Skorpio,con tutto il rispetto,facciamoci a capire una volta per tutte.
A me fa paura molto poco purtroppo.Due anni fa mi son fatto 15 giorni medicina critica,con mio suocero malato terminale per un tumore polmonare ok?So io,e chi ha vissuto un'esperienza simile cosa significa stare in quel posto,vedere quello che si vede,sentire quello che si sente,vedere le persone o quello che resta delle persone,le loro implorazioni e imprecazioni.E di notte ancora peggio....e non racconto tutto il resto...
Poi per motivi che non posso certo spiegare ad uno sconosciuto,so bene cosa sia la paura,in senso lato,conosco cosa significa aver paura,spero e credo di aver imparato a gestirla,nel modo più lucido possibile, e son stato anche costretto a farlo a dire il vero...!Quindi, quando tu scrivi delle mie pseudo paure,fai solo la figura di quello che ancora non ha ben chiaro la persona che sta dall'altra parte del pc,ma su questo non avevo dubbi a dire il vero.
Quindi,l'unica cosa che mi fa paura,ma paura vera attualmente sono le malattie.
Delle tue corna,delle tue telefonate me ne frega davvero cazzi,e ti dico che me ne fregherebbe cazzi anche delle mie di corna,non che ne sarei contento,è che me ne farei una ragione,ci starei male,ma cazzo mi voglio bene,è mio MALGRADO HO CAPITO ED HO IMPARATO A VOLERMI BENE.
Quindi forse è il caso che incominci a confrontarti con me in maniera seria,se sei nella possibilità e nella condizione di farlo,o,in caso contrario parliamo di culi e pecore,visto che la cosa ti diverte tanto.