Una storia come tante ...

sienne

lucida-confusa
In teoria, a confronto di quello che ho assaggiato nella vita, anche per me il tradimento avrebbe dovuto essere non dico una passeggiata di salute ma quasi. Eppure è stato devastante.
Mi fai riflettere sulla differenza fra le cause di forza maggiore, contro cui nulla si può, e quelle dovute all'incuria di qualcuno che si ama. Grazie :)

Ciao

mi hai capito! :)

Proprio questa differenza intendo. È devastante, perché è come se una parte di noi ci colpisse ...
Non esiste un organismo sano, che ha come funzione l'aspetto dell'autodistruzione, ma la conservazione.
Ma l'evento in sé, è quello che è ...

Una cosa così, insomma ...

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

è quello che sto dicendo. Infatti, un tradimento da un dolore particolare, anche se esistano dolori peggiori.

sienne
Quoto anche se a me chi mi ha tradito mi ha tolto molto,cose che difficilmente ritroverò...

oscuro

Utente di lunga data
Si

eeeeh i modi....la giustificazione super omnia per non guardare i contenuti...ma questa è un'altra storia, giusto mastro oscù? :D

Si,ma se qualcuno ti fa capire che sei andato oltre,sei andato oltre.Poi certo,i contenuti...sul mio pianeta contano...sulla terra non più....!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quoto anche se a me chi mi ha tradito mi ha tolto molto,cose che difficilmente ritroverò...
Eratò....chi ci ha tradito,che ci ha lasciato,ci hanno tolto tanto....e allora mi chiedo:ma che aspettative avevamo pure noi?

Foglia

utente viva e vegeta
oscuro non mi sembra cattivo, però, semmai verace e prorompente :)
Non mi permetterei mai di giudicare una persona "cattiva" per quel che leggo qui. Come diceva banshee, si litiga, ci si scazza, si gira la faccia dall'altra parte, s8i fa pace, ci si chiarisce. Oppure anche ci si ignora, se non ci si va a genio. Non è il caso mio e di oscuro, credo. :)

sienne

lucida-confusa

Ciao

è vero. La domanda che si pone è, se si guarda ciò che si ha perso o ciò che si può incontrare di nuovo. Impensabile nella prospettiva di ciò che si ha perso. Ma ci vuole veramente del tempo. E te lo auguro di tutto cuore.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Eratò....chi ci ha tradito,che ci ha lasciato,ci hanno tolto tanto....e allora mi chiedo:ma che aspettative avevamo pure noi?
Io non avevo aspettative "enormi" oscuro...Un uomo che mi stesse vicino nei momenti difficili,quel uomo con cui ho costruito una famiglia.Io per lui ci son stata,lui no.Mi ha tradita con una che mi odiava,che umiliarmi era per lei una soddisfazione e lo faceva anche bene di nascosto.E lui era con lei.Lo facevano insieme.E di chi fidarsi più...Tendo a scappare ormai.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa

Ciao

più che aspettative, la speranza e la credenza che l'altro tenesse alla parola data, di costruire un progetto assieme. Purtroppo le fregature possono avvenire ovunque ... anche all'interno delle proprie quattro mura. Avere un piano B, non è mancanza di fiducia, ma salvarsi nell'eventualità, che può essere qualsiasi cosa.

sienne

sienne

lucida-confusa
Io non avevo aspettative "enormi" oscuro...Un uomo che mi stesse vicino nei momenti difficili,quel uomo con cui ho costruito una famiglia.Io per lui ci son stata,lui no.Mi ha tradita con una che mi odiava.

Ciao

al posto di "odiare", metterei "invidiare" ... se no, certe cose non le avrebbe fatte,
come mettersi i tuoi vestiti. E cosa ha avuto alla fine della fiera? Nulla. Solo umiliazione.
Pensaci.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Io non avevo aspettative "enormi" oscuro...Un uomo che mi stesse vicino nei momenti difficili,quel uomo con cui ho costruito una famiglia.Io per lui ci son stata,lui no.Mi ha tradita con una che mi odiava.
Hai detto cazzi eratò.....:rolleyes:!Una donna che mi stesse vicina nei momenti difficili....secondo me aspettativa troppo alta.
Una donna che mi accetti per quello che sono...e non per l'uomo ideale che ha nella sua testa che io non sono:aspettativa troppo alta.

Io credo di aver avuto e di aver aspettative troppo alte,al netto di quanto starmi vicino possa sembrare figo,e non lo è per un cazzo....forse solo per quello...e ormai neanche per quello...:rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Hai detto cazzi eratò.....:rolleyes:!Una donna che mi stesse vicina nei momenti difficili....secondo me aspettativa troppo alta.
Una donna che mi accetti per quello che sono...e non per l'uomo ideale che ha nella sua testa che io non sono:aspettativa troppo alta.

Io credo di aver avuto e di aver aspettative troppo alte,al netto di quanto starmi vicino possa sembrare figo,e non lo è per un cazzo....forse solo per quello...e ormai neanche per quello...:rotfl:
Perciò che ormai scappo...Più di 3 volte non incontro nessun uomo cosi non mi creo neanche aspettative più basse:D

oscuro

Utente di lunga data
Sai

Perciò che ormai scappo...Più di 3 volte non incontro nessun uomo cosi non mi creo neanche aspettative più basse:D
Il mondo è cambiato,e noi siamo cambiati più lentamente.
Credevamo fosse in un modo,ma è andato proprio da un'altra parte.
Quello che volevamo o avremmo voluto,non fa più parte di questo mondo,ma del nostro mondo,un mondo che non c'è più,e forse,non è mai esistito.....

Chiamasi crisi mistica....aspetto l'astronave e vi saluto.:up:

Quello che volevamo o avremmo voluto,non fa più parte di questo mondo,ma del nostro mondo,un mondo che non c'è più,e forse,non è mai esistito.....

spiacenti; ormai fino a domani mattina non ne partono più

oscuro

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data

Niente crisi mistica.Verità:up:

bettypage

Utente acrobata

È solo la vecchiaia non ti preoccupare:carneval:

oscuro

Utente di lunga data