Nicka
Capra Espiatrice
E c'hai pure la minchia tanta, diciamolo...Ma io sono uomo inside
E c'hai pure la minchia tanta, diciamolo...Ma io sono uomo inside
Poi sarai un po' sbiancolito, ma che vuoi che sia due giornate al mare :mexican:E no...cazzo.![]()
No...poi nel caso arriva l'astronave....io qui non voglio rimanere...Poi sarai un po' sbiancolito, ma che vuoi che sia due giornate al mare :mexican:
scusa ma non fai onore alla tua compagna con questi discorsiMi sto preparando all'idea di morire da solo....
Leggendo di chi pratica pegging ti ho pensato...:rotfl:E c'hai pure la minchia tanta, diciamolo...
T'è piaciuto eh?!Leggendo di chi pratica pegging ti ho pensato...:rotfl:
:rotfl: discrezione daiT'è piaciuto eh?!
Ti aspettavo....:up:scusa ma non fai onore alla tua compagna con questi discorsi
Prossima volta facciamo il contrario!!:rotfl: discrezione dai
A te tonino guerra ti fa una pippa. ..Ti aspettavo....:up:
Hai ragione, devi mettere in conto tutto,anche che quello che è oggi ,possa non essere domani.
Io sto prendendo in considerazione anche questa eventualità.
Sono consapevole delle difficoltà del vivere accanto a me....
:rotfl::rotfl: muoioProssima volta facciamo il contrario!!
N'altra? e basta...:rotfl:A te tonino guerra ti fa una pippa. ..
Eh ci tengo!!:rotfl::rotfl: muoio
:salta:Eh ci tengo!!
Ci si riempie la bocca di ammore e poi non si ragiona sul VOLER BENE.
Tradire è mentire, ridicolizzare mettendo in situazioni equivoche, è confidare ad altri parti di sé che non si rivelano al partner e soprattutto fare entrare un estraneo nella intimità di coppia.
Sono d accordo
Nel mio caso sai che non avendo intimità ( non solo sessuale ma proprio di coppia ) non mi sembrava di tradire nulla
Credetemi non e'una giustificazione
È proprio quello che percepivo
Mio marito era via non c'era intimità dialogo ma anche qnd turbava tutto sempre molto superficiale
Io ero più sposata con L amante che con lui il mio rapporto era con lui e qnd scacciavo lui non tornava con mio marito perché non C'era
Anche una delle ultime volte che ci sono uscita a cena età come un amico non sento più nulla dentro oltre affetto ma non c'è mai stato o sono fulminata io
Assurdo lo so
Scusate ot
Comunque a me non verrebbe mai da confrontarmi né con amante ne spifferare al tradito / tradita
Ma il tradimento è sempre stigmatizzato ed è universalmente riconosciuto come un male ovunque e ne sono responsabili tutti coloro che l'hanno compiuto.Mi cominci a confondere "peccato con peccatore" pure tu adesso?
Secondo me Danny dice una cosa diversa: Se non c'è stigma sociale per il tradimento perchè il complice del traditore è "assolto"? In base a cosa vado a stigmatizzare il comportamento una persona? Al fatto che ha ricevuto la fregatura per interposta persona e non direttamente?
Cioè è il fatto di essere direttamente fregati che fa la differenza?
Cioè con lo stesso concetto il mandante di un omicidio è innocente insomma?
Sul neretto vedo che cominci a interiorizzare il concetto di incapacità di dosare a caldo reazioni di difesa.![]()
Rispondo qui alla tua osservazione nel thread di caciotta.boh non pensavo agli harem, sinceramente.
pensavo più al 3d del vestito di Caciottina. ed alle reazioni e a quello che in parecchio hanno scritto.
se lo rileggi, al netto di chi ha messo la questione sul piano dell'eleganza o meno del vestito, troverai più di uno che alla vista di un abito così audace, ha risposto in sostanza "copriti".
perchè soprattutto per gli uomini (ma anche per alcune donne) è insopportabile che altri uomini posino gli occhi sulla propria donna. ed è evidente che una donna che va in giro con quel tipo di vestito, calamita gli sguardi.
