Martina Bianchi
Hallowed be thy name
Vabbè finchè ti piace il gioco, gioca pure...finchè non ti stufi o ti fai male
Devo dirti che non è il miglior modo per gestire un rapporto così. Il fatto che tu chiuda e poi appena ti richiama dica di sì, ti mette in una posizione di debolezza non tanto con lui, ma con te stessa.Va bene, gli ho risposto.
Ci vediamo domani mattina, per un "caffè".
Non dovrei e me ne pentirò, ma sono felice all'idea di rivederlo.
Va bene, gli ho risposto.
Ci vediamo domani mattina, per un "caffè".
Si, certo. Lo vedo bene, ma in questo momento della mia vita non riesco a essere forte, se riguarda lui. Ci ho provato, non ce la faccio. Non riesco a essere così dura con me stessa.Devo dirti che non è il miglior modo per gestire un rapporto così. Il fatto che tu chiuda e poi appena ti richiama dica di sì, ti mette in una posizione di debolezza non tanto con lui, ma con te stessa.
Pensaci.
Ma certo!... e fateme fa sta stronzata, su!
Ho capito, ma allora perché non ti vivi questa cosa e basta, senza fingere che non la vuoi? Dov'è il problema, digli che quando ti chiama, ci sei, e per il resto vivi la tua vita.Si, certo. Lo vedo bene, ma in questo momento della mia vita non riesco a essere forte. Ci ho provato, non ce la faccio. Non riesco a essere così dura con me stessa.
E' passata a Napoleone! per cui..Ho capito, ma allora perché non ti vivi questa cosa e basta, senza fingere che non la vuoi? Dov'è il problema, digli che quando ti chiama, ci sei, e per il resto vivi la tua vita.
Tanto, ti passerà.
Ma certo!
Basta che poi non vieni a piagne te prego.
Figurati, qui dentro è pieno di gente che di stronzate ha costellato e continua a costellare il suo percorso di vita..... e fateme fa sta stronzata, su!
Credo non sappia più come potermi "aiutare" e pensi che sia meglio lasciarmi fare, a questo punto.Ma la tua amica che fine ha fatto?
Se ti voglio bene faccio tre cose.Credo non sappia più come potermi "aiutare" e pensi che sia meglio lasciarmi fare, a questo punto.
Che stronzata? Sei una femmina. Nel 99% dei casi puoi fare tutte le stronzate che vuoi e mal che vada avrai speso qualche lacrima che sennò non avresti speso.... e fateme fa sta stronzata, su!
... e fateme fa sta stronzata, su!
alla fine il forum serve anche per questo. si fanno cazzate che però di solito non ammazzano nessuno e si ascoltano lamentele varie. ad esempio si potrebbe far notare che fa caldoMa certo!
Basta che poi non vieni a piagne te prego.
Sei diventato una lagna.alla fine il forum serve anche per questo. si fanno cazzate che però di solito non ammazzano nessuno e si ascoltano lamentele varie. ad esempio si potrebbe far notare che fa caldo
Si, anche quassù, ma in casa 20 gradi.alla fine il forum serve anche per questo. si fanno cazzate che però di solito non ammazzano nessuno e si ascoltano lamentele varie. ad esempio si potrebbe far notare che fa caldo
sul caldo sempre statoSei diventato una lagna.