Una storia strana ed una strana storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
boh non ho mai visto pesare i cavalieri prima delle gare:D

comunque anche il mio cavaliere oscilla sui 100 kg, sempre montato (anche se non fa più le gare)
ma questo pero e' male per il cavallo.
cmq non parlo di gare, in generale credo ci (qui in UK) sia un limite di peso per montarli, tipo dove faccio equitazione io e' 83 kg il limite
altrimenti ne risente la schiena del cavallo

free

Escluso
:D

Potrebbe essere. Che mi piaccia.

Però usa il corpo del cavallo..insieme al suo.

Pensa che il mio maestro ha una fisicità possente, ed ha pure un po' di panzetta :)D) eppure quando lo vedo muoversi, fare i calci in volo o combattere, mi fa impazzire!!!

E' proprio eccitante guardarlo. Come usa quel corpo, che nella sua possenza (esiste??) esprime potenza...e qui mi fermo:eek:
ma infatti secondo me confondi la pancetta con lo stomaco dilatato che parte da appena sotto lo sterno (e non permette al possessore di vedere l'uccello:D, temo), che di solito è un sintomo di qualcosa che non va

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ma non è mancanza di interesse per il mio corpo da parte di un uomo. Anzi, è un'accettazione totale di me, spirito e corpo. E' il prendere il pacchetto completo. E' apprezzare tutto.
E per me uguale
Il giorno che mio marito mi ha fatto una battuta su di me (tu mi ha visto) la risposta è stata "apri la porta e il mondo è pieno di taglie 38/40". Se cerchi questo in una donna hai sposato quella sbagliata.
Il tutto con il sorriso perchè la sua era una presa in giro
Se il discorso fosse stato serio, si può sempre cambiare la serratura :rotfl:
A me piace essere accettata.
Tutta.

Ecco perchè se il mio uomo non si accorgesse che ho meno cura del mio corpo, per dire, ci rimarrei veramente male.
E lo considererei poco attento a me. Al mio benessere.

Che significherebbe, per me, che accetta l'immagine che di me, e non ME in evoluzione. Nel bene e nel male eh.

Non è questione di taglie la mia. E proprio questione di un certo tipo di presenza fisica senza la quale io mi asciugo:D

Caciottina

Escluso
:D

Potrebbe essere. Che mi piaccia.

Però usa il corpo del cavallo..insieme al suo.

Pensa che il mio maestro ha una fisicità possente, ed ha pure un po' di panzetta :)D) eppure quando lo vedo muoversi, fare i calci in volo o combattere, mi fa impazzire!!!

E' proprio eccitante guardarlo. Come usa quel corpo, che nella sua possenza (esiste??) esprime potenza...e qui mi fermo:eek:
stavi a fa I penSIERI IMPURI EH??? :d

free

Escluso
ma questo pero e' male per il cavallo.
cmq non parlo di gare, in generale credo ci (qui in UK) sia un limite di peso per montarli, tipo dove faccio equitazione io e' 83 kg il limite
altrimenti ne risente la schiena del cavallo

dipende dal cavallo, un cavallo può pesare parecchio, tipo l'Ulissone è alto quasi 2 metri al garrese, in pratica un mostro

Dalida

Utente di lunga data
ma infatti secondo me confondi la pancetta con lo stomaco dilatato che parte da appena sotto lo sterno (e non permette al possessore di vedere l'uccello:D, temo), che di solito è un sintomo di qualcosa che non va
ma infatti dipende anche da come questi chili in più sono distribuiti.
se sono, non so se il termine è giusto, "compatti" oppure super appesi o che so.
il mio fidanzato, anche in qualche foto quando aveva qualche chilo in meno da ragazzo, è proprio, come dire, grosso.
il collo è larghissimo! pure polsi, caviglie, gambe (che sono anche molto muscolose), proprio di circonferenza.
anche mia madre è sempre stata robusta, anche lei alta, non è mai scesa sotto un tot di peso.

ipazia

Non confondo free.

