Jim Cain
Utente di lunga data
Ci è chiarissimo.Le abbiamo entrambe (per ora)...
Ci è chiarissimo.Le abbiamo entrambe (per ora)...
siamo ragazzi acuti, nevvero?Ci è chiarissimo.![]()
Tira più un pelo di.... eccMa ho una domanda, sei tu che gli dici non vediamoci più e poi lui ti richiama e cambi idea?
i preservativi perl'amordeddioMale, ma grazie per aver chiesto.
Le abbiamo entrambe (per ora)...
E mo che succede, mio profeta?
Ah sicuro.Tira più un pelo di.... ecc
Si si, anche per me. Sto aspettando la prossima puntata con ansia. Tipo serie tvAh sicuro.
Poi questo blocca-sblocca innalza la tensione, è tipo doping.
Sì, anche se bisogna ammettere che il prospettato cliffhanger con l'incontro a tre nell'ultimo episodio poi non c'è stato.Si si, anche per me. Sto aspettando la prossima puntata con ansia. Tipo serie tv
Eh ma aspettiamo cosa c'è nella prossima stagione. Magari ci sorprenderàSì, anche se bisogna ammettere che il prospettato cliffhanger con l'incontro a tre nell'ultimo episodio poi non c'è stato.
Ma io non ho mica detto che ci vado!Ma ho una domanda, sei tu che gli dici non vediamoci più e poi lui ti richiama e cambi idea?
Non era una critica, è per capire la dinamica che si sta creando.Ma io non ho mica detto che ci vado!
OK, dobbiamo riaprire le scommesse ?Ma io non ho mica detto che ci vado!
Ci vai, ci vai.Ma io non ho mica detto che ci vado!
Si, a bloccarlo non ce la faccio ancora.Non era una critica, è per capire la dinamica che si sta creando.
Certamente, però, penso che sia una di quelle situazioni in cui se non lo blocchi è perché non sei convinta e vuoi lasciargli la porta aperta.
ma se non chiudi la porta (e giuro che non vuol essere una metafora sessuale), lui crederà sempre di avere una possibilità e ci si attaccherà fanaticamenteSi, a bloccarlo non ce la faccio ancora.
Niente dopa come un segone. Mentale.Ah sicuro.
Poi questo blocca-sblocca innalza la tensione, è tipo doping.