E tanto chettefreca.mi stai dando della cicciona?![]()
E tanto chettefreca.mi stai dando della cicciona?![]()
Sarebbe poco carino se te lo dicesse, e soprattutto se fosse vero. Ma ci sono dei canoni che sono della società stessa, e fino a prova contraria la bellezza non è proclamata con la ciccia. O si?boh, io mi incazzerei se il mio fidanzato mi dicesse che non si sente più attratto da me con qualche chilo in più.
Ahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahah!niente.
:blank::blank::blank:
tu ovviamente puoi avere i gusti che vuoi e, come dici anche tu, non c'è di male a far notare una cosa con tatto al proprio partner.Sarebbe poco carino se te lo dicesse, e soprattutto se fosse vero. Ma ci sono dei canoni che sono della società stessa, e fino a prova contraria la bellezza non è proclamata con la ciccia. O si?
E poi, secondo me fino a quando si parla di qualche chilo il problema non dovrebbe sussistere. Se i chili "diventano" troppi oltre l'aspetto fisico "che è cambiato rispetto a prima" subentra anche il fattore salute
Ma poi, possiamo essere liberi di essere quello che siamo, di piacerci ciò che ci piace? Grasso, magro etc saranno fattori esclusivamente soggettivi? Oh a me la donna piace magra, io mi piaccio magro, che faccio nascondo alla mia donna che la donna mi piace magra e lei nasconde a me che gli piaccio magro o grosso? Ed essendo una coppia compiacersi quel tanto sforzandosi un poco, un poco eh, per soddisfare il partner che è una bestemmia?
Sarebbe di cattivo gusto, estremamente di cattivo gusto fregarsene del parere del partner. E di cattivo gusto sarebbe se il partner non accettasse eventuali cambiamenti di chi è ingrassato o dimagrito. Dico, una via di mezzo che si chiama discussione, no?
tu ovviamente puoi avere i gusti che vuoi e, come dici anche tu, non c'è di male a far notare una cosa con tatto al proprio partner.
se tua moglie ingrassa 5 chili e le dici che il sesso con lei non ti piace più, così, a naso, mi sa che ti tira una cosa appresso.
sulla questione della salute, a me è sempre sembrato un argomento capziosino.
appena si parla di chili in più ecco tutti pronti a diventare paladini del salutismo.
secondo me c'è un sottofondo di non accettazione edulcorato.
Format C:Sono d'accordo con te. Sarebbe bello dichiarare e basta.
A me per esempio gli uomini in sovrappeso, con la pancia in particolare, mi mettono in difficoltà. Nel senso che posso trovarli interessanti. Ma dal punto di vista fisico sarebbe un vincolo. A me piacciono i fisici scattanti. Abili nel muoversi.
E in più non mi fiderei di un uomo che non si prende cura del suo corpo. Mangiando bene e tenendolo in forma.
Penso sia un segnale del fatto che non si prenda cura anche di altre parti di sè. E non mi darebbe più di tanta affidabilità.
Hai la pancia?Format C:
Un po', ma fortunatamente ho le spalle grosse e non si nota.Hai la pancia?
E faresti bene.boh, io mi incazzerei se il mio fidanzato mi dicesse che non si sente più attratto da me con qualche chilo in più.
E' la valutazione di quel po'Un po', ma fortunatamente ho le spalle grosse e non si nota.
Non si nota. L'ho scritto. Ma se anche si notasse, sti cazzi. E poi è una cazzata proprio quello che scrivi. Qua ti fanno gli appalusi per ogni post da millemila caratteri uno più soporifero dell'altro, ma devi tenere presente che per lo più qua stanno tutti male forte. Cioè, proprio il ragionamento logico che fai è da app del telefono, quelle che ti rispondo se gli chiedi qualcosa, hai presente? Stringhe programmate che però se poco poco esci da quello che puoi dirli non capiscono un cazzo. Ecco.E' la valutazione di quel po'...
tu ovviamente puoi avere i gusti che vuoi e, come dici anche tu, non c'è di male a far notare una cosa con tatto al proprio partner.
se tua moglie ingrassa 5 chili e le dici che il sesso con lei non ti piace più, così, a naso, mi sa che ti tira una cosa appresso.
appena si parla di chili in più ecco tutti pronti a diventare paladini del salutismo.
