dererumnatura
Utente di lunga data
che ancora non hai risolto la rabbia nei suoi confronti....forse è un desiderio nascosto che giustamente releghi all'ambito onirico...............pensa che i sogni aiutino a elaborare i lutti.Sta roba qui l'ho scritta quando desideravo una sorta di vendetta su Cialtry, fantasticavo di dirlo a Grugno, che dopo avermi lasciata per lei, dopo essere andato a convivere, l'aveva tradita con me.
Insomma ieri sera con Bas quando siamo arrivati al solito locale, lei era lì. Me ne è importato così poco che me ne sono dimenticata subito e mi sono dimenticata di controllare cosa facesse. Tornata a casa m'è venuto in mente e sono stata felice che non mi avesse fatto il solito effetto distruttivo...
Però stanotte l'ho sognata. Solo lei, non lui. Ho fatto due volte lo stesso sogno, con qualche variazione. La incontravo (la prima volta era con un'amica, la seconda sola), in entrambi i casi ci parlavamo e prendavamo anche qualcosa insieme. Poi io le dicevo di stare attenta, che lui è un bugiardo. Le raccontavo come mi aveva trattata male lasciandomi, dicendomi "che cazzo vuoi tu da me, mica sei mia moglie" (detto da uno che ti molla per un'altra amante), e alla fine le dicevo che lui l'vaveva tradita, dicendole la data e l'ora) e che era bugiardo. Nel sogno il mio scopo non era fare male a lei (anche se la trovavo antipatica e supponente), ma di fare male a lui.
Che ne pensate del fatto che ho fatto questo sogno?
E poi cosa vorrà dire sognare due volte la stessa cosa?
Buongiorno RITAAAA!