una grande persona

Brunetta

Utente di lunga data
Colpa non riuscire a superare il tradimento 😎.
Mi sembra🤔se non ricordo male, che ci hanno provato 😎.
Perché insistere quando non ci sono i presupposti per ricostruire 😎.
Così va bene a lui e lei deve solo accettare la situazione 😎. Lei ha fatto un bel gesto 🧐 ma non credo sia sufficiente per ricominciare 😎.
I presupposti c’erano; ovviamente secondo me.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
C'erano perché è stato ed è ancora un grande amore , Franco ci ha provato con tutte le sue forze a (superare) e purtroppo non ci è riuscito, è umano e da rispettare.
Fidati che Francoff lo rispetto e lo sa.

Brunetta

Utente di lunga data
L’Ego..fa sempre brutti scherzi
Ampliando e prescindendo da Francoff anch‘io avevo una idea irrealistica di un amore come qualcosa di prezioso e contemporaneamente fragile e irreparabile, una volta rotto.
Poi ho visto la realtà.
Però ognuno ha diritto di vivere una realtà che gli va bene.

francoff

Utente di lunga data
Mia figlia è stata da me per il "ringraziamento " edha conosciuto la donna per cui provo affetto : Esther . Lei ha fatto da tramite e assieme alla mia ex moglie ed a Esther hanno organizzato di passare il Natale qui da me tutti assieme. Esther è musulmana sciita , anche se in realtà è atea, per cui al Natale non da molta importanza se non a livello di festeggiare e darsi i regali. La mia ex prenderà un regalo , un cappotto che ha visto in via della Spiga , e lo daremo a nostra figlia come regalo di mamma e papà. Per nostro figlio ci stiamo pensando ma penso gli regaleremo un Iphone e un soggiorno in una capitale europea con la morosa , sempre come mamma e papà. Sono felice ma anche in ansia per l' incontro tra esther e la mia ex

ologramma

Utente di lunga data
Mia figlia è stata da me per il "ringraziamento " edha conosciuto la donna per cui provo affetto : Esther . Lei ha fatto da tramite e assieme alla mia ex moglie ed a Esther hanno organizzato di passare il Natale qui da me tutti assieme. Esther è musulmana sciita , anche se in realtà è atea, per cui al Natale non da molta importanza se non a livello di festeggiare e darsi i regali. La mia ex prenderà un regalo , un cappotto che ha visto in via della Spiga , e lo daremo a nostra figlia come regalo di mamma e papà. Per nostro figlio ci stiamo pensando ma penso gli regaleremo un Iphone e un soggiorno in una capitale europea con la morosa , sempre come mamma e papà. Sono felice ma anche in ansia per l' incontro tra esther e la mia ex
famiglie allargate

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Secondo me invece è una cosa bellissima...
Riunirsi tutti insieme...
Vuol dire aver fatto pace col passato...
Ed essere felice ognuno per l altra persona...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che in alcuni momenti la fantasia della gente galoppi.
In altri contesti, chiederei il nome del pusher
Boh. Io non metto in dubbio. C’è gente che vive così.

Brunetta

Utente di lunga data