stai sconfinando nell'altra discussione.30 cm di carne dura
Quella del cibo da asporto.
stai sconfinando nell'altra discussione.30 cm di carne dura
Asportiamoglielostai sconfinando nell'altra discussione.
Quella del cibo da asporto.
Non ho capitoNon lo so ma io non mi permetterei mai di scrivere in una relazione come quella
Che quella signora ci crede secondo meNon ho capito
tu no ehChe quella signora ci crede secondo me
Potrebbe anche essere vero, è del suo paese hai detto.Che quella signora ci crede secondo me
Un po’ menotu no eh
Mah non saprei perché comunque tiene contatti con altre sicuramente e quella straniera lo vuole ancoraPotrebbe anche essere vero, è del suo paese hai detto.
Magari con quella signora si mette comodo in una relazione stabile.
Con te se la spassa quando può
sei credibile come una banconota da 17 euroUn po’ meno
L'età avanza e le necessità cambiano.Mah non saprei perché comunque tiene contatti con altre sicuramente e quella straniera lo vuole ancora
si ma non è tipo da stare in casa in ciabatte con lasignoraL'età avanza e le necessità cambiano.
Una tantum il giro in giostra ci sta a seconda di quello che gli manca sceglierà. La straniera piuttosto che te, sono attimi.
Se la 55enne sa dargli una quotidianità soddisfacente, saprà giocare bene le sue carte il tuo lui.
Quando non avrà voglia verrà da te che sei lì ad aspettarlosi ma non è tipo da stare in casa in ciabatte con lasignora
Perché le 55enni le immagini tutte in ciabatte, in poltrona a fare la maglia?si ma non è tipo da stare in casa in ciabatte con lasignora
Ma te non devi guardare le altre, sai che ci sono. Al momento diresti che sei felice di questa relazione?si ma non è tipo da stare in casa in ciabatte con lasignora
Perché tu sei convinta che stanno in ciabatte a guardare la tv.si ma non è tipo da stare in casa in ciabatte con lasignora
e’ solo per comodità secondo me invece. Perché la conosce da anni ma solo ora che non può viaggiare L ha bloccataPerché tu sei convinta che stanno in ciabatte a guardare la tv.
Sono considerazioni che trai per sentirti meglio, sai perfettamente che la realtà è ben diversa.
Tu sai dare solo sesso. L'altra oltre a quello gli dà altro.
In caso contrario starebbe con te
Tu vedi cose che ti fanno comodo.e’ solo per comodità secondo me invece. Perché la conosce da anni ma solo ora che non può viaggiare L ha bloccata
Il tuo problema non è cosa pensa lui di te o cosa pensa della signora, o cosa pensa di se stesso.e’ solo per comodità secondo me invece. Perché la conosce da anni ma solo ora che non può viaggiare L ha bloccata
Non è che considerare un’altra più sfigata rende te non sfigata eh.e’ solo per comodità secondo me invece. Perché la conosce da anni ma solo ora che non può viaggiare L ha bloccata