...
Volevo solo ribadire, rispetto anche a ieri, che non mi sono sentito in alcun modo offeso, né nessuno mi deve scuse (Oscuro, comunque GRAZIE),
sono consapevole che alcuni argomenti o situazioni toccano involontariamente corde sensibili di noi, anche se non ci riguardano affatto, e questo vale ovviamente anche per me, e ciò che scriviamo trasporta nostro malgrado le sensazioni che abbiamo dentro:
distacco, coinvolgimento, sdegno, rabbia, autodifesa, sconcerto, ironia, commozione, interesse, curiosità, e andiamo pure avanti.
Se così non fosse, tutto questo sarebbe solo un simpatico esercizio di ginnastica alle dita, per chi lo facesse.
Per quanto mi riguarda, a me piace confrontare sensazioni, e non accaparrarmi notizie.
E non sono alla ricerca affannosa di quello che, parlando di una circostanza, prova esattamente quelle sensazioni che escono a me..
per darci pacche sulle spalle di quanto siamo furbi e quanto siamo bravi noi due…
Per darci dei cinque di intesa, per dirci “Ok baby! Tu si che sei un ganzo/ganza”
So anche di trovare chi non condividerà, chi si sconcerterà.. e mi aspetto di trovarlo, ne sarei molto deluso dal non trovarlo/a
Che troverò chi, se io dico
“ahia!”
lui direbbe “Olè!”
E a me questo interessa… incuriosisce… intriga.
Perché mi piace imparare e confrontare, per cui chiedo, mi insinuo, e a volte questo appare insolente, o invasivo.. o irritante…
e lo so.. ma non ci posso far nulla….
E ovviamente sono ben disposto a spiegare le sensazioni che provo… sono qui per questo, per il confronto…
E non per vincere coppe della sensazione più “ganza” o più figa..
Confronto sia sulle esperienze direttamente vissute, sia quelle leggendo esperienze o sensazioni di altri…
Ecco.. quello che mi fa specie.. è che a volte qui dentro mi si sia dato del paraculo… ecco questo proprio non lo capisco.
E mi piacerebbe molto capirlo.
E chiedo proprio per favore, quando e se capiterà l’occasione, e vi sarà la voglia, di spiegarmi la sua sensazione. A me interessa.
Da quando son qui ho parlato dei miei tradimenti, del mio esser tradito, ho esposto tante cose di me, con la massima serenità… ed è stata totale esposizione, anche talvolta allo scherno, o al disprezzo, senza problemi.
E mi fa sinceramente curioso che a volte sono stato definito paraculo, magari da chi da quando son qui non ha mai scritto di se nemmeno cosa mangia a colazione.. (e chi lo ha fatto gli fischieranno le orecchie, ma è un problema suo, io non posso risolverglielo)
e sarei davvero curioso di capire il mio paraculismo… visto che ieri stesso, e per l’ennesima volta, mi sono esposto, mettendocelo tutto e per intero il culo (il mio però)
E ripeto .. sarei curioso.. e mi piacerebbe capire il perché..
Magari un giorno o l’altro avrò il piacere di scoprire e confrontare con serenità e simpatia questo lato “paraculo” di me…
Detto e precisato ciò, continuo il forum con immutato interesse