Angy2026
Utente di lunga data
Ma io non ho mica detto che ci vado!Ma ho una domanda, sei tu che gli dici non vediamoci più e poi lui ti richiama e cambi idea?
Ma io non ho mica detto che ci vado!Ma ho una domanda, sei tu che gli dici non vediamoci più e poi lui ti richiama e cambi idea?
Non era una critica, è per capire la dinamica che si sta creando.Ma io non ho mica detto che ci vado!
OK, dobbiamo riaprire le scommesse ?Ma io non ho mica detto che ci vado!
Ci vai, ci vai.Ma io non ho mica detto che ci vado!
Si, a bloccarlo non ce la faccio ancora.Non era una critica, è per capire la dinamica che si sta creando.
Certamente, però, penso che sia una di quelle situazioni in cui se non lo blocchi è perché non sei convinta e vuoi lasciargli la porta aperta.
ma se non chiudi la porta (e giuro che non vuol essere una metafora sessuale), lui crederà sempre di avere una possibilità e ci si attaccherà fanaticamenteSi, a bloccarlo non ce la faccio ancora.
Niente dopa come un segone. Mentale.Ah sicuro.
Poi questo blocca-sblocca innalza la tensione, è tipo doping.
Va bene, gli ho risposto.
Ci vediamo domani mattina, per un "caffè".
Non dovrei e me ne pentirò, ma sono felice all'idea di rivederlo.
Devo dirti che non è il miglior modo per gestire un rapporto così. Il fatto che tu chiuda e poi appena ti richiama dica di sì, ti mette in una posizione di debolezza non tanto con lui, ma con te stessa.Va bene, gli ho risposto.
Va bene, gli ho risposto.
Si, certo. Lo vedo bene, ma in questo momento della mia vita non riesco a essere forte, se riguarda lui. Ci ho provato, non ce la faccio. Non riesco a essere così dura con me stessa.Devo dirti che non è il miglior modo per gestire un rapporto così. Il fatto che tu chiuda e poi appena ti richiama dica di sì, ti mette in una posizione di debolezza non tanto con lui, ma con te stessa.
Pensaci.
Ma certo!... e fateme fa sta stronzata, su!
Ho capito, ma allora perché non ti vivi questa cosa e basta, senza fingere che non la vuoi? Dov'è il problema, digli che quando ti chiama, ci sei, e per il resto vivi la tua vita.Si, certo. Lo vedo bene, ma in questo momento della mia vita non riesco a essere forte. Ci ho provato, non ce la faccio. Non riesco a essere così dura con me stessa.
E' passata a Napoleone! per cui..Ho capito, ma allora perché non ti vivi questa cosa e basta, senza fingere che non la vuoi? Dov'è il problema, digli che quando ti chiama, ci sei, e per il resto vivi la tua vita.
Tanto, ti passerà.
Ma certo!
Basta che poi non vieni a piagne te prego.