E fra l'altro, se il mio uomo avesse sto benedetto stomaco dilatato, e non ne avesse cura lo prenderei a calci in culo.
E ai miei occhi sarebbe anche meno affidabile.

Io voglio un uomo che si sa prendere cura di sè. Intero. A prescindere da me.

Io posso essere stimolo. Non rifugio caldo e accettante. Specialmente della non cura.

Torniamo alla cura. Che è esattamente quello di cui sto parlando.

ipazia

Ma infatti non c'è niente di male ad avere determinati canoni anche estetici. Io ad esempio ho un'attrazione (che per definizione è istintiva) per i corpi equilibrati, proporzionati, non mi piacciono i seni esageramente grandi, per fare un esempio: non ho detto che siano meno attraenti, anzi, il 90% della popolazione maschile non è d'accordo con me.
Posso dirti che mi sono sentito attratto anche da donne che a livello meramente estetico non erano propriamente il mio ideale, ma mai dall'esatto contrario.
E non ho mai avuto il pallino della perfezione, anzi, sono irrimediabilmente attratto dai difetti ahimè, ma mi affascina ANCHE la passione che una donna ha per il proprio corpo... Se si cura, se fa sport, se ama "muoversi" - come diceva Ipazia. A livello inconscio, ciò che emerge visivamente lo ricollego ad aspetti caratteriali che poi possono rivelarsi presenti o meno in quella determinata persona. Questo lo scopri dopo, magari.
Mi piacciono le intellettuali, e così tendenzialmente trovo gradevoli le donne con gli occhiali, chissà perché, salvo poi scoprire che non sanno coniugare i verbi e fine del trip! :D
Così come mi piacciono le donne intelligenti, ma non mi basta che siano intelligenti.
Voglio dire, mica c'è niente di male a considerare importante anche l'attrazione fisica.
Magari a te non piacciono gli uomini bassi, per dire. Non ci sarebbe niente di strano. Se fossi una donna io non credo che troverei attraente un uomo basso.
E ti riquoto ancora:up:

ivanl

Utente di lunga data
Ma certo che non c'è nulla di male, anzi. Ma l'attrazione e il desiderio in me non nascono dal fisico
Oh lo so che sono strana ma è così
Ripeto se perdessi 10 kg e un uomo che mi conosce ora e non mi caga, inziasse a interessarsi a me una volta magra lo fanculizzerei
ritieniti quotata d'ufficio, sull'argomento ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutta.

Ecco perchè se il mio uomo non si accorgesse che ho meno cura del mio corpo, per dire, ci rimarrei veramente male.

Che significherebbe, per me, che accetta l'immagine che di me, e non ME in evoluzione. Nel bene e nel male eh.

Non è questione di taglie la mia. E proprio questione di un certo tipo di presenza fisica senza la quale io mi asciugo:D
E invece è una questione di taglie
Perchè se parli di non cura se uno ha la pancia ne fai una questione di taglie
Io non credo che una persona in sovrappeso non si curi, tu si

geko

Utente di lunga data
Tutta.

Francamente, ci rimarrei male anch'io. E non per una questione di narcisismo o che so io, ma proprio perché per sentirmi desiderato (e per me è importantissimo!), ho bisogno anche che ti accorga del mio corpo. In altre parole, di essere considerato nella mia interezza.
Se sono triste, apatico, nervoso, noioso, te ne accorgi? (eccome se te ne accorgi!), Benissimo, è quello che voglio.
Allo stesso modo vorrei che ti accorgessi di come si comporta il mio corpo, oppure che con la barba sono un gran figo e di cose così. :D

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Francamente, ci rimarrei male anch'io. E non per una questione di narcisismo o che so io, ma proprio perché per sentirmi desiderato (e per me è importantissimo!), ho bisogno anche che ti accorga del mio corpo. In altre parole, di essere considerato nella mia interezza.
Se sono triste, apatico, nervoso, noioso, te ne accorgi? (eccome se te ne accorgi!), Benissimo, è quello che voglio.
Allo stesso modo vorrei che ti accorgessi di come si comporta il mio corpo, oppure che con la barba sono un gran figo e di cose così. :D
ne vorrei parlare un giorno.
sta cosa mi manda ai matti....
ma che vuol dire per un uomo sentirsi desiderato?
porca vacca

