Una persona dal passato

Nicky

Utente di lunga data
Figurati, qui dentro è pieno di gente che di stronzate ha costellato e continua a costellare il suo percorso di vita..
Questo lo fa chiunque e di sicuro andare con una persona impegnata non è tra le peggiori, ma deve essere un po' gestita.
Un'amica ci aveva detto, se mi riduco a non uscire il weekend perché aspetto la telefonata dello sposato, sopprimetemi.
Non l'abbiamo soppressa. Però era diventata di una pesantezza allucinante.

Skorpio

Utente di lunga data
Questo lo fa chiunque e di sicuro andare con una persona impegnata non è tra le peggiori,
Assolutamente d'accordo con te, queste sono cose da poco, che nella peggiore ipotesi lasciano danni passeggeri

Le stronzate grosse sono quelle che ti porti dietro una vita e sei chiamata a pagare come una rata di un mutuo

Quello che comunque (mi) fa "sorridere" della nostra amica @Angy2026 è che gestisce questa situazione come viene gestito un profilo facebook di una minorenne

Jim Cain

Utente di lunga data
Ho capito, ma allora perché non ti vivi questa cosa e basta, senza fingere che non la vuoi? Dov'è il problema, digli che quando ti chiama, ci sei, e per il resto vivi la tua vita.
Tanto, ti passerà.
Ma come, perché? 😀
Lei sa benissimo cosa vuole.
Solo che siccome lui è impegnato allora bisogna costruirci sopra un castello di dilemmi morali, conflitti interiori, analisi psicologiche e riflessioni esistenziali, così non sembra semplicemente che ti va.

Però poi è parecchio onesta da ammettere che se lui chiama, lei c'è.
E lui lo sa perfettamente.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma in cosa dovrebbe aiutare questa amica?
Lei ha una certa età per rendersi conto di cosa fa e lo sceglie di fare. Figli non ne ha, al massimo ci sta di merda lei se le cose vanno male. Non è mai morto nessuno.
Presenza.
Complicità.
Uno dei fattori che uso da sempre per dividere le donne dalle donnette è la capacità di fare casini senza l'amica di supporto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Beh, con l'amante risulta più difficile vedersi in serata o nei weekend 😌
Ho mica detto un disoccupato.. metti uno che lavora a turni, o è di riposo perchè lavora anche sab/dom...

Brunetta

Utente di lunga data