O
Old fay
Guest
Sai Lanci, gliel'ho detto proprio stamane!!!!! Che io sono in divenire, lui è già divenuto. Una donna di 40 anni è ancora in tempo, vero? Vedi che non so proprio tutto?
Per una donna la vita spesso inizia a 40 anni, soprattutto se madre!!!Sai Lanci, gliel'ho detto proprio stamane!!!!! Che io sono in divenire, lui è già divenuto. Una donna di 40 anni è ancora in tempo, vero? Vedi che non so proprio tutto?
ci si conforta (non confronta) nel proprio ruolo (partner ufficiale o amante che si sia) e nelle proprie convinzioni.ci si confronta col proprio ruolo, semmai. e lo si fa a una certa distanza da se stessi. ci si confronta con i propri altri, anche.
A volte i monologhi sono già la buona volontà di un'elaborazione, specie se il dialogo dall'altra parte è muto o parla un linguaggio diverso.ci si conforta (non confronta) nel proprio ruolo (partner ufficiale o amante che si sia) e nelle proprie convinzioni.
non ci si sposta da se stessi e questo non mi pare affatto un bene.
è un monologo che si finge dialogo.
Perchè quando lo dico é vero. E quindi non balbetto.Perchè ti concentri, o perchè non lo dici mai???
(temo di conoscere la risposta)
Due (una ripetuta, il che lo so è diabolicoPerchè quando lo dico é vero. E quindi non balbetto.
Mi innamoro molto molto difficilmente. Tre volte in tutta la mia vita.
Iris
Io credo di essermi innamorato spesso, probabilmete a volte neanche me ne sono reso conto che fosse amore perchè il disagio che provato da quella forte attrazione era tale che istintivamente riuscivo a risolvere il problema prima che diventasse percettibile.Due (una ripetuta, il che lo so è diabolico) e mai felicemente.![]()
Mi chiedo anzi se esista l'innamoramento che porti ad un rapporto che dura.
Baci!
Grazie Bruja dei tuoi auguri e delle tue parole, che come sempre fanno riflettere.Rammento di averti risposto a suo tempo, ma dopo il post di serenity mi sento di aggiungere che il riinnamorarsi non è possibile. Si recupera l'affetto e magari il progetto di coppoia iniziale con qualche variazione. Si cerca di reagire con maturità e consapevolezza agli eventi, magari grazie a ripensamente e pentimenti sinceri.
Insomma si fanno molte cose per eliminare dalla nostra vita quel periodo terribile,ed a volte si riesce a coprirlo bene, ma c'è stato! La memoria lo ha registrato ed ogni tanto, specie quando si è stancjhi, deopressi o non si vedono le risposte che sivorrebbero, o solamente perchè si rivà col pensiero a quello che lui era e speravamo restasse, la crisi, il dolore, l'ansia si ripresenta! Non c'è nulla da fare, il tempo diraderà questi flash, ma se davvero avete buona volontà riuscirete a superarli.............. dipende solo da te se troverai dentro la capacità di affrontare e vincere il mostro della memoria e del ricordo sofferente!
Te lo auguro sinceramente
Bruja