Gaia
Utente di lunga data
Ma no, c’hai n’eta’ pure tu. E io sono stanca pure per pensare di masturbarmi.Prova. Magari mi Ingrif... Naah. Impossibile.
Ma no, c’hai n’eta’ pure tu. E io sono stanca pure per pensare di masturbarmi.Prova. Magari mi Ingrif... Naah. Impossibile.
Guarda lui già sa. E mi taccioMo guarda se er Perply chiude pure questo.
Non farmi avance, non funziona.Ma no, c’hai n’eta’ pure tu.
Stronzetto, io sono irresistibile, sono abituata a essere provocataMo guarda se er Perply chiude pure questo.
Ma ti pare. Non mi scoperei un avvocato manco se fosse l’ultimo uomo sulla terra.Non farmi avance, non funziona.
Bè mo irresistibile è grossaStronzetto, io sono irresistibile, sono abituata a essere provocata![]()
Manco io. Mai usato una collega in vita mia per altro che per fare soldi.Ma ti pare. Non mi scoperei un avvocato manco se fosse l’ultimo uomo sulla terra.
E solo per quello andiamo bene fra di noi.Manco io. Mai usato una collega in vita mia per altro che per fare soldi.
Ahò alle donne piaccio, apprezzano tanto il mio lato mascolino, gli ormoni a palla e le mie camicie a quadri.Bè mo irresistibile è grossa![]()
Le divise rassicurano.Ahò alle donne piaccio, apprezzano tanto il mio lato mascolino, gli ormoni a palla e le mie camicie a quadri.
Mi mancano i tatuaggi e non ho i capelli corti, ma lunghiLe divise rassicurano.
Mi hai fatto ricordare anni anni fa un avvocato bergamasco che ci provava con me. Ad un certo punto mi scrisse: “sono tutto toga e pisello”. Come farla seccare in 0,002 secondi.Ma ti pare. Non mi scoperei un avvocato manco se fosse l’ultimo uomo sulla terra.
Sai qual è il mestiere più bello del mondo?Mi hai fatto ricordare anni anni fa un avvocato bergamasco che ci provava con me. Ad un certo punto mi scrisse: “sono tutto toga e pisello”. Come farla seccare in 0,002 secondi.![]()
Fatto bene. Facciamo una vita un po’ incasinata.Mi hai fatto ricordare anni anni fa un avvocato bergamasco che ci provava con me. Ad un certo punto mi scrisse: “sono tutto toga e pisello”. Come farla seccare in 0,002 secondi.![]()
E soprattutto chi non la fa seccare.Sai qual è il mestiere più bello del mondo?
Chi campa di rendita e ha tanto tempo libero da dedicarti![]()
Dovevi fare la musicista cantante come meFatto bene. Facciamo una vita un po’ incasinata.
il cervello va tremila su mille cose diverse al minuto e siamo competitivi e sempre un competizione.
Sì ma poi era pure un mezzo cesso oltretutto.Fatto bene. Facciamo una vita un po’ incasinata.
il cervello va tremila su mille cose diverse al minuto e siamo competitivi e sempre un competizione.
No io sono felice della mia vita. Spero di morire nel parcheggio del tribunale a 90 anni.Dovevi fare la musicista cantante come me![]()
Perché mezzo?Sì ma poi era pure un mezzo cesso oltretutto.![]()
A 90 mi piace.No io sono felice della mia vita. Spero di morire nel parcheggio del tribunale a 90 anni.
E’ successo davvero a Velletri.