Si cade spesso in un grosso equivoco...
Si pensa che ci siano mandrie di stronzi/e che escono la mattina e vanno in cerca di gente sposata perché non hanno niente di meglio da fare, hanno come unico obiettivo quello di rovinare le coppie e se uno non ci sta avanti un altro.
Quasi mai si prende in considerazione il fatto che due persone possano interessarsi l'una all'altra nonostante abbiano dei compagni a casa. Siamo esseri umani, io mi stupirei se non accadesse. E nessuno di noi è immune dal potersi trovare in una situazione di interesse, ciò non significa essere le peggio merde. Per carità, la gente di merda esiste, ma io leggo più spesso di situazioni in cui il proprio compagno o compagna si è infatuato. È in questo che un eventuale amante non c'entra. I sentimenti, le spinte erotiche non si possono inventare, né pretendere, né costruire sul nulla. Non arriva il collega farfallone e ti conquista in quattro e quattro otto...se succede la colpa non è sua, ma diciamo che c'è qualcosa che tocca in chi si fa abbindolare...e spesso capita perché il problema è all'interno della coppia. Allora cosa sarebbe giusto fare? Menare il farfallone o sedersi con la propria compagna e capire cosa sta succedendo?
Meglio che mi faccia un altro caffè, mi sa che mi sono capita da sola