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma non è che non te ne accorgi è che il tuo desiderio per lui non cambia con il suo cambiamento fisico
Non è trascurare è l'esatto contrario

free

Escluso
si in effetti si...pero penso sempre che poracci....
anche a me non piace come sport il salto ostacoli, ancora peggio i passi complicati di dressage:unhappy:

poi non so, si dice anche carico come un mulo o asino, pensa che peso trasportavano i muli degli alpini sulle mulattiere, quindi credo che per molte razze il peso non sia un grosso problema

Caciottina

Escluso
anche a me non piace come sport il salto ostacoli, ancora peggio i passi complicati di dressage:unhappy:

poi non so, si dice anche carico come un mulo o asino, pensa che peso trasportavano i muli degli alpini sulle mulattiere, quindi credo che per molte razze il peso non sia un grosso problema
si ma un conto free era la necessita di usare il mulo (animale altrimenti inutile al mondo) eoni fa (ma anche meno )
un conto e' usare il cavallo in uno "sport"
partendo dal presupposto che se puoi indossare una camicia o pesare 100 kg per me non e' sport ma un gioco (tipo cricket, golf etc etc)

Bender

Utente di lunga data
Ma siete voi che siete andati in fissa sui kg però :blank::blank:

A parte le provocazioni a joey. E' dall'inizio che faccio riferimento ad un corpo che si sa muovere.

Detto questo....hai mai visto uomini, e donne, con la panza che camminano in salita in montagna per esempio?
Ogni volta che li vedo temo per la loro salute!!

Se viene la panza è perchè non sei attivo. Ti strafoghi di robe. E non ti curi abbastanza.

E guarda, che non sto parlando di tartaruga e non sto facendo riferimento a nessun modello. Che a me fra l'altro non piacciono gli uomini posterati..mi danno senso di nausea

A me piacciono uomini che sono attivi, che si sanno muovere, che si muovono.

uomini così non hanno nè tartaruga nè panza.

E non sono grassi ma neanche magri.

Ma quando li guardi, lo vedi che sono dentro bene nel loro corpo. Lo vedi da come si muovono, da come camminano, da come schivano gli ostacoli o li scavalcano, da come prendono in mano le cose. E mi fermo..che le mani ben usate nel mondo io mi perderei le ore a guardarle!!!

Un uomo solo mente...insomma...mi spegne!!

Un uomo che ha mente e corpo e spirito mi spedisce per direttissima in paradiso
praticamente il classico uomo medio che si sposta per la città senza auto:rotfl::rotfl::rotfl:
[video=youtube;NX7QNWEGcNI]https://www.youtube.com/watch?v=NX7QNWEGcNI[/video]

free

Escluso
Non confondo free.

E fra l'altro, se il mio uomo avesse sto benedetto stomaco dilatato, e non ne avesse cura lo prenderei a calci in culo.
E ai miei occhi sarebbe anche meno affidabile.

Io voglio un uomo che si sa prendere cura di sè. Intero. A prescindere da me.

Io posso essere stimolo. Non rifugio caldo e accettante. Specialmente della non cura.

Torniamo alla cura. Che è esattamente quello di cui sto parlando.
comunque il mio compagno, che ci tiene molto alla sua fisicità imponente, e oltre a fare sport fa le gare di braccio di ferro con i muratori o di trasporto sacchi di cemento o porte blindate, tutte robe tamarrissime:D, prima ogni tanto mi diceva: senti che muscoli! tocca che bicipiti!
e io apposta gli toccavo il pacco:D:D:D
ora me lo dice ancora ma mi guarda di sguincio sogghignando, perchè già sa:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.