Una storia come tante ...

Nicka

Capra Espiatrice
Non lo è ma se voglio fargli del male l'unica è colpirlo lì, cioè sputtanarlo con la moglie.
E, per dirla tutta, neanche la MIA famiglia (che lui ha CONTRIBUITO a destabilizzare) era affare SUO.
Va bene. Hai fatto bene. Che ti devo dire...

oscuro

Utente di lunga data
Jim

Oscuro, io capisco il ragionamento e l'ironia di Sbriciolata. Ovvio che - come lei scrive - non serve a nulla prendersela con l'altro. E capisco anche che l'altro se mi incontra - e visto che mi conosce - gli viene pure da offrirmi un caffè. Capisco tutto. Capisco che uno si debba parare il culo il più possibile. Per cui mi viene da chiedere : perchè vuol pararsi il culo ? Forse perchè ha qualcosa da perdere ? E cosa ha da perdere ? E perchè devo essere così signore da non destabilizzare lui e - inevitabilmente - la sua famiglia ?
Io invece non capisco,anzi capisco e non mi piace per nulla.Non esiste,non esiste proprio.Intanto mi conosci e ti trombi mia moglie,quindi sei disonesto come lei.Hai pure la faccia da culo di invitarmi al bar e offrire il caffè?e no cazzo,questo no.Allora se mi salutavi prima salutami adesso,per non destare sospetti,fai IL SIGNORE ALMENO IN QUESTO,come eri prima devi essere come adesso che ti scopi mia moglie,dal momento che MI PRENDI PER IL CULO e mi offri pure il caffè,be io mi sento autorizzato a rispondere al tuo dileggio....perchè di dileggio stiamo discutendo.Dal mio punto di vista tranne che con le mani...sei autorizzato a fare tutto....e sbagli pure a non farlo...e cazzo.:cool:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Non lo è ma se voglio fargli del male l'unica è colpirlo lì, cioè sputtanarlo con la moglie.
E, per dirla tutta, neanche la MIA famiglia (che lui ha CONTRIBUITO a destabilizzare) era affare SUO.
mica SI è trombato tutta la famiglia.
E comunque la legge del contrappasso è occhio per occhio dente per dente.
Mica telefonata anonima per trombata.
Se volete vendicarvi, fatelo bene.

Jim Cain

Utente di lunga data
Va bene. Hai fatto bene. Che ti devo dire...
Non si tratta di 'bene' o 'male'.
Non mi interessa sapere se in quel caso ho fatto bene o male.
L'ho fatto e tanto mi basta.
Credo che se vai a ficcarti in certe situazioni (leggi : hai una storia con una donna impegnata) PUOI/DEVI mettere in conto che, se scoperto, potrai subirne le conseguenze. Tutto qui.

bettypage

Utente acrobata
no: è rabbia e negazione assieme.
Si vuole trovare una ragione che faccia meno male.
Quella che fa meno male in assoluto è la momentanea incapacità di intendere del traditore.
Quindi si può dare la colpa al terzo che ha APPROFITTATO.
Se il terzo non si fosse INTROMESSO, se non avesse FORZATO la mano, non sarebbe successo.
Peccato che di gente che abbia tradito in seguito ad un trauma cranico ce n'è pochina.
Si appunto, oltretutto penso che se non sarà ken potrà essere big jim

Ross

Utente Yuppie
La SUA famiglia non è affar tuo.
Ti Trombi mia moglie non si può leggere
Davvero
Beh...avrei qualche riserva.

Dovessi 'insidiare' consapevolmente una donna che ha un compagno, lo dico subito, metterei in conto anche di poter prendere le botte.

Poi posso immaginare ci sia anche la possibilità di venire sputtanato in casa mia.

bettypage

Utente acrobata
La legge del taglione che tanto non ti restituisce la tua bella famiglia stabile

Jim Cain

Utente di lunga data
mica SI è trombato tutta la famiglia.
E comunque la legge del contrappasso è occhio per occhio dente per dente.
Mica telefonata anonima per trombata.
Se volete vendicarvi, fatelo bene.
Non potendomi scopare la moglie ho scelto quello che offriva il momento...
P.S. : non si è trombato la famiglia ma ha contribuito a destabilizzarla.

Ross

Utente Yuppie
Io invece non capisco,anzi capisco e non mi piace per nulla.Non esiste,non esiste proprio.Intanto mi conosci e ti trombi mia moglie,quindi sei disonesto come lei.Hai pure la faccia da culo di invitarmi al bar e offrire il caffè?e no cazzo,questo no.Allora se mi salutavi prima salutami adesso,per non destare sospetti,fai IL SIGNORE ALMENO IN QUESTO,come eri prima devi essere come adesso che ti scopi mia moglie,dal momento che MI PRENDI PER IL CULO e mi offri pure il caffè,be io mi sento autorizzato a rispondere al tuo dileggio....perchè di dileggio stiamo discutendo.Dal mio punto di vista tranne che con le mani...sei autorizzato a fare tutto....e sbagli pure a non farlo...e cazzo.:cool:
Quoto su tutta la linea.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Dovessi 'insidiare' consapevolmente una donna che ha un compagno, lo dico subito, metterei in conto anche di poter prendere le botte.

