretire da una che son sei mesi che te la mette davanti, si vanta apertamente delle proprie capacità amatorie e per di più dichiara di averti già "avuto" (che francamente è un comportamento penoso) in un ambiente non proprio ideale come quello lavorativo?????????????????????????????????????????

Senti, secondo me faresti bene a pigliare tue moglie, portartela in un posticino carino e inventarti qualcosa di nuovo... che ne so... prendila a cinghiate, vestiti da batman, affittale un jamaicano di 2 metri, ma fatti passare sta fantasia!!!

Quella ti lascia con una pelle di daino in mano, sient' ammè.

p.s.: scusa la crudezza, ma oggi non sono per perifrasi.

N

Non registrato

Guest
Ari ha detto:
Ancora una volta concordo con legere.
Volevo chiedere a Bastardo dentro...ma sei Komodo? Mi sembrava che in post avessi scritto che ti saresti firmato così....
No non sono komodo, ho solo avuto una storia molto simile. ciao

N

Non registrato

Guest
Attenzione....guardate che la sua dichiarazione sul fare sesso davanti ai colleghi,e il modo migliore per non crear sospetti,pettegolezzi o mormorii vari...a me questa donna mi dà l idea di saper bene ciò che vuole,e di conoscere bene i sistemi per ottenere quel che vuole senza troppe problematiche!Sicuramente e avvezza a certi comportamenti anche sul posto di lavoro...insomma ti inviterei un attimo a diffidar dal soggetto..anche se son sicuro che tu già abbia deciso l epilogo...se già oltre il punto del non ritorno!!!leone

O

Old soleluna69al

Guest
La doverosa puntualizzazione

Scusate ma una doverosa puntualizzazione la devo postare:
- Non mi sono fatto irretire (almeno completamente
) dalla suddeta "mata hari"
- Non mi piace crogliolarmi nell'autostima provocata ( e sfido i signori maschietti a contraddirmi sul fatto che sia così) da una Bella ragazza che come dite voi me la mette davanti al naso.

Gaziose fanciulle, se un bel ragazzo del vostro ufficio vi facesse una corte serrata non vi sentireste gratificate e/o ringalluzzite ? ... bando all psicolgia spiccia per cortesia non è questa la sede...piace a tutti/e
Poi se vogliamo provare a sviscerare la cosa o addentrarci nel conseguo,
... non vuol dire che poi tutta questa carica di adrenalina debba perforza concretizzarsi.

Bene,
Permesso questo non ho mai tradito nè la mia attuale compagna nè le precedenti ma quello che mi sta succedendo ora a livello di carica emotiva è del tutto nuovo.
Farò tesoro dei vostri consigli ...sennò non sarei qui a scrivere ma la realtà dei fatti è che devo fare i conti con un imprevisto.

citando Oscar Wilde "posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" commetto un reato perchè non è realmente così per me, ma non credete che un fondo di verità ci sia ?

Non devo, non posso ....ma la voglio .

Un duro fardello da portare, credetemi.

O

Old soleluna69al

Guest
Non registrato ha detto:
Attenzione....guardate che la sua dichiarazione sul fare sesso davanti ai colleghi,e il modo migliore per non crear sospetti,pettegolezzi o mormorii vari...a me questa donna mi dà l idea di saper bene ciò che vuole,e di conoscere bene i sistemi per ottenere quel che vuole senza troppe problematiche!Sicuramente e avvezza a certi comportamenti anche sul posto di lavoro...insomma ti inviterei un attimo a diffidar dal soggetto..anche se son sicuro che tu già abbia deciso l epilogo...se già oltre il punto del non ritorno!!!leone
Aiutami ad essere più conscio di me stesso ....
Cosa intendi e identificami il punto di non ritorno ...

..Grazie !

