Ma puoi dire prendere anche li permessiCon lo Smartworking è decisamente peggio.
Se devi essere in casa... devi essere in casa.
Ma puoi dire prendere anche li permessiCon lo Smartworking è decisamente peggio.
Ripeto: c'è anche chi lavora su turni o ha riposi infrasettimanali perché lavora sabato e domenicaSe fai smart è come se tu fossi in ufficio
Comunque prendi permesso se ti allontani
Certo che se vuoi vederti un pomeriggio a settimana non è fattibile ma ritagliarsi qualche ora qua e là secondo me è alla portata di tutti
Beh non necessariamente. Per fare smart basta un wifi e un notebook, mica devi stare chiuso in casa, specie se in casa non sono informati che hai lo smartCon lo Smartworking è decisamente peggio.
Credo che stiamo dicendo la stessa cosa. Tradire in orari d'ufficio è fattibilissimo. Basta volerloRipeto: c'è anche chi lavora su turni o ha riposi infrasettimanali perché lavora sabato e domenica
Sempre preferito i matinée.Non è strano per gli amanti. Poi gli ormoni al mattino fanno la ola![]()
Altro che lavoro su turni. Questo tizio è chiaramente disoccupatoSono le quattro e mezza... Lunghetto sto caffè![]()
Il che spiega la fidanzata torda. È lei che porta i soldi a casuccia.Altro che lavoro su turni. Questo tizio è chiaramente disoccupato![]()
Ah tipo il caffè della BlasiSono andata via alle 14...
Ci siamo detti che la storia del non volersi rivedere/voler chiudere non regge.
Ci vederemo ancora.
Non ci siamo detti altro. È stato bello.
Chi?Ah tipo il caffè della Blasi
Una tipa di periferia, non ti interessa.
Lo sai che io solo regine.Una tipa di periferia, non ti interessa.
Forse solo il fatto che sia bionda.
Lo metti giù come un dialogo, ma a me pare più un monologo. Tu gli hai detto "con me figa aggratis quando vuoi" e lui avrà annuitoSono andata via alle 14...
Ci siamo detti che la storia del non volersi rivedere/voler chiudere non regge.
Ci vederemo ancora.
Non ci siamo detti altro. È stato bello.
Quanto sei drastico.Lo metti giù come un dialogo, ma a me pare più un monologo. Tu gli hai detto "con me figa aggratis quando vuoi" e lui avrà annuito
Non penso neanche io. Però un 20 euro che nella testa di lei c'è qualche sega mentale in più che nella testa di lui, ce li mettereiQuanto sei drastico.
Era evidente che si sarebbero scopati, ma non penso che si sia divertito solo lui.
Alla fine Chi rischia è luiNon penso neanche io. Però un 20 euro che nella testa di lei c'è qualche sega mentale in più che nella testa di lui, ce li metterei
Però, ad essere sinceri, lui non è sposato, non ha figli, vive solo.Alla fine Chi rischia è lui
Sempre meno di quelli che corre lei. È comunque questa cosa durerà finché lei non stacca la spina.Però, ad essere sinceri, lui non è sposato, non ha figli, vive solo.
Tutti questi rischi non li corre.