Dettaglia meglio che son curiosa....
E niente, le ricordo solo ogni tanto che cammina sull'orlo di un burrone. Magari se lo dimentica tra una festa, un week end a Saint Tropez e un cocktail di grido.
Mary, se hai letto i miei post passati, ho giusto fatto l'esempio tuo in merito a questo, dicendo che nel tuo caso è un altro paio di maniche perché l'altra si è messa in mezzo a voi anche concretamente "contro" di te. E questo è un altro caso rispetto a quelli che vanno a prendere a calci l'amante di default..
Ban, ho letto velocemente tutto quanto e sai che sono d'accordo con te. Aggiungevo la mia esperienza tanto per illuminare un'altra variabile.
Se si è insinuata cosi nella tua vita, secondo me le responsabilità di tuo marito aumentano notevolmente..
Non è stato in grado nemmeno di proteggerti da lei....
E non ha capito nulla della persona che frequentava
Quadro estremamente preoccupante
Skorpio, che lui abbia capito, seppure a scoppio ritardato, di che pasta fosse fatta lei è fuori di ogni dubbio, tant'è che l'ha lasciata malamente. E ho scritto che i suoi tentativi di intrusione nella mia vita non sono sempre andati a buon fine, anzi quasi mai. Lei chiedeva e chiedeva, ma ti pare che mio marito conosca il numero di biondo che mi fa il parrucchiere??? E che se anche lo sapesse le desse soddisfazione in questo senso? Lui le mandò qualche mia foto, quelle in cui sembro parecchio gnocca, col solo obiettivo di farla crepare di gelosia (centrato) per nutrire il suo bisogno di gratificazione. Io e lei entrambe strumenti funzionali ad un suo bisogno dell'epoca.
Comunque non hai capito un cazzo, lasciatelo dire. Capisco che non hai seguito la mia storia, ma almeno il buongusto di non sparare cazzate e giudizi random potresti averlo.
Tu hai perfettamente ragione
Mi sorge solo una domanda alla quale non riesco a dare una risposta che mi sia comprensibile
Lei è stata una stronza e va sputtanata
Ma in casa ti tieni quello che le ha permesso di intrufolarsi ampiamente nella tua vita e se la scopava anche
Questo stride per me.
E succede spessissimo questa cosa
Ripeto: se penso che la donna con cui mio marito ha scopato è una merda simile, rivedo anche l'idea che ho di mio marito. Non meno lei e mi riscopo lui.
Farfà, scusa ma questo tuo chiamarti sempre fuori e elevarti non si può più leggere. Ma se tuo marito sapesse che scopavi con l'amico di famiglia, se avesse letto le vostre conversazioni, se ti avesse vista entrare nei motel con l'altro e pensasse conseguentemente che sei una donna di merda e ti si tenesse lo stesso come moglie, come cacchio parleresti?
Io non "mi" tengo in casa uno che ha scopato due volte con un troione, dò una possibilità ad un amore e ad una persona che ha sbagliato e che ha capito quanto male ha arrecato con un comportamento superficiale e leggero. Perchè non sono Dio e non sono infallibile, anche se ho dei principi che mi sono costruita pure sugli errori commessi.
Io non meno lei e riscopo lui; a lei le sputerei in faccia perchè da quello che ho visto, letto e ascoltato è una persona misera che si è introdotta nella mia vita anche se non era necessario, e con lui faccio l'amore perchè lo amo. Da persona che ha sbagliato, come ho fatto, non mi permetterei mai di ergermi come fai tu. Non te lo puoi permettere. Per me.
Anche la amante del mio ex ha voluto
sapere e vedere (foto) mie, come se volesse sovrapporsi alla mia vita
Il problema è che lui glielo ha permesso e non si è fatto manco venire un dubbio sul suo comportamento
Sicché ho provveduto a mollarlo, mi sembrava evidente che preferisse tutelare la loro relazione invece che la nostra
Nei confronti di lei non mi interessava fare nulla... Lei era una qualsiasi per me
Mio marito invece, da quello che ho capito, giocava con le fobie e le paure di lei molto consapevolmente, sempre in maniera del tutto funzionale alla sua necessità di riempimento d'ego. Uno stronzo di sicuro in quel frangente, per carità, ma vaffanculo, a 'sto punto mi solleva pure sapere che lei è stata presa per il culo quanto e forse più di me con una serie di invenzioni campate in aria sulle quali lei ha fondato il suo grande amore per lui. Sarò misera pure io, ma mi adeguo al livello della storia. Non mi sento superiore, non riesco a volare alto e lei per me non è affatto una qualsiasi. Vorrei non odiarla, ma non ci riesco. E non è che salvo lui, eh. Chè qualche giorno fa si è preso un piatto di bocconcini di vitello al barolo in faccia pure lui.
Cambia il ruolo e non è poco
E soprattutto io amante non ho mai pensato che stesse sposato con una cretina quindi non avevo motivo per non stimarlo.
Non farei l'amante di un uomo che mi parla male della moglie per esempio. E' una cosa che mi da fastidio. tendenzialmente tua moglie e mio marito restano fuori dai nostri momenti insieme se ci entrano ci entrano per racconti di normale routine.