Poi posso immaginare ci sia anche la possibilità di venire sputtanato in casa mia.
Insidiare? Stai parlando di una minorenne sotto i 15 anni spero?
No perché a me non mi ha insidiato nessuno e ho tradito
Finché esistono uomini che considerano le donne una loro proprietà (non mi riferisco a te) e non essere pensanti in effetti hai ragione, il rischio di prenderle ci sarà sempre.
Vale anche l'opposto ovviamente

Jim Cain

Utente di lunga data

Beh, meno male.
Anche perchè altrimenti passa l'idea secondo la quale faccio un pò il cavolo che mi pare che tanto non mi succede nulla...:up:

perplesso

Administrator
Staff Forum

se incontri un tipo vendicativo, sì. se incontri uno intelligente, magari non succede.

Certo anche tu (generico) amante, magari evita atteggiamenti dileggiatori nei confronti del tradito, specialmente se nella cerchia delle conoscenze/amicizie c'è qualcuno che sa.

Ross

Utente Yuppie
Insidiare? Stai parlando di una minorenne sotto i 15 anni spero?
No perché a me non mi ha insidiato nessuno e ho tradito
Finché esistono uomini che considerano le donne una loro proprietà (non mi riferisco a te) e non essere pensanti in effetti hai ragione, il rischio di prenderle ci sarà sempre.
Vale anche l'opposto ovviamente

Farfà...se vado a fare lo splendido con donne impegnate, parto dal presupposto che sono donne che hanno un compagno che potrebbe non gradire.

Libero di farlo tutta la vita, per carità...specie se di sentimenti sinceri si tratta.
Ma dovrò considerare che c'è un uomo che potrebbe non gradire o no?

Jim Cain

Utente di lunga data
E' il gioco delle parti.
TU cerchi di salvarti il mazzo in ogni modo perchè hai qualcosa da perdere (e ti capisco), IO ti scopro e cerco di farti il mazzo (virtuale) perchè sei venuto a rompere le palle a casa mia (ovviamente con la mia compagna consenziente e corresponsabile)

Nicka

Capra Espiatrice
Non si tratta di 'bene' o 'male'.
Non mi interessa sapere se in quel caso ho fatto bene o male.
L'ho fatto e tanto mi basta.
Credo che se vai a ficcarti in certe situazioni (leggi : hai una storia con una donna impegnata) PUOI/DEVI mettere in conto che, se scoperto, potrai subirne le conseguenze. Tutto qui.
Ma questo l'ho detto pure io.
Il discorso per me è molto semplice.
Due che sono amanti prendono in considerazione di far soffrire il PROPRIO partner, questa è la base. Sei stato amante pure tu, se mi vieni a dire che lo hai fatto apposta nei confronti dell'uomo con cui stava lei mi metto a ridere, ti avviso, lo avrai fatto perchè lei ti piaceva e la cosa era reciproca. Tu avrai preso in considerazione che questo venisse a darti due ceffoni. Questi sono atti che si mettono in conto, soprattutto tra uomini. E va bene.
Ok, detto ciò, si prende in considerazione il proprio, quasi mai quello che sta dall'altra parte. E dovrebbe (per me) essere così anche in caso di scoperta. Vuoi far male a chi ti si è trombato la moglie (come se fosse una povera derelitta senza un minimo di sale in zucca)? Bene, fai male a lui. Ce ne sono di modi che non siano i ceffoni tra l'altro.
Andare a pensare di fare del male in maniera consapevole a una donna che magari non sa nulla (e magari tiene pure figli) è meschino. Tu in coscienza sei andato a rovinare la vita di chi non ti ha fatto assolutamente nulla e magari finisce pure che rovini la vita a delle creature innocenti.
Non so, io mi sentirei discretamente merda. Se la coppia è mia io mi smazzo il mio, tutt'al più chi si è intromesso, ma non nella maniera che dici tu.

Jim Cain

Utente di lunga data
se incontri un tipo vendicativo, sì. se incontri uno intelligente, magari non succede.

Certo anche tu (generico) amante, magari evita atteggiamenti dileggiatori nei confronti del tradito, specialmente se nella cerchia delle conoscenze/amicizie c'è qualcuno che sa.
Perplesso scusami ma l'essere vendicativo non comporta il non essere intelligente.