Una storia come tante ...

marietto

Heisenberg
Scusa vado OT per un nano secondo : fai una dieta particolare per mantenere un metabolismo adeguato in questa fase ? È una domanda ma tu leggila come consiglio :) intendo la dieta Berrino ...fine OT
No, anche se non ho ancora finito completamente il percorso medico. Ma grazie del consiglio, mi informerò :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Spero di no,di certo di livore ne hai tirato fuori e non poco....e anche in modo pretestuoso.
A si certo, poi quando non son stato più concorde con te sulla telefonata son tornato quello coglione dei culi e delle pecore....!
Skorpio va bene così...siete voi quelli moderni e sagaci,e siete sempre voi quelli sereni e tranquilli,e se queste sono le reazioni delle persone serene e tranquille,mi tengo le mie pecore,i miei culi,i miei 44,e le reazioni VERE di jim....e forse pure le mie.
Guarda che io ci sono stato male per mesi.... Molti mesi.

Cosa c'entra il moderno... Ho perso quasi 10 kg....

Perché rifiuti di veder il dolore che c'è stato?.... Ti fa così paura?...

Tessa

Escluso
Che poi sarebbe l'unica cosa che ho sostenuto in questo thread, ma qualcuno ha scritto che non è vero niente, quindi tu sarai una visionaria come me...

Neanche a me, anche se un mio intervento che esprimeva più o meno il concetto di cui al precedente quote è stato citato, senza riferimenti, dove si sollevava la questione del possesso. Cne a me non risultava di aver mai nemmeno sfiorato per sbaglio, ma evidentemente sono suonato io. Quindi prendo la mia clava e torno di là a trascinare mia moglie per i capelli avanti e indietro nella nostra caverna.

...

Era molto tempo che non intervenivo nei thread del confessionale, ma adesso mi sono ricordato il perchè: Scrivi "Biscia" e dopo 10 pagine tutti a discuisire su come tu ti sia permesso di scrivere "Anaconda". Aspetti ancora un pò e ti trovi ad essere un (probabilmente) bieco sostenitore della squadra dei Cobra, Assassini, naturalmente....

...

Gli ultimi 15 secondi circa di questo filmato rappresentano molto bene quello che è successo in questo thread:

[video=youtube_share;ZYVs4AKE0Xk]https://youtu.be/ZYVs4AKE0Xk[/video]

Saluti e no hard feelings :)
Ti sei dimenticato che per molti d'ora in poi sarai tradito anziche' traditore.
Tutto si ribalta. E' capitato anche a me:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Guarda che io ci sono stato male per mesi.... Molti mesi.

Cosa c'entra il moderno... Ho perso quasi 10 kg....

Perché rifiuti di veder il dolore che c'è stato?.... Ti fa così paura?...
Skorpio,con tutto il rispetto,facciamoci a capire una volta per tutte.
A me fa paura molto poco purtroppo.Due anni fa mi son fatto 15 giorni medicina critica,con mio suocero malato terminale per un tumore polmonare ok?So io,e chi ha vissuto un'esperienza simile cosa significa stare in quel posto,vedere quello che si vede,sentire quello che si sente,vedere le persone o quello che resta delle persone,le loro implorazioni e imprecazioni.E di notte ancora peggio....e non racconto tutto il resto...
Poi per motivi che non posso certo spiegare ad uno sconosciuto,so bene cosa sia la paura,in senso lato,conosco cosa significa aver paura,spero e credo di aver imparato a gestirla,nel modo più lucido possibile, e son stato anche costretto a farlo a dire il vero...!Quindi, quando tu scrivi delle mie pseudo paure,fai solo la figura di quello che ancora non ha ben chiaro la persona che sta dall'altra parte del pc,ma su questo non avevo dubbi a dire il vero.
Quindi,l'unica cosa che mi fa paura,ma paura vera attualmente sono le malattie.
Delle tue corna,delle tue telefonate me ne frega davvero cazzi,e ti dico che me ne fregherebbe cazzi anche delle mie di corna,non che ne sarei contento,è che me ne farei una ragione,ci starei male,ma cazzo mi voglio bene,è mio MALGRADO HO CAPITO ED HO IMPARATO A VOLERMI BENE.
Quindi forse è il caso che incominci a confrontarti con me in maniera seria,se sei nella possibilità e nella condizione di farlo,o,in caso contrario parliamo di culi e pecore,visto che la cosa ti diverte tanto.

Skorpio

Utente di lunga data
...

scusa skorpio, ma a meno che l'altro non sia una persona che conosci bene e con cui hai un rapporto di fiducia e/o amicizia, cosa dovreste dirvi ?
tradire significa rompere un patto di fiducia che vincola la coppia mica il terzo
il terzo semmai se anch'esso è già impegnato avrà i suoi smazzi, smazzi, lazzi con la compagna/moglie/fidanzata...
Io nulla di sicuro..
Ma c'è invece chi ha da dire o da dare quasi quasi più a lui che alla moglie.. :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

