spleen
utente ?
Condivido (quasi) in toto. Mi permetto di osservare come gli interventi del sottoscritto, che è arrivato nella discussione abbastanza, tardi siano stati perlopiù improntati al tentativo di portare la discussione su parametri generali, (le famose domande che mi facevo e che facevo sulla gestione della crisi, prendendo atto di quello che stava succedendo). Mi si è risposto dileggiandomi.Sarebbe un bel punto di partenza condiviso
Non tanto perché necessariamente vero, ma perché almeno consentirebbe di pulire il campo da quella che io credo sia una serie di equivoci che si intersecano come note distonate, in questa discussione
Io ad esempio ho percepito qua e la delle note che somigliano a un
"siamo in agonia nell'attesa di capire se si supera indenni (no contagio) o se ci tocca attraversare il fosso (l'ho beccata pure io) e se si riuscirà a superare il fosso senza affogare (sono salvo! È fatta!)
Io credo che @Brunetta e @Nocciola semplicemente volessero prendere distanza da questo approccio alla discussione, e mi sto spingendo ora sulla percezione mia della percezione loro)
Tutto questo, eventi raccomandazioni, misure, lacune, paure, e stronzate varie a parte.
Appunto fissare invece il punto di partenza che dici te, e condividerlo emotivamente (diciamo così) sarebbe forse un buon punto di partenza comune per una discussione "serena"
Forse..
E si è proceduto con questa assurda partita di boxe dove presunti catastrofisti si oppongono a presunti menefreghisti.
Basta leggere gli ultimi 10 post per vedere che nulla nella discussione è cambiato.
Se vogliamo adossarne la responsabilità solo a d una parte mi spiegate che cavolo serve continuare a discutere?
Ultima modifica: