Tebe
Egocentrica non in incognito
sicuramente ti daranno risposte illuminate ma trovo davvero umiliante, per lei, il tuo non dirle ciò che non provi.Ieri sera, dopo aver messo a letto il piccolo, mia moglie è venuta a letto. Io ero profondamente addormentato, ma ho sentito qualcuno toccarmi la mano, poi una guancia. Più addormentato che no, 'sognavo' che mio figlio si fosse messo a dormire lì. Ma poi.. quando la veglia ha cominciato a prendere il sopravvento ho realizzato che non poteva essere, che era lei. Ho cominciato a sudare freddo. Non sapevo che fare.
Lei che cercava tenerezza nella mia mano addormentata e io che... disperato non sapevo che fare.
Lei vuole un uomo che la faccia sentire accolta e coccolata. E io, che non provo niente di più che gratitudine.
Davvero non so cosa fare.. Lasciarla, e ferirla ancora di più?
Aspettare che lentamente si allontani sentimentalmente da me e lasciarla quando sarà più "fredda"?
Rimanere e dirle chiaro cosa provo? Che non è molto diverso dall'opzione 1..? Più che dirlo sarebbe un ri-badirlo.
Mi ha davvero scosso questo suo gesto. Pensavo, speravo.. che lentamente si staccasse da me. Invece...
Non mi aspetto certo una risposta. Ma sono davvero scosso e ho bisogno di parlarne...
Io mi sentirei umiliata.
E mi feriresti molto più che dirmi la verità in faccia.
E non credo te lo perdonerei. Ti giudicherei una brutta persona, almeno nei miei confronti.
perchè mi sentirei da cane di cane, non da donna.
Ma sei tu quello che la conosce.
Lei. la donna che cerca tenerezza da te. Cosa preferirebbe?
Ragiona in base a quello che è lei. Non a cosa pensi sia giusto.
Poi ho letto solo questo post quindi prendi con le pinze il tutto