A me fa paura molto poco purtroppo.Due anni fa mi son fatto 15 giorni medicina critica,con mio suocero malato terminale per un tumore polmonare ok?So io,e chi ha vissuto un'esperienza simile cosa significa stare in quel posto,vedere quello che si vede,sentire quello che si sente,vedere le persone o quello che resta delle persone,le loro implorazioni e imprecazioni.E di notte ancora peggio....e non racconto tutto il resto...
Poi per motivi che non posso certo spiegare ad uno sconosciuto,so bene cosa sia la paura,in senso lato,conosco cosa significa aver paura,spero e credo di aver imparato a gestirla,nel modo più lucido possibile, e son stato anche costretto a farlo a dire il vero...!Quindi, quando tu scrivi delle mie pseudo paure,fai solo la figura di quello che ancora non ha ben chiaro la persona che sta dall'altra parte del pc,ma su questo non avevo dubbi a dire il vero.
Delle tue corna,delle tue telefonate me ne frega davvero cazzi,e ti dico che me ne fregherebbe cazzi anche delle mie di corna,non che ne sarei contento,è che me ne farei una ragione,ci starei male,ma cazzo mi voglio bene,è mio MALGRADO HO CAPITO ED HO IMPARATO A VOLERMI BENE.
Quindi forse è il caso che incominci a confrontarti con me in maniera seria,se sei nella possibilità e nella condizione di farlo,o,in caso contrario parliamo di culi e pecore,visto che la cosa ti diverte tanto.
Va bene

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa

Ciao

è quello che dico sin da quando sono entrata qui. A confronto con altri avvenimenti nella mia vita, il tradimento è stato quasi una carezza. Ma un conto è fare i conti con avvenimenti di forza maggiore, un'altro dovuti per il mancato rispetto e altro per via di una persona. Nel secondo caso, ti girano proprio le scatole ...

Comunque sia, io con la vita ho fatto pace tanto tempo fa. E va bene così. :up:

sienne

Foglia

utente viva e vegeta
oscuro

te mi devi ringraziare... Perché tra scazzi, frizzi, lazzi e mazzi... alla fine ti ho rubato il posto del cattivo :D

banshee

The Queen
te mi devi ringraziare... Perché tra scazzi, frizzi, lazzi e mazzi... alla fine ti ho rubato il posto del cattivo :D
questo lo pensi tu e secondo me ti piace un po' anche pensarlo, sai? perchè nessuno ti ha mai detto niente del genere qui...poi certo se per te avere dei confronti serrati e beccarsi un rosso o un vaffa significa essere "cattivi del forum"..sapessi i vaffa, i rossi e le litigate che ci sono state qui :rotfl::rotfl::rotfl: ma nessuno è mai stato etichettato come cattivo :)

Foglia

utente viva e vegeta
questo lo pensi tu e secondo me ti piace un po' anche pensarlo, sai? perchè nessuno ti ha mai detto niente del genere qui...poi certo se per te avere dei confronti serrati e beccarsi un rosso o un vaffa significa essere "cattivi del forum"..sapessi i vaffa, i rossi e le litigate che ci sono state qui :rotfl::rotfl::rotfl: ma nessuno è mai stato etichettato come cattivo :)
Stavo scherzando. Non mi sento cattiva, sai? Poi magari lo sono. :)

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

è quello che dico sin da quando sono entrata qui. A confronto con altri avvenimenti nella mia vita, il tradimento è stato quasi una carezza. Ma un conto è fare i conti con avvenimenti di forza maggiore, un'altro dovuti per il mancato rispetto e altro per via di una persona. Nel secondo caso, ti girano proprio le scatole ...

sienne
Aspetta.Il tradimento è un lutto sienne.La fine di una storia è un lutto.Quindi ok,ci son cose più gravi,ma ci son persone che si uccidono per amore,per quanto discutibile e opinabile,possa sembrare.Quindi anche se non sembra,ho rispetto per il dolore delle persone,sempre.
Dico solo che,sbagliando i modi,se qualcuno ci manca di rispetto,e non ci vuole più,tanto vale imparare a voler bene a noi,perchè nessuno e nessuna vale le nostre sofferenze.

sienne

lucida-confusa
Aspetta.Il tradimento è un lutto sienne.La fine di una storia è un lutto.Quindi ok,ci son cose più gravi,ma ci son persone che si uccidono per amore,per quanto discutibile e opinabile,possa sembrare.Quindi anche se non sembra,ho rispetto per il dolore delle persone,sempre.
Dico solo che,sbagliando i modi,se qualcuno ci manca di rispetto,e non ci vuole più,tanto vale imparare a voler bene a noi,perchè nessuno e nessuna vale le nostre sofferenze.

Ciao

è quello che sto dicendo. Infatti, un tradimento da un dolore particolare, anche se esistano dolori peggiori.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Tranquilla,che quel posto è mio di diritto,me lo son guadagnato scrivendo sempre quello che penso,magari con modi sbagliati e inurbani....!
Non cerco donne e consensi,e questo mi permette di essere smaccatamente lo stronzo che sono...per la pace di tutti i miei detrattori,che sperano sempre in una mia subitanea dipartita....:rolleyes:

banshee

The Queen
Tranquilla,che quel posto è mio di diritto,me lo son guadagnato scrivendo sempre quello che penso,magari con modi sbagliati e inurbani....!
Non cerco donne e consensi,e questo mi permette di essere smaccatamente lo stronzo che sono...per la pace di tutti i miei detrattori,che sperano sempre in una mia subitanea dipartita....:rolleyes:

eeeeh i modi....la giustificazione super omnia per non guardare i contenuti...ma questa è un'altra storia, giusto mastro oscù? :D

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ciao

sienne

In teoria, a confronto di quello che ho assaggiato nella vita, anche per me il tradimento avrebbe dovuto essere non dico una passeggiata di salute ma quasi. Eppure è stato devastante.
Mi fai riflettere sulla differenza fra le cause di forza maggiore, contro cui nulla si può, e quelle dovute all'incuria di qualcuno che si ama. Grazie :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
oscuro non mi sembra cattivo, però, semmai verace e prorompente :)

oscuro

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Io per quel che leggo non li vedo, tutti sti "detrattori". Ma lo saprai meglio tu, se ci sono. Ad ogni buon conto... pure io sono così. Se una roba mi dà fastidio la dico. E' più forte di me. E' paradossale data la mia situazione, lo so....