Una persona dal passato

Angy2026

Utente di lunga data
Devo dirti che non è il miglior modo per gestire un rapporto così. Il fatto che tu chiuda e poi appena ti richiama dica di sì, ti mette in una posizione di debolezza non tanto con lui, ma con te stessa.
Pensaci.
Si, certo. Lo vedo bene, ma in questo momento della mia vita non riesco a essere forte, se riguarda lui. Ci ho provato, non ce la faccio. Non riesco a essere così dura con me stessa.
Penso qui entri in gioco la situazione di mia madre: lì devo essere forte per forza, e infatti lo sono. Si regge tutto su di me.

Nicky

Utente di lunga data
Si, certo. Lo vedo bene, ma in questo momento della mia vita non riesco a essere forte. Ci ho provato, non ce la faccio. Non riesco a essere così dura con me stessa.
Ho capito, ma allora perché non ti vivi questa cosa e basta, senza fingere che non la vuoi? Dov'è il problema, digli che quando ti chiama, ci sei, e per il resto vivi la tua vita.
Tanto, ti passerà.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Credo non sappia più come potermi "aiutare" e pensi che sia meglio lasciarmi fare, a questo punto.
Se ti voglio bene faccio tre cose.
1) discorso serio una volta sola.
2) se mi chiami ci sono e se ti vanno bene le cose sono felice per te.
3) quando ci sono da raccattare i cocci sono lì per raccogliere i cocci.
L'importante è far sapere a chi vuoi bene che gli vai benissimo così e restare accanto a chi continua a sbagliare senza renderti complice ma senza fare quello che "o fai come dico io oppure non ti voglio bene".
È per quello che di amici cojoni ne ho uno o due al massimo. Altrimenti non reggerei. :LOL:

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Ma in cosa dovrebbe aiutare questa amica?
Lei ha una certa età per rendersi conto di cosa fa e lo sceglie di fare. Figli non ne ha, al massimo ci sta di merda lei se le cose vanno male. Non è mai morto nessuno.

perplesso

Administrator
Staff Forum