In effetti senza la logica non funziono benissimo.Non si nota. E poi è una cazzata proprio quello che scrivi. Qua ti fanno gli appalusi per ogni post da millemila caratteri uno più soporifero dell'altro, ma devi tenere presente che per lo più qua stanno tutti male forte. Cioè, proprio il ragionamento logico che fai è da app del telefono, quelle che ti rispondo se gli chiedi qualcosa, hai presente? Stringhe programmate che però se poco poco esci da quello che puoi dirli non capiscono un cazzo. Ecco.
Si probabile gli tira una padellatu ovviamente puoi avere i gusti che vuoi e, come dici anche tu, non c'è di male a far notare una cosa con tatto al proprio partner.
quando parlavo di capziosità non mi riferivo specificatamente a te, ma in generale ad un atteggiamento che ho notato.Se mia moglie aumenta o diminuisce di peso entro certi limiti, lei stessa, senza che io le dica nulla sa bene che sotto l'aspetto attrazione non cambierebbe nulla. Come sa bene che se mi aumenta 15 kg l'attrazione comincerebbe a diminuire, parlo di attrazione che riguarda la "vista"che riguarda quella sfera sensazionale ed emozionale di parametri che io ho dentro. e viceversa eh.
Capziosino? E perchè scusa? Potrei anche io scrivere l'esatto contrario: Essere grassi non è un bene, e questo è un dato di fatto.Essere grassi vuol dire essere soggetti a più patologie, e questo è un dato di fatto. Essere magri è per la società indice di bellezza, e anche questo è un dato di fatto. Essere magri vuol dire stare bene in salute, e questo è un dato di fatto.
In questa maniera non sono capzioso, in questa maniera la soggettività se ne va a farsi.....In questa maniera eliminiamo a priori qualsiasi discussione-motivazione possa portare chi è magro o grasso. E a questo punto si che mi aspetterei qualche piatto in testa da parte di mia moglie. Con ragione anche.
Ahahahahah! Ma che vuoi sapere, come sono? Non sono un palestrato. Non sono neanche grasso. Sono grosso. Sotto la pancia c'è del duro ma la pancia c'è, non ho certo il six pack. Sono perennemente a dieta proprio perchè sono pigro come la merda epperò mi piace mangiare (e cucinare). Quindi sto attento in maniera costante, anche se di indole sono un goloso/godurioso/edonista e quindi capirai, sto sempre incazzato (GRRR). Finito con me.In effetti senza la logica non funziono benissimo.
Ma torniamo alla tua pancia....
Che non si noti, non significhi che non ci sia.
E poi dipende dalla pancia che è.
E'molle e flaccida?
O sotto c'è almeno un po' di muscolo?
giusto a far sentire, non notare, sentire un po' di tensione...almeno un po' eh.
Mica che compensi con la durezza del dire.
Ma infatti so che esistono mica dico di no e ci mancherebbeMa tu non capisci un cazzo che sei una balena spiaggiata e vivi di amor romatico per il vicino malato in punto di morte (che però poi non è muerto), MA CAZZODIO esistono persone, non necessariamente malvage e superficiali, che vogliono stare con una persona che, tra le altre, fisicamente trovano gradevole. Se mo' a te ed al tizio che ti scopa adesso fotte sega se magari sembrate rispettivamente Dumbo e il topino del circo che gli volava in groppa, NON TUTTI SONO COSI' e certe persone ci tengono ad avere un amante gradevole anche per gli occhi.
:applauso:tu ovviamente puoi avere i gusti che vuoi e, come dici anche tu, non c'è di male a far notare una cosa con tatto al proprio partner.