La Lupa

Utente di lunga data
soleluna69al ha detto:
Bene,
Permesso questo non ho mai tradito nè la mia attuale compagna nè le precedenti ma quello che mi sta succedendo ora a livello di carica emotiva è del tutto nuovo.
Farò tesoro dei vostri consigli ...sennò non sarei qui a scrivere ma la realtà dei fatti è che devo fare i conti con un imprevisto.

citando Oscar Wilde "posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" commetto un reato perchè non è realmente così per me, ma non credete che un fondo di verità ci sia ?

Ma scusa, ma è una carica emotiva che sta tutta nelle mutande però!

Secondo me, tu non vuoi LEI.
Vuoi che ti si ravvivi la "carica emotiva".
Ecco, allora ti consiglierei di cercare qualcuno di un pò meno problematico perchè mi sa che la signorina ti complicherebbe la vita non poco.

N

Non registrato

Guest
Semplicemente che hai già deciso quale strada prenderai...ed è solo questione di tempo..per il resto non credo che ti sia fatto irretire o altro,sei attratto e pronto a viivere la situazione!!!leone

Bruja

Utente di lunga data
soleluna

Lasciamo stare le perifrasi e le psicologie pret-à-porter........... parlo da donna che qualche ometto lo ha conquistato ai suoi bei tempi!
Ma chi mi doveva vedere a farmi compatire così? Fare la seduttrice in ufficio è di un comodo e di uno scontato che è quasi automatico se appena hai un po' di femminilità , quanto poi alla sua "sottiliezza" nel far professione di grande intimità con te, se è vero che tende a far pensare a che sia accaduto nulla, è vero che la verità la si dice scherzando e ciò che non sia accaduto nulla, fa però pensare che sia proprio quello che spera accada.
Comunque, se è vero che esiste il presenzialismo di piccolo cabotaggio, qui ne siamo di fronte ad un esempio lampante, nessuna donna astuta e seduttrice crea presupposti di tresche in ufficio. Somiglia a quella gente che va al casinò e punta piccole somme a tutti i tavoli, a volte vince qualcosa, spesso perde tutto......... chi è certo di avere delle chance prova a puntare ad un tavolo valido una somma adeguata, può perdere, magari con signorilità, ma può anche vincere una grossa somma............ ma per farlo deve buttarsi nell'agone della vita non navigare nel fiumiciattolo dell'ufficio dove può creare ad arte presupposti seduttivi da commediante!
Che poi chi è sedotto la percepisca bella, perfetta e desiderabilissima, è nel gioco delle parti.
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
P.S.
Mailea
Non avevo alcun dubbio di essere io la preda in questa battuta di caccia
Quando ti ho detto di stare attento a non diventare tu la prima vittima, non intendevo riferirmi a cacciatore e preda... consideravo che non sei un habitué dell'avventura (sei un bravo ragazzo insomma) e quindi più esposto a coinvolgimenti di altro genere oltre al semplice rapporto sessuale....
"Vittima delle conseguenze"... per la serie pensi a lei dal momento che ti svegli fino a quando ti addormenti la sera... non puoi più stare senza sentirla al telefono o x sms... finisce un incontro e non vedi il momento di fare replay... i giorni di festa stai a casa ma sei assente e non vedi il momento di tornare al lavoro x vederla... ecc ecc..fino a quando se ne accorgono anche a casa che sei cambiato o combini tu stesso qualche pasticcio...
Insomma te lo dico in modo volgare: fatti sta benedetta scopata se vuoi, ma non "farti scopare il cervello"!!!
In bocca al lupo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tra pochi minuti l'astronave si autodistruggerà

soleluna69al ha detto:
Scusate ma una doverosa puntualizzazione la devo postare:
- Non mi sono fatto irretire (almeno completamente
) dalla suddeta "mata hari"
- Non mi piace crogliolarmi nell'autostima provocata ( e sfido i signori maschietti a contraddirmi sul fatto che sia così) da una Bella ragazza che come dite voi me la mette davanti al naso.

