Non ho mai pensato che mi mandi fiori ma non volendo fare sesso da 4 anni ormai forse e dico forse non mi sbatterebbe fuori casa come avrebbe fatto scoprendo quella relazione visto che non avevo scusanti e per quel che mi riguarda non ne ho nemmeno ora.Perchè ti fa ridere che io parli di piedistallo riferito a te che fai la splendida su quello che faresti o non faresti senza minimamente sapere di che si sta parlando? Perchè non lo sai di che si sta parlando. Non sai come ci si sente ad essere nella mia posizione. Io invece come si sta nella tua lo so meglio di te, perciò mi esprimo. Non so se intendi che io mi senta "elevata" rispetto a qualcosa o qualcuno; nel caso fosse così sappi che il tradimento mi ha sdraiata proprio, c'è poco da sentirsi migliore di chicchessia.
Stai focalizzando la questione sul parlare o meno del proprio coniuge all'amante, quindi siccome tu non l'hai fatto ti senti migliore di chi invece ne faceva uno dei cavalli di battaglia del suo argomentare? Magari se il tuo amante non lo vedessi i sabato sera a cena con i rispetivi coniugi (così mi pare di aver capito) saresti stata curiosa anche tu, che ne sai? Se vi frequentavate in famiglia c'era poco da parlare, ti pare?
Tu non hai fatto solo una domanda, continui a ribadire ad ogni piè sospinto che mai e poi mai ti terresti un marito merda che ha frequentato una merda etc etc, appunto ergendoti a qualcosa di diverso da chi invece fa scelte diverse, poco rendendoti conto che la merda in questione potresti essere tu dal punto di vista di tuo marito. Che poi tu sia certa che lui anzichè considerarti tale si faccia un bell'esame di coscienza magari anche mandandoti un mazzo di rose per ringraziarti delle corna, buon per te, ma non sei autorizzata a pontificare acidamente, implicitamente suggerendo l'idea che chi tiene con sè la persona che l'ha tradito è un fesso, sulle opzioni personali altrui. Semplicemente perchè, dal mio punto di vista, non sei nella posizione di potertelo permettere. Tutto qui, detto con la massima serenità![]()
Dopodiché se dico che non starei con un uomo così non dico che tu sia scema a farlo, e non mi permetterei mai di dirlo. Io non ci starei e non perché sono migliore di te ma perché sono diversa. Più chiaro così?
Guarda che tu stia sul piedistallo a guardare le altre é una sensazione mia. Magari sbagliata ma ce l'ho ogni volta che ti leggo. Di Fantastica me ne é bastata una e sto a posto così.