io non ho mai avuto una donna che ha avuto figli geneticamente miei quindi in teoria non potrei rispondere ma quando è rimasta incinta per me nulla è cambiato. Colei che adesso è mia figlia era piccolissima quando io e sua madre ci siamo incontrati e non c'è stato nessun problema. non credo che ci sarebbe stato nessun problema se nostro figlio fosse nato.
Con me e con il tipo di uomini come me credo che un problema potrebbe nascere solo da un radicale cambiamento della donna che è diventata madre perchè tranquillamente scindo le due cose.
infatti...ma ci sono evidentemente uomini diversi...
quansi quasi la colpa è dei figli...
un uomo una volta mi disse tanto tempo fa..quando ancora aspettavo mia figlia
"i figli alle volte non uniscono la coppia ma la dividono"giuro che le parole sono state queste....
ma dipende dai genitori....
una donna è vero cambia...cambia la tua vita..le tue abitudini..tutto specie quando sono mlto piccoli...
non hai piu molto tempo per te stessa ti alzi 3 4 volte per notte..alle volte solo per controllarla/o...
al mattino è gia stanca,perchè ha dormito male...
non mi sto qui a dilungare su cosa faccia o non faccia una madre...ma vi siete mai chiesti...e mi rivolgo ai maschietti in questione che si sentono esclusi,o che non vedono la moglie piu bella e sexy,che non sopportano magari l'odore del rigurgito al quale noi donne purtroppo ci abituiamo...se noi donne siemo felici???....noi lo facciamo per amore e dovere...ma secondo voi non piacerebbe anche a noi avere del tempo per parrucchiere,ceretta massaggi..invece di star li a pulire culetti....
ripeto e ribadisco lo facciamo con amore e senza farlo pesare..perchè occuparsi dei propri figli è naturale....ma chi dei due si dovrebbe sentire piu insoddisfatto..piu stanco....voi al mattino uscite e andate a lavoro tornate a casa e basta...trovate pronto,casa pulita..bimbno a letto...fate un favore a voi stessi e vostra moglie...
pagate una bella colf che faccia tutto al posto suo...così siamo tutti piu allegri e felici...
grazie