Gaziose fanciulle, se un bel ragazzo del vostro ufficio vi facesse una corte serrata non vi sentireste gratificate e/o ringalluzzite ? ... bando all psicolgia spiccia per cortesia non è questa la sede...piace a tutti/e
Poi se vogliamo provare a sviscerare la cosa o addentrarci nel conseguo,
... non vuol dire che poi tutta questa carica di adrenalina debba perforza concretizzarsi.

Bene,

Attenzione .. Attenzione!!!
E tu credi che non sarai coinvolto???!!!!!

Sei già coinvolto!!!!!!

Gli uomini pardon ..alcuni (..non voglio essere accusata di generalizzare
) sono di un'ingenuità e di un'incoscienza ..e tu Soleluna69 sei tra questi...
Non hai ancora imparato che è questa la strada per il coinvolgimento di un uomo.non certo l'idea di un rapporto romantico...!!
Se tu volessi chiudere il tuo matrimonio e cercassi solo un pretesto, un paracadute affettivo ..forse potresti anche proseguire su questa strada ..sempre se non ti restasse un briciolo di rispetto e di bene per tua moglie e fossi disposto a infliggerle un dolore e un'umiliazione atroce con una certa indifferenza.
Chiaro che tu presupponi che la cosa rimanga circoscritta nel tempo e segreta, ma, vista la discrezione e riservatezza della "collega", non devi farci conto!
Ma visto che tu aspiri a un'avventura che speri senza conseguenze ...lascia perdere! Quella "signora" ti ha già coinvolto con tecniche patetiche ...che sono finalizzate a rassicurarla della sua insicurezza e di cui tu sei solo strumento e oggetto contingente...figurati come saresti coinvolto qualora andassi oltre quando..smessi i panni della mata hari ..vestirà quelli di cappuccetto rosso travolta da subitanea passione...incapace di vivere senza di te!
Ti ci voglio vederti mollarla quando passerà ..con la finezza e discrezione di cui ha già dato prova..a guardarti con gli occhi lucidi e a parlare apertamente di te come crudele profittatore...minacciando suicidi e/o sputtanamento..
Seriamente ..è una persona squilibrata a cui tu servi ..e cercherà di usarti più che potrà per gratificare la sua personalità insicura e narcisistica...
....Tra pochi ..incontri ..la tua vita si autodistruggerà!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..non credo...

mailea ha detto:
ah Persichè! Fussi fussi anticchiella catastrofica

Mica Soleluna è il tipo che non si fa coinvolgere ....
...e quella ..ti sembra un tipo affidabile ed equilibrata?
Se ..persevererà ..vedremo...
Io immagino sempre le situazioni anche al contrario per capire ...
Tu di uno che (come fa quella) ti mette le mani addosso e fa battute davanti agli altri..ti fideresti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
voleva essere una citazione...

mailea ha detto:
mi riferivo a

sto ancora ridendo...
..visto l'avatar "Hal" di Soleluna69...mi sembrava una frase ..ironica

MariLea

Utente di lunga data
di lei non sappiamo nulla, tranne un breve cenno che ne ha fatto soleluna... non vedo una squilibrata, ma una donna sensuale e spregiudicata, che si vive le sue avventure senza sconvolgere niente nella sua vita... algida, controllata...
il resto l'ho scritto sopra a soleluna.

O

Old giulia

Guest
soleluna69al ha detto:
Aiutami ad essere più conscio di me stesso ....
Cosa intendi e identificami il punto di non ritorno ...

..Grazie !

Soleluna sta scopata saddafà!!!!!!!!!

Magari anche più di una.........ma la tua vita diventerà un inferno, sia in ufficio che a casa.
Godi al meglio, tu hai già deciso.
Giu

B

bastapoco

Guest
soleluna

Chiudi gli occhi e immagina la tua compagna essere parte dello stesso, identico gioco seduttivo con un altro uomo.
Immaginala alle prese con sguardi, baci sul collo, battute complici, frasi e gesti ammiccanti, il calore del campo magnetico quando lui le si avvicina.....

Che effetto ti fa?!? Onestamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.