The Reverend
Utente di lunga data
Io per nulla ma ti dò ragioneIo sono di sinistra, ma quello che ho riscontrato è questo.
Io per nulla ma ti dò ragioneIo sono di sinistra, ma quello che ho riscontrato è questo.
Davanti alla fica siamo d'accordo sorella!Ce l'hai con i sinistroidi?
Io lo sono, però anomala, perché non mi piacciono i musulmani e neanche gli ebrei. Neanche i cristiani.
Non prego Dio e mi metto in ginocchio solo davanti alla FICA.
Io non ho letto niente. Ma ti dò ragione!!!Intendevo altro.
Ma se pensate che il problema sia quello, avete ragione voi.
Questa si che è fiducia.Io non ho letto niente. Ma ti dò ragione!!!
Si parlava in generale di corruzione.Io non ho letto niente. Ma ti dò ragione!!!
Scrivi più chiaramente la prossima volta!Si parlava in generale di corruzione.
Io ho affermato che quella grave avviene attraverso intimidazione. Ovvero un condizionamento del potere, poi c’è chi ci guadagna anche in soldi. Ma sembra che gli altri pensassero al passare 50€ per ungere la lentezza burocratica.
Cazzo, pure?Io sono di sinistra
Sono una ragazza priva di pregi evidenti ma con tante trasgressioni.Cazzo, pure?
Quindi la scopa nel culo va letta come un trampolino verso il cielo? Tipo quella di Enrico il Vasaio?Sono una ragazza priva di pregi evidenti ma con tante trasgressioni.
No di certo, va letta come sex toysQuindi la scopa nel culo va letta come un trampolino verso il cielo? Tipo quella di Enrico il Vasaio?
Plurale?No di certo, va letta come sex toys
Beh, se no che perversione èPlurale?
Etero sciocchinaBeh, se no che perversione è
Uff, mo mi sono offesa. E come si fa ora? Inizia anche io a snocciolare tutte le tue presunte malefatte nel tentativo ridicolo e inutile di farti incazzare??Etero sciocchina![]()
Prova. Magari mi Ingrif... Naah. Impossibile.Uff, mo mi sono offesa. E come si fa ora? Inizia anche io a snocciolare tutte le tue presunte malefatte nel tentativo ridicolo e inutile di farti incazzare??![]()
Mi sa che so più etero ioEtero sciocchina![]()
Mo guarda se er Perply chiude pure questo.Mi sa che so più etero io![]()