Una ragionevole rivalsa... ovvero sull'insultare Cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Rita, penso...che lui proprio come te, percepisca il momento di tensione e reagisca così...
anche se magari da parte sua sarebbe stato più elegante cercare di giustificarsi in qlc modo...per avere omesso il discorso matrimonio, suocero, annessi e connessi!!!

può darsi tutto, che il suocero non sappia ancora, che Bass. gli debba dei soldi, ma secondo me c'è modo e modo di dire le cose...e uscirsene con:"sai come sono le cose?!?"..."e come dovrei saperlo se è la prima volta che ne parliamo"....
oppure:"1 persona intelligente sà come evitare certe situazioni!!!" "mica tanto altrimenti t'avrei saputo evitare meglio".....diciamo che non fa, molto signore!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Rita, penso...che lui proprio come te, percepisca il momento di tensione e reagisca così...
anche se magari da parte sua sarebbe stato più elegante cercare di giustificarsi in qlc modo...per avere omesso il discorso matrimonio, suocero, annessi e connessi!!!

può darsi tutto, che il suocero non sappia ancora, che Bass. gli debba dei soldi, ma secondo me c'è modo e modo di dire le cose...e uscirsene con:"sai come sono le cose?!?"..."e come dovrei saperlo se è la prima volta che ne parliamo"....
oppure:"1 persona intelligente sà come evitare certe situazioni!!!" "mica tanto altrimenti t'avrei saputo evitare meglio".....diciamo che non fa, molto signore!!!

Confusa, l'ultimo rosa è strepitoso!!!!

Mi fai sbellicare.
Comunque qui ci sono anche leggende metropolitane. NON deve soldi a suo suocero. Ma come è uscita questa che serpeggia da un po'?

O

Old Confù

Guest
tranquilla Ritina, penso che fosse una delle solite battutte che spariamo...

tra tutte le ipotesi penso sia la meno verosimile!!!

Rebecca

Utente di lunga data
tranquilla Ritina, penso che fosse una delle solite battutte che spariamo...

tra tutte le ipotesi penso sia la meno verosimile!!!
no credo che i soldi non siano un problema per lui. in compenso ne ha tanti altri

comunque la serata di ieri è stata... istruttiva. poi conto. e io che la macchina volevo (scherzosamente minacciavo) solo rigargliela

O

Old Confù

Guest
infatti, si capiva che giusto i soldi non gli mancavano...ci devi comunque aggiornare, perchè qnd racconti sei sempre esilarante!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Hai presente i tubi innocenti (quelli delle impalcature x capirci) che gli operai usavano al tempo delle lotte operaie come manganelli contro la polizia?

14 è la misura della sezione!

Rebecca

Utente di lunga data
a proposito di cialtry.
dieci minuti fa hanno nominato prima me e dopo lui nello stesso servizio di un tiggi locale.
e io mi son sentita male!
mi sta già passando.
ma sono normali queste temporanee ricadute?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O.K.!

a proposito di cialtry.
dieci minuti fa hanno nominato prima me e dopo lui nello stesso servizio di un tiggi locale.
mi sta già passando.
Non sarebbe normale l'indifferenza...

Grande82

Utente di lunga data
a proposito di cialtry.
mi sta già passando.
normali.
PErchè quel capitolo non è stato chiuso come volevi tu, con i tuoi tempi, quindi porta strascichi.
Sempre meno.
Tranquilla!
Bacio e buona giornata!

La mia è iniziata alle 6.... sono già distrutta....
speriamo che venerdì arrivi presto!

Rebecca

Utente di lunga data
normali.
PErchè quel capitolo non è stato chiuso come volevi tu, con i tuoi tempi, quindi porta strascichi.
Sempre meno.
Tranquilla!
Bacio e buona giornata!

La mia è iniziata alle 6.... sono già distrutta....
speriamo che venerdì arrivi presto!
io ho la febbre...

Grande82

Utente di lunga data
io ho la febbre...
vorrei averl aanche io... almeno avrei una scusa per stare a casa e non lavorare.... dormire..... ma se lo facessi mi squillerebbe tanto il cell che alla fine avrei pure mal di testa, quindi meglio lasciar stare!
Oggi giornatona!
Curati, ritella!

Rebecca

Utente di lunga data
Sta roba qui l'ho scritta quando desideravo una sorta di vendetta su Cialtry, fantasticavo di dirlo a Grugno, che dopo avermi lasciata per lei, dopo essere andato a convivere, l'aveva tradita con me.

Insomma ieri sera con Bas quando siamo arrivati al solito locale, lei era lì. Me ne è importato così poco che me ne sono dimenticata subito e mi sono dimenticata di controllare cosa facesse. Tornata a casa m'è venuto in mente e sono stata felice che non mi avesse fatto il solito effetto distruttivo...

Però stanotte l'ho sognata. Solo lei, non lui. Ho fatto due volte lo stesso sogno, con qualche variazione. La incontravo (la prima volta era con un'amica, la seconda sola), in entrambi i casi ci parlavamo e prendavamo anche qualcosa insieme. Poi io le dicevo di stare attenta, che lui è un bugiardo. Le raccontavo come mi aveva trattata male lasciandomi, dicendomi "che cazzo vuoi tu da me, mica sei mia moglie" (detto da uno che ti molla per un'altra amante), e alla fine le dicevo che lui l'vaveva tradita, dicendole la data e l'ora) e che era bugiardo. Nel sogno il mio scopo non era fare male a lei (anche se la trovavo antipatica e supponente), ma di fare male a lui.

Che ne pensate del fatto che ho fatto questo sogno?
E poi cosa vorrà dire sognare due volte la stessa cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.