Si per me risolvere i problemi è un processo molto stimolante, motivo per cui NON devo assolutamente stare con uno problematico.

Per problematico intendo una persona che evita i suoi problemi anzichè lavorarci. Io l ho presa come una sfida (da brava scema) e l' ho sistemato per bene. Poi però uno così non abituato a prendersi le sue responsabilità, con una come me, si sarà sentito soffocare e quindi è scappato. Mi è sembrato proprio di stare con un adolescente ribelle, a posteriori (io facevo la madre). Accettare questo è stato uno sbaglio e io in primis dovevo supportarlo senza agire in prima persona sostituendomi a lui.
La cosa più divertente è che inconsciamente queste cose le avevo notate e in uno dei miei momenti impulsivi l avevo lasciato dopo 3 mesi, quando vedevo che affondava nelle sue sabbie mobili che si era creato senza riuscire a battere ciglio. Avevo un po' capito inconsciamente il tipo e non mi piaceva l idea. Il problema è stato che poi me lo sono andata a riprendere perchè ero convinta di non avergli dato modo di darsi da fare...che grande stronzata🫣