Perchè è insopportabile? perchè la mia donna è mia. il suo corpo è mio e la sua avvenenza è solo per i miei occhi. quindi non vestiti audaci,tacchi importanti,etc....
capisci che con un simile concetto di territorialità (la mia donna è mia,il suo corpo è mio) si spersonalizza magari senza rendersene conto e si reagisce alle intromissioni in stile Caltanissetta 1953.
da qui diventa consequenziale sentirsi in diritto di "vendicarsi" se qualcuno prova a portarci via qualcosa che è nostro.
perchè se hai spersonalizzato la tua donna fino a questo punto, diventa normale considerare che sia responsabile il terzo che si è intromesso. e non la moglie. o almeno la sua responsabilità e nei fatti attenuata.
ora mi devi una birra, chè mi hai fatto scrivere troppo![]()
Chiarissima.mmmh no. che il principio più corretto è che tua moglie (generico) è una persona pensante e senziente e se ha aperto le gambe ad un altro è perchè lo voleva e non perchè l'altro l'ha sedotta/costretta/ammaliata e di conseguenza non è valido - in ogni caso di tradimento - andare a dire due paroline all'altro, perchè la persona amata non è una cosa che è stata rubata e tu devi ristabilire l'ordine delle cose.
questo NON significa che l'amante è bravo e buono e ha fatto bene, e che non c'entra niente. nessuno l'ha mai detto e tutti in questo forum abbiamo sempre stigmatizzato il tradimento.
stiamo parlando di due cose molto diverse eppure mi sembra che un po' tutti stiamo facendo finta di non capire.
quello su cui stiamo insistendo è che da certi discorsi sembra che si tratti la moglie da cosa e che andare dall'amante a pigliarlo a calci sia un pochino la reazione da orgoglio maschile ferito. e noi stiamo contro questo.
spero di esser stata chiara![]()
non capisco che buongusto dovrei aver infranto o che cazzate avrei sparato..E niente, le ricordo solo ogni tanto che cammina sull'orlo di un burrone. Magari se lo dimentica tra una festa, un week end a Saint Tropez e un cocktail di grido.
Ban, ho letto velocemente tutto quanto e sai che sono d'accordo con te. Aggiungevo la mia esperienza tanto per illuminare un'altra variabile.
Skorpio, che lui abbia capito, seppure a scoppio ritardato, di che pasta fosse fatta lei è fuori di ogni dubbio, tant'è che l'ha lasciata malamente. E ho scritto che i suoi tentativi di intrusione nella mia vita non sono sempre andati a buon fine, anzi quasi mai. Lei chiedeva e chiedeva, ma ti pare che mio marito conosca il numero di biondo che mi fa il parrucchiere??? E che se anche lo sapesse le desse soddisfazione in questo senso? Lui le mandò qualche mia foto, quelle in cui sembro parecchio gnocca, col solo obiettivo di farla crepare di gelosia (centrato) per nutrire il suo bisogno di gratificazione. Io e lei entrambe strumenti funzionali ad un suo bisogno dell'epoca.
Comunque non hai capito un cazzo, lasciatelo dire. Capisco che non hai seguito la mia storia, ma almeno il buongusto di non sparare cazzate e giudizi random potresti averlo.
Farfà, scusa ma questo tuo chiamarti sempre fuori e elevarti non si può più leggere. Ma se tuo marito sapesse che scopavi con l'amico di famiglia, se avesse letto le vostre conversazioni, se ti avesse vista entrare nei motel con l'altro e pensasse conseguentemente che sei una donna di merda e ti si tenesse lo stesso come moglie, come cacchio parleresti?
Io non "mi" tengo in casa uno che ha scopato due volte con un troione, dò una possibilità ad un amore e ad una persona che ha sbagliato e che ha capito quanto male ha arrecato con un comportamento superficiale e leggero. Perchè non sono Dio e non sono infallibile, anche se ho dei principi che mi sono costruita pure sugli errori commessi.
