Eliade
Super Zitella Acida
:rotfl:del tipo?certo
non lo sapevi..
sai infatti a quella di mio marito pensavo di farle un regalo....
per ringraziarla...
:rotfl:del tipo?certo
non lo sapevi..
sai infatti a quella di mio marito pensavo di farle un regalo....
per ringraziarla...
tentativo miserabile de ridursi la dissonanza....Hai ragione, però proprio non riesco a capire questa concezione che l'amante salva il matrimonio.
Mah...:up:
:rotfl:del tipo?
Daiiiiiiii....:carneval:tentativo miserabile de ridursi la dissonanza....
considerarse 'na zoccola pare brutto...
ahahahah
:rotfl::rotfl:un vibratore????
un set di vibratori
no
mi voglio rovinare
una cassa in ciliegio.....o mogano?
Ti ho approvata e mò ti quoto pureMacché rivitalizza...
se ci sono i vuoti e la noia in un matrimonio, continuano ad esserci anche con l'amante...solo che il traditore li nota meno, perché impegnato in altro, ma questo non vuol dire che il matrimonio migliora, è solo in stand-by...
io sarei piu' pe' la cremazione....un vibratore????
un set di vibratori
no
mi voglio rovinare
una cassa in ciliegio.....o mogano?
questa è proprio una perla. L'ho riletta 3 volte prima di convincermi che non avevo letto male.
no, sei una donna intelligente......Una cosa: ma non ti è venuto il dubbio piccino piccino che certe frasi le abbia pronunciate appositamente in tua presenza? No perchè a me sarebbe parsa una curiosa coincidenza che casualmente, proprio la sera che io, amante, con mio marito siamo a tavola con lui e la moglie, questi si metta casualmente a progettare le ferie con la moglie... ma io sono una ragazza di campagna...
quotoMacché rivitalizza...
se ci sono i vuoi e la noia in un matrimonio, continuano ad esserci anche con l'amante...solo che il traditore li nota meno, perché impegnato in altro, ma questo non vuol dire che il matrimonio migliora, è solo in stand-by...
Peccatofossi in te lascerei perdere.....
ognuno vede ciò che preferisce..quindi potremmo stare a parlarne ore e ore...
io mi chiedo...
in un matrimonio ci si annoia spesso..capita...
anche quando le cose vanno bene e c'è amore...
sai quante volte sbuffai io...
ma mica esco fuori a darla in giro....
per noia?
solo su appuntamento...
citofonare Giusy...
ahahahah
solo su appuntamento...
citofonare Giusy...
ahahahah
a parte che ero in vacanssssa,...ECCO PERCHè è DA UN PO CHE NON TI FAI VEDERE...
CITOFONI AL NOME SBAGLIATO.....:rotfl:
Intanto non lo dico io, (anche perchè sinceramente vista la mia condizione d'amante non lo trovo particolarmente lusinghiero), ma lo dicono taluni esperti...consideriamo anche i sensi di colpa , o la paura di essere scoperto che possono far si che il tarditore di turno diventi particolarmente premuroso affettuoso e attento... Ripeto non è una teoria strampalata a parer mio...Macché rivitalizza...
se ci sono i vuoi e la noia in un matrimonio, continuano ad esserci anche con l'amante...solo che il traditore li nota meno, perché impegnato in altro, ma questo non vuol dire che il matrimonio migliora, è solo in stand-by...
Ok.. niente di più vero.... ma noia a parte quando manca totalmente l'intimità,, perchè l'uno o l'altro declina da anni gentilmente l'invito, e non vuoi comunque chiudere per mille altri motivi.... è umano cercare altrove.... Ricordiamoci che la sessualità ha aspetti emotivi oltre che fisici...fossi in te lascerei perdere.....
ognuno vede ciò che preferisce..quindi potremmo stare a parlarne ore e ore...
io mi chiedo...
in un matrimonio ci si annoia spesso..capita...
anche quando le cose vanno bene e c'è amore...
sai quante volte sbuffai io...
ma mica esco fuori a darla in giro....
per noia?
ed infatti a quel punto solo ai piu' rincoglioniti non suona nessun campanello d'allarme nella capoccia ed anzi so' pure contenti e giulivi del cambiamento...Intanto non lo dico io, (anche perchè sinceramente vista la mia condizione d'amante non lo trovo particolarmente lusinghiero), ma lo dicono taluni esperti...consideriamo anche i sensi di colpa , o la paura di essere scoperto che possono far si che il tarditore di turno diventi particolarmente premuroso affettuoso e attento... Ripeto non è una teoria strampalata a parer mio...
par brutto si! anche se in buona compagnia....tentativo miserabile de ridursi la dissonanza....
considerarse 'na zoccola pare brutto...
ahahahah
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.. si sa...ed infatti a quel punto solo ai piu' rincoglioniti non suona nessun campanello d'allarme nella capoccia ed anzi so' pure contenti e giulivi del cambiamento...
ahahahah
ed infatti a quel punto solo ai piu' rincoglioniti non suona nessun campanello d'allarme nella capoccia ed anzi so' pure contenti e giulivi del cambiamento...
ahahahah