Vera
Ammaliante disturbante
Diventato?!Sei diventato una lagna.
Diventato?!Sei diventato una lagna.
Questo lo fa chiunque e di sicuro andare con una persona impegnata non è tra le peggiori, ma deve essere un po' gestita.Figurati, qui dentro è pieno di gente che di stronzate ha costellato e continua a costellare il suo percorso di vita..
Tu hai sempre ragione.Diventato?!![]()
Percepisci male. È pura onestà.percepisco un'aura di potente simpatia
Tu hai sempre ragione.
che l'imperatrice della perfidia abbia quasi sempre ragione, lo so. ma siete simpatiche lo stessoPercepisci male. È pura onestà.
Assolutamente d'accordo con te, queste sono cose da poco, che nella peggiore ipotesi lasciano danni passeggeriQuesto lo fa chiunque e di sicuro andare con una persona impegnata non è tra le peggiori,
Anche perché qui prende pure il resto..Ma certo!
Basta che poi non vieni a piagne te prego.
Ma come, perché?Ho capito, ma allora perché non ti vivi questa cosa e basta, senza fingere che non la vuoi? Dov'è il problema, digli che quando ti chiama, ci sei, e per il resto vivi la tua vita.
Tanto, ti passerà.
E scommetto che glielo dai tu, veroAnche perché qui prende pure il resto..![]()
Presenza.Ma in cosa dovrebbe aiutare questa amica?
Lei ha una certa età per rendersi conto di cosa fa e lo sceglie di fare. Figli non ne ha, al massimo ci sta di merda lei se le cose vanno male. Non è mai morto nessuno.
Dovremmo prima intenderci sul significato di resto..E scommetto che glielo dai tu, vero![]()
Uno che non deve lavorareSto andando da lui. Ditemi chi è che si incontra di mattina alle 9:30...![]()
Beh, con l'amante risulta più difficile vedersi in serata o nei weekendUno che non deve lavorare
Ho mica detto un disoccupato.. metti uno che lavora a turni, o è di riposo perchè lavora anche sab/dom...Beh, con l'amante risulta più difficile vedersi in serata o nei weekend![]()
Chiediti di te, non di lui.Sto andando da lui. Ditemi chi è che si incontra di mattina alle 9:30...![]()
Cheppalle.Chiediti di te, non di lui.
Esistono permessi e ferieUno che non deve lavorare
Io ho provato alle 08.00Sto andando da lui. Ditemi chi è che si incontra di mattina alle 9:30...![]()