Io non meno lei e riscopo lui; a lei le sputerei in faccia perchè da quello che ho visto, letto e ascoltato è una persona misera che si è introdotta nella mia vita anche se non era necessario, e con lui faccio l'amore perchè lo amo. Da persona che ha sbagliato, come ho fatto, non mi permetterei mai di ergermi come fai tu. Non te lo puoi permettere. Per me.
Mio marito invece, da quello che ho capito, giocava con le fobie e le paure di lei molto consapevolmente, sempre in maniera del tutto funzionale alla sua necessità di riempimento d'ego. Uno stronzo di sicuro in quel frangente, per carità, ma vaffanculo, a 'sto punto mi solleva pure sapere che lei è stata presa per il culo quanto e forse più di me con una serie di invenzioni campate in aria sulle quali lei ha fondato il suo grande amore per lui. Sarò misera pure io, ma mi adeguo al livello della storia. Non mi sento superiore, non riesco a volare alto e lei per me non è affatto una qualsiasi. Vorrei non odiarla, ma non ci riesco. E non è che salvo lui, eh. Chè qualche giorno fa si è preso un piatto di bocconcini di vitello al barolo in faccia pure lui.
Tu non faresti, tu non diresti.. Ma da quale cacchio di pulpito parli? Certo puoi dire quello che ti pare ma non sei credibile per niente. Magari ci credi pure, sei convinta di quello che affermi, non lo metto in dubbio, ma davvero a me repellono certi discorsi di pseudo superiorità del menga. Allora, facciamo che per me è una merda una donna che tradisce il marito, ignaro di tutto, con l'amico di famiglia e che è ancora più merda perchè non se ne rende conto in quanto trancia giudizi di efficienza morale sugli altri chiamandosi fuori da questo e quel comportamento tendenti ad una ricostruzione. Qua se c'è qualcuno che non è merda non è di sicuro chi si è fatta i cazzi propri in lungo e in largo pontificando per giunta sugli altri in ogni post.
Eh, ma tu sei tu. Con i tuoi ragionamenti ipotetici che non tengono conto di nulla; oltre il due più due non vai proprio.
Di merda non ne avrai mangiata tu da amante, ma a tuo marito gliene hai data a pranzo e a cena. Anche se non lo sa. O magari neanche gli frega, chissà.
Magari non hanno stabilito a tavolino che stavano facendo del male a qualcun altro, ma da adulti discernenti, dovrebbe anche sfiorare l'idea, ti pare?
Ma quanto sono d'accordo..
Applausi.
Uno dei miei cari amici, scoperto il tradimento della moglie e affrontato l'amante a parole, è stato denunciato da quest'ultimo perchè si sentiva minacciato. Un paio di volte si erano incrociati e il mio amico gli aveva fatto il gesto del "ti faccio un culo così". Bene, si è pure ritrovato i poliziotti in casa con una denuncia per minacce a carico. Cornuto e mazziato. Poi dice che uno si ritrova con le gomme da 1000 euro l'una a terra :rotfl:
Superquote.
Perchè ti fa ridere che io parli di piedistallo riferito a te che fai la splendida su quello che faresti o non faresti senza minimamente sapere di che si sta parlando? Perchè non lo sai di che si sta parlando. Non sai come ci si sente ad essere nella mia posizione. Io invece come si sta nella tua lo so meglio di te, perciò mi esprimo. Non so se intendi che io mi senta "elevata" rispetto a qualcosa o qualcuno; nel caso fosse così sappi che il tradimento mi ha sdraiata proprio, c'è poco da sentirsi migliore di chicchessia.Tu che parli di piedistsllo a me scusa ma mi fa ridere.
Io non mi ergo sopra s nulla anche perché ho ben chiaro cosa ho fatto e quindi ho decisamente poco da essere superiore a qualcuno
Mio marito non leggerà mai nulla perché ho cancellato ma se leggesse non troverebbe un solo messaggio in cui io parlo di lui al mio amante e men che meno il contrario.
Poi che io al suo posto scoprendo che l'ho tradito in un momento in cui le cose andavano più che bene tra noi mi darei un calcio n culo lo so per certo.
Ora forse invece si farebbe un esame di coscienza.
Se tu sei serena della tua scelta sono ben lieta per te e ho solo fatto una domanda.
Stammi bene