sarastro
Utente di lunga data
Bei tempino imboscato in ufficio nell'aeronautica militare vicino casa con il pernotto era il tempo della partita Italia Germania 4 a 3
Bei tempino imboscato in ufficio nell'aeronautica militare vicino casa con il pernotto era il tempo della partita Italia Germania 4 a 3
13 mesi e venti giorni , non so di dove sei io ero in viale giulio cesare a due passi da casaBei tempi(e però la naja te la sei fatta anche tu)
Anche così, è sempre naja. Ai ragazzi di oggi farebbe bene.13 mesi e venti giorni , non so di dove sei io ero in viale giulio cesare a due passi da casa
Ottimo. Spero vivamente qualcuno lo faccia.Se qualcuno è interessato a scendere nei dettagli, mi metto a disposizione.
Mi scopi la moglie.
ABBATTETEMI
:rotfl::rotfl:Fai una cosa, curati.
Cara farfallina, sono un ex ufficiale della Folgore (no, non sono un fascista) e sono stato in guerra (Libano, Somalia). Da queste mie esperienze ho tratto alcuni insegnamenti. Uno, molto importante, è il seguente.
Gli uomini, in particolare i maschi, sono aggressivi: ma anche le donne non scherzano, io ne ho viste che davano volentieri una mano a inchiodare sulla croce persone a loro non gradite (non scherzo, visto con i miei occhi in Libano).
Questa aggressività può essere rivolta a proteggere (le persone e le cose che ci sono care) e può essere rivolta a distruggere (le persone e le cose che sono care ad altri; qui non affronto il caso in cui si distruggono persone e cose care a noi).
Non è possibile espiantare l'aggressività dall'uomo, specie dal maschio. Se lo si fa, per esempio rimbambendolo sin dall'infanzia di pacifismo e di non violenza obbligatoria, insieme all'organo espiantato cattivo (l'aggressività) vengono via anche caratteristiche utili e buone (per esempio la capacità e la voglia di proteggere i più deboli dall'aggressione di altri uomini che invece l'organo aggressività ce l'hanno ancora).
Sintesi: l'aggressività va educata, non negata. Se un ragazzo non impara a dominare la paura e la violenza zoppicherà per tutta la vita; e senza cani da pastore, le pecore restano in balia dei lupi.
Quanto alla concezione patrimoniale della moglie, non è la mia. La moglie (quando ce l'avevo, sono vedovo) mi era molto, molto più cara della casa, dell'automobile, del cane, della doppietta lasciatami da mio padre, etc. La sentivo come una parte intima e profonda dell'anima mia. Ora, se uno mi entra in casa non invitato e lo becco, reagisco. Se mi frega la macchina e lo becco, reagisco. Se mi ammazza il cane e lo becco, reagisco. Se mi ruba la doppietta lasciatami da mio padre e lo becco, reagisco. Se invece rovista con le sue manine una parte intima e profonda dell'anima mia e lo becco, non dovrei reagire? Ma perchè?
Poi, certo: il problema più serio, e il dolore più profondo, è che mia moglie l'abbia invitato a farsi un giro in questa parte intima e profonda dell'anima mia; e questo è un problema che non si risolve con gli schiaffi, e un dolore che non passa con le chiacchiere e le terapie psicologiche.
Certo, scherzavo. Sei stato nella Folgore anche tu?
Mi marito Folgore e Somalia(e pure un cugino e il mio migliore amico: so tutto :singleeye
![]()
Beh.. Mi sembrava chiaro..Che vuol dire che hai eliminato l'amante?
Ah certo....ma spiegami una cosa: allora il discorso dell'aggressività come protezione va a farsi fottere dico bene? O sarebbe una specie di insegnamento per lei nella tua visione?Concordo, e aggiungo qualcosina, se sono troppo cinico mi scuso sin d'ora.
La moglie e il suo amante se la sono cavata con molto, molto, molto poco. Lei, colta in flagrante, si è presa qualche sberla e stop.
Ma che vuoi tu. Sarastro ha ragione. Non ti conosco ma sembri la figlia di quei genitori hippie che passavano i pomeriggi a farsi le canne mentre i nostri soldati ci proteggevano. Vergogna.Ah certo....ma spiegami una cosa: allora il discorso dell'aggressività come protezione va a farsi fottere dico bene? O sarebbe una specie di insegnamento per lei nella tua visione?
Picchiare le donne non va bene mai, ripeto mai. Poi non mi sento di fare la morale a questo poveretto che becca la moglie in flagrante e le allunga un paio di sberle (non mi pare che l'abbia mandata all'ospedale). Gli è scappata la mano, tutto qui.Ah certo....ma spiegami una cosa: allora il discorso dell'aggressività come protezione va a farsi fottere dico bene? O sarebbe una specie di insegnamento per lei nella tua visione?
Ma vergognati tuMa che vuoi tu. Sarastro ha ragione. Non ti conosco ma sembri la figlia di quei genitori hippie che passavano i pomeriggi a farsi le canne mentre i nostri soldati ci proteggevano. Vergogna.
Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo.Ah certo....ma spiegami una cosa: allora il discorso dell'aggressività come protezione va a farsi fottere dico bene? O sarebbe una specie di insegnamento per lei nella tua visione?
quelli sono i cinesi...Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo.
Facciamone un mantra...
Ma non mi dire...quelli sono i cinesi...