Se considero un uomo una merda ti assicuro che oltre a non andarci a letto non mi ci relaziono neanche, figurati se ci resto sposata
Tu non faresti, tu non diresti.. Ma da quale cacchio di pulpito parli? Certo puoi dire quello che ti pare ma non sei credibile per niente. Magari ci credi pure, sei convinta di quello che affermi, non lo metto in dubbio, ma davvero a me repellono certi discorsi di pseudo superiorità del menga. Allora, facciamo che per me è una merda una donna che tradisce il marito, ignaro di tutto, con l'amico di famiglia e che è ancora più merda perchè non se ne rende conto in quanto trancia giudizi di efficienza morale sugli altri chiamandosi fuori da questo e quel comportamento tendenti ad una ricostruzione. Qua se c'è qualcuno che non è merda non è di sicuro chi si è fatta i cazzi propri in lungo e in largo pontificando per giunta sugli altri in ogni post.
No no ferma. Io capisco benissimo che una donna possa tenersi il marito, anzi mi auspico che lo faccia se ci sono i presupposti per restare, e spesso ci sono fortunatamente.
Mi domando come si faccia a restare con un uomo che si considera un deficiente. Perchè se uno si scopa una che si permette certe cose è un deficiente. Tutto qui.
Io da amante di merda non ne ho mangiata anche perchè ho sempre sostenuto che se "devo" avere una relazione "deve" darmi solo cose positive altrimenti non ne colgo il significato.
Eh, ma tu sei tu. Con i tuoi ragionamenti ipotetici che non tengono conto di nulla; oltre il due più due non vai proprio.
Di merda non ne avrai mangiata tu da amante, ma a tuo marito gliene hai data a pranzo e a cena. Anche se non lo sa. O magari neanche gli frega, chissà.
Niente 3-4-5° persone di cui non si sa cosa cazzo passano nella loro vita e che, in casi normali, non hanno mai voluto il MALE di te tradito.
Magari non hanno stabilito a tavolino che stavano facendo del male a qualcun altro, ma da adulti discernenti, dovrebbe anche sfiorare l'idea, ti pare?
Tu ti puoi sentire assolto finchè vuoi, sei comunque coinvolto....... (Cit. De Andrè)
Guarda che ad esempio a rubare è colpevole anche quello che tiene il sacco. O sei anche tu uno dei tanti che non si sentono rsponsabili di nulla e poi gridano disperati e scandalizzati quando la prendono nel sedere. All' italiana, proprio.
Ma quanto sono d'accordo..
Le vivo male nella misura in cui pensavo che ci fosse un limite,un limite alla decenza,al buon gusto.
Sono orgoglioso dei miei modi disperati,sono orgoglioso di questo pizzico di umanità che ancora mi è rimasta,mi indigno ancora,ho il coraggio di farlo,non mi sono normalizzato e omologato....grazie a dio.
Quello che sono chiamato a gestire e vivere ogni giorno, con tutto il rispetto, son cose un tantino più delicate....che chiamare al telefono l'amante della mia donna pregandolo di riportarla a casa,scrivendo con orgoglio che ha pure eseguito la richiesta come un soldatino...!
Io non credo che tu abbia messo davanti tua moglie,tu hai messo davanti la paura di perderla,che è una cosa un tantino diversa.
Non è un questione personale skorpio.
Applausi.
Guarda l'ho pensato pure io da femmina, non nascondiamoci dietro un dito, sono cose che chiunque decide di andare con qualcuno che ha altro a casa mette in conto prima di iniziare.
E no, io probabilmente non avrei denunciato.
Uno dei miei cari amici, scoperto il tradimento della moglie e affrontato l'amante a parole, è stato denunciato da quest'ultimo perchè si sentiva minacciato. Un paio di volte si erano incrociati e il mio amico gli aveva fatto il gesto del "ti faccio un culo così"

. Bene, si è pure ritrovato i poliziotti in casa con una denuncia per minacce a carico. Cornuto e mazziato. Poi dice che uno si ritrova con le gomme da 1000 euro l'una a terra :rotfl:
Appunto. Non è che non fai niente, sei complice della faccenda, la tua consapevolezza e responsabilità non si ferma solo difronte a te stesso, vivi in una società, sai, scegli, fai.
Io non sto dicendo che chi tradisce il coniuge sia meno responsabile, anzi come fai giustamente notare la maggior parte della responsabilità è sua e eventuali decisioni pesano e devono essere "svangate" da lui/lei, non certo da te.
Certo che se scoprissi che mia moglie mi tradisce sarebbe responsabilità sua principalmente ed è con lei che dovrei vedermela però non è che l'altro, anche se non lo cerco, lo considero una verginella, non so se mi spiego.
A me stà un po' sul cazzo questa abitudine di tirarsi sempre fuori farisaicamente dalle situazioni che ci vedono coinvolti su questo argomento e per estensione su n altri, dalla politica al resto, ci siamo dentro con i piedi, però non è mai affar nostro.
W l' Italia.
Superquote.