omicron
Pigra, irritante e non praticante
e chi è più scemo tra i due?Mica tutt*, molt* si accompagnano col primo che capita poi passano il tempo a lamentarsi che meriterebbero di meglio
e chi è più scemo tra i due?Mica tutt*, molt* si accompagnano col primo che capita poi passano il tempo a lamentarsi che meriterebbero di meglio
Una gara durissimae chi è più scemo tra i due?
Rebecuccia del mio cuore, le patatine nella maionese si possono affogare con classe: per esempio usando la forchetta ( del pesce). E poi pulire le manine con grazia e disinvoltura.non ho mai avvertito fastidio, anzi. Io delle tre sotto tante cose sono quella più semplice. Loro sono iper curate, sempre belle, ben vestite, non passano inosservate, vivono nei centri estetici e dal chirurgo. Io no. Io sono quella che affoga le patatine nella maionese.
Siamo partiti dalla selezione.Mica tutt*, molt* si accompagnano col primo che capita poi passano il tempo a lamentarsi che meriterebbero di meglio
Più che altro è ingenua, se non lo pensa.Io credo che sia una motivazione molto più basica, vista accadere più volte all’interno del nostro gruppo di amicizie, si pensa semplicemente che il single si diverta di più nelle serate donne o uomini e si annoi nelle serate di coppia. Ho un paio di amiche single da sempre e sono loro a preferire l’uscita tra donne rispetto all’uscita tra coppie. Forse alcuni, sbagliando, ritengono sia così in tutti i casi, forse sono loro stessi ad annoiarsi nelle serate di uscita a coppie.
si, per rispondere a @Brunetta e @hammer, mi sembrano minchiate. Pensare che l’amica di una vita veda in te una minaccia perché sei single è assurdo.
Il fatto che esistano persone che tradiscono nell’ambito dell’amicizia non significa che siano tutti così.
Lara dei miei pensieri, le mani. Si mangiano con le mani. Quella è la classe delle patatine fritte.Rebecuccia del mio cuore, le patatine nella maionese si possono affogare con classe: per esempio usando la forchetta ( del pesce). E poi pulire le manine con grazia e disinvoltura.
La classe non è… maionese, ma la si può diventare.
Grazie a Dio non tutti hanno la merda nel cervello.Più che altro è ingenua, se non lo pensa.
Infatti esiste la culpa in eligendo, che non è meno grave della culpa in vigilandoSiamo partiti dalla selezione.
Rebecuccia del mio cuore, io resto per la forchetta ( sempre di pesce).Lara dei miei pensieri, le mani. Si mangiano con le mani. Quella è la classe delle patatine fritte.
Con me ci aveva provato anni fa un'amica di mia moglie.Più che altro è ingenua, se non lo pensa.
Certo.Con me ci aveva provato anni fa un'amica di mia moglie.
Era questo il senso della questione o un altro?
Comunque oggi ogni volta che entro sul forum mi pare di essere a una puntata di Uomini e donne. Sarà la primavera. 'mazza che freddo che fa, anche oggi, però.Certo.
Succede di tutto.
Io avevo caldo.Comunque oggi ogni volta che entro sul forum mi pare di essere a una puntata di Uomini e donne. Sarà la primavera. 'mazza che freddo che fa, anche oggi, però.
Eh, sei più a nord.Io avevo caldo.
Più che altro contano le vampate.Eh, sei più a nord.
Due chilometri fanno la differenza.
Vero...anche io non ho mai reputato amiche donne che frequentavo per le figlie...o meglio ..solo una è diventata da "mamma di" ad amica e ne sono molto felice.le altre mamme non sempre sono amiche, ci si vede più per far giocare i bambini che per piacere di stare insieme
infatti sono conoscenti
le amiche sono un'altra cosa
io mi sono sempre vista con loro quando loro avevano figli ed io no
Amica amica o conoscente con sporadica frequentazione?Con me ci aveva provato anni fa un'amica di mia moglie.
Era questo il senso della questione o un altro?
Sempre presenti anche per chi sai,,Più che altro contano le vampate.
Plausibile. Il fottersi l'uomo dell'amica è uno sport molto in voga tra le donne. Sei lei è carina e almeno uno dei due uomini dovesse essere estremamente appetibile(sia esteticamente, sia economicamente), sarebbe l'ipotesi più probabile.Avanzo un'ipotesi.
A qualcuna stai sul cazzo perché sei probabilmente carina e ha notato che qualche fidanzato delle coppie ti ha guardato come non si dovrebbe guardare un'amica.
Il ragionamento che si accompagna a questo è 'Se è single è disponibile', tralasciando il fatto che gli inciuci avvengono anche tra accoppiati.