Una storia come tante ...

Skorpio

Utente di lunga data
...

E la responsabilità se la prende con la donna sposata infatti
Parlate come se vi avessero toccato una cosa di vostra proprietà. Questo a me da i nervi.
Te l ho già detto che accetto?
Te lo ridico

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Parlate come se vi avessero toccato una cosa di vostra proprietà. Questo a me da i nervi.
idem. e non solo. come se la "cosa" fosse una specie di soprammobile, un vaso cinese ecco, totalmente incapace di intendere e di volere al punto da cadere nelle avances degli uomini che se ne approfittano.

una persona con la quale si è stretto un patto di fronte a testimoni .
lei ha infranto per prima il patto ma tu sai bene che quello che fai non è corretto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
idem. e non solo. come se la "cosa" fosse una specie di soprammobile, un vaso cinese ecco, totalmente incapace di intendere e di volere al punto da cadere nelle avances degli uomini che se ne approfittano.
Per puntualizzare ed essendo stata l'amante di un uomo sposato, vale anche l'opposto
Giuro che non ho mai usato violenza :D

bettypage

Utente acrobata
beh, beh...se sai che l'altr* e' sposata e non sei un ragazzino di 18 anni, l'idea che, se venite scoperti, qualcuno si puo' fare "male", te la fai...:rolleyes:
E ma quel se davanti al fuoco dellla mutanda o corazon vale pochino:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
beh, beh...se sai che l'altr* e' sposata e non sei un ragazzino di 18 anni, l'idea che, se venite scoperti, qualcuno si puo' fare "male", te la fai...:rolleyes:
per questo solitamente una persona di normale intelligenza, che ha una relazione da persona impegnata e/o con una persona impegnata, sta zitta. o al massimo lo viene a raccontare qui su tradinet :D :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
una persona con la quale si è stretto un patto di fronte a testimoni .
lei ha infranto per prima il patto ma tu sai bene che quello che fai non è corretto
Boh, scusami ma è più forte di me
Non sarebbe corretto se lo faccio contro la tua volontà, solo in questo caso
Non ho rubato un soprammobile che hai comprato con i tuoi soldi, sono statoa letto con una che ha promesso fedeltà a te e che ha accettato voluto desiderato scopare con me

Ross

Utente Yuppie
ma è ovvio! ma io mi incazzerei come un'animalA con mio marito, non vi è dubbio alcuno.
ma io ero qui quando hanno scritto alla mia collega. cioè eravamo in ufficio. la mia collega le ha inveito contro (e direi :) )e penso sia pure normale.

altro è andare a cercare il terzo/a per prenderlo a calci per farti sentire meglio con te stess* come risarcimento di un torto subito.

Insisto nel comprendere (non condividere) chi trovi sfogo nella vendetta personale. Di qualsiasi natura essa si tratti.

Riesco a comprendere perfettamente il colpo di testa di un tradito...come capisco il colpo di manico che può avere una persona con compagno ufficiale.

O forse una delle due situazioni è più condivisibile dell'altra?

Boh, scusami ma è più forte di me
Non sarebbe corretto se lo faccio contro la tua volontà, solo in questo caso
Non ho rubato un soprammobile che hai comprato con i tuoi soldi, sono statoa letto con una che ha promesso fedeltà a te e che ha accettato voluto desiderato scopare con me
non vedo perché.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e non hai usato filtri magici, aggiungiamolo che ricorda che tu sei donna eh? e le donne "stregano" sempre i poveri uomini inconsapevoli :carneval:
anni e anni di studi per crearmi la pozione magica
Visto centinaia di volte tutta la saga di Harry Potter anche :D