Lanci che devo dirti?
Io questa storia la vivo in modo sereno...
certo, tua moglie che fastidio ti da?
ma attenzione non è una storia da amanti diabolici...
Attenzione a cosa, ti abbiamo mai identificato in Diabolik ?
è una storia fatta di dialoghi, confidenze, cultura, reciproca stima...
Embè, credi che gli altri siano trogloditi e comunichino attraverso suoni gutturali?
Stai cercando di riempire di "significato " questa tua relazione , non mi sembri molto convinto in fondo in fondo...
c'è attrazione fisica, ovvio, c'è pure desiderio sessuale e, di conseguenza, c'è anche sesso... (coinvolgente, intrigante, di massima soddisfazione e complictà) poco, sicuramente meno di quanto se ne vorrebbe
.
..
ma anche la percezione di una rinuncia va nella direzione dello stare
bene,
Rinuncia di che scusa..invece di 7 sono 4?
Evvabbè...accontetatevi ... vedrai che ci sarà una ricompensa per queste "rinunce" .
assieme, quanto si può...senza togliere nulla a chiccessia
veramente al rapporto con tua moglie credo che abbiate tolto già tutto...o mi sbaglio anche in questo?
Questi poi..so' talmente stupidi che stai tranquillo, non hanno capito nulla
Passano periodi, brevi ma anche lunghi, in cui non ci si vede... ci si telefona quanto basta per dirci ci sono.... ci si pensa intensamente, con piacere..affetto... amore (posso dirlo?). E si attende con trepidazione il momento di poterci guardare negli occhi.. e per potersi raccontare...
Oddio,,questa retorica Morgan...adolescenziale, è questo che non reggo scusami.
Un Uomo avrebbe detto
l'amo . punto.
Non mi voglio fare menate e amen
...e invece no...la colpa è sua, della moglie ovviamente, tanto i figli non sanno.cretini entrambi.....l'amante è la donna della sua vita( guarda caso è sposata anche lei cosi la coscienza è a posto) dice che se la vorrebbe sposare ma non puo'..è sposato lui e lo è anche lei....che guaio eh?
con lei parla di cultura, c'è stima..come se sua moglie fosse una bovara...
e vivono cosi il loro amore non diaboliko..attenti...ma sereno...
Questo è... e non me ne pento.
E figurati noi...
Morgan, con simpatia, davvero, non me ne volere ma è quello che penso.
Ps.x lancillotto...e tu non sghignazzare sai...ti
lo vedi